Back to Question Center
0

Stop WordPress Spam con questi suggerimenti Pro di Semalt

1 answers:

Registrazione spam e commenti spam sono i due problemi principali per blog e siti web WordPress. È frequente che siti Web di alto profilo ricevano centinaia di migliaia di commenti di spam e registrazioni false a settimana. Questi tipi di spam possono danneggiare o distruggere la tua reputazione con i motori di ricerca e i lettori se non la gestisci correttamente. Pertanto, dovresti affrontare gli spammer e ostacolare i tentativi di spamming sul tuo sito o blog. Per fortuna, ci sono alcuni suggerimenti per gestire gli spammer di commenti e gli spammer di registrazione.

Se hai configurato correttamente il sito WordPress, puoi seguire questi suggerimenti Frank Abagnale, uno dei massimi esperti di Semalt , per garantire la sicurezza e la protezione del tuo sito su Internet - how do i put all my super into one account.

Suggerimento n. 1: configurare le impostazioni Discussione di WordPress:

Sebbene sia possibile installare un gran numero di plugin WordPress per gestire lo spam dei commenti e lo spam di registrazione, è possibile configurare le impostazioni di discussione di WordPress. Si trovano nella sezione Impostazioni dell'area di amministrazione, ad esempio www.abc.com /wp-admin/options-discussion.php. Il modo più semplice e completo per bloccare i commenti spam e lo spam di registrazione è quello di approvare temporaneamente i tuoi commenti e il turno delle registrazioni. Un modo più pratico, tuttavia, è installare i plug-in che consentono di rivedere il commentatore e approvarlo automaticamente..I commenti che sembrano illegali non saranno pubblicati sul tuo sito. Allo stesso modo, gli utenti i cui IP sono stati inseriti nella lista nera non potranno registrarsi o iscriversi alle tue newsletter .

Suggerimento n. 2: rivedere sempre le impostazioni della discussione:

Per contrastare lo spam di spam nei commenti o la registrazione, è necessario testare e rivedere le impostazioni della discussione prima di approvare qualsiasi cosa sul proprio sito web. È un ottimo modo per ridurre il numero di commenti e registrazioni di spam che arrivano ogni giorno sul tuo sito web.

Suggerimento n. 3: Installare i moduli Captcha:

I moduli Captcha sono installati da un gran numero di persone e funzionano come potenti strumenti anti-spam. Aiutano a ridurre il numero di commenti spam e ad impedire lo spam di registrazione in misura maggiore. Dovresti installare immediatamente un modulo captcha sul tuo sito e continuare a rimuovere i commenti che non sembrano legittimi. Inoltre, non dovresti approvare un autore o un editore di cui non ti fidi.

Suggerimento n. 4: il plugin Akismet:

Akismet è un plugin così potente e potente creato da Automattic. Include le copie dei tuoi commenti nel proprio database e ti aiuta a sbarazzarti dei commenti spam e dello spam di registrazione in misura maggiore. Questo plugin protegge il tuo sito Web dagli spammer e controlla ogni commento e registrazione per l'autenticità prima di approvarlo. Tuttavia, questo plugin non approva sempre commenti legittimi e non è in grado di controllare quali commenti sono buoni e quali sono negativi.

Suggerimento n. 5: disabilitare i commenti sui vecchi messaggi:

Un'altra grande strategia è disabilitare i commenti sui tuoi post precedenti e impedire la registrazione automatica degli spammer quando il tuo sito cresce. Gli spammer non potranno commentare quando hai disabilitato le funzioni del tuo sito web. Per questo, vai nell'area Impostazioni> Discussione e cerca il pulsante Chiudi automaticamente commenti. Fare clic su questo pulsante e riavviare la finestra / sistema operativo.

Suggerimento n. 6: richiede moderazione:

Vai a Impostazioni> Area discussione dove puoi vedere diversi tipi di opzioni che il tuo sito WordPress offre per ridurre lo spam di commenti e la registrazione spam.

November 30, 2017