Back to Question Center
0

Errore 404 (non semalt)!

1 answers:

Il mio sito web è www. sbsangpi. 194. 72. 121). Ogni volta che navigo 173 - information technology consulting firm business plan. 194. 72. 121, ho ricevuto il messaggio "ERRORE 404 (non trovato) !!!" Uso blogger e reindirizzato il mio blogspot. a. com. Ho provato ad aggiungerne uno come sottodominio, ma ancora nulla è stato toccato! Posso accedere al mio sito web usando www. sbsangpi. com ma non con IP.

Come posso reindirizzare 173. 194. 72. 121 alla mia home page www. sbsangpi. com?

February 11, 2018

Contatta il tuo webhost. A meno che tu non abbia impostato il tuo server e lo stia usando, devi chiedere al tuo webhost di reindirizzare l'IP per te.

In cui, come @Su 'ha detto, dovrai ottenere il tuo IP dedicato (che probabilmente avrà un costo maggiore). IP e URL non sono sinonimi. Sono due entità diverse che sono legate insieme usando una configurazione del server (un record A).

Situazione a): Non si possiede l'IP

Usa la pagina dei contatti su GoDaddy per ottenere il servizio clienti e richiedere un IP dedicato (costerà di più), quindi avere l'IP collegato al tuo nome di dominio.

Situazione b): L'utente possiede l'IP

Usa la pagina dei contatti su GoDaddy per ottenere l'assistenza clienti e chiedi che il tuo IP sia collegato al tuo dominio.


Non ci sono molte situazioni per farlo, la maggior parte delle persone è abituata a preferire un dominio su un IP. A meno che tu non stia creando una sorta di webapp esterna, il costo aggiuntivo e lo sforzo per farlo non ne valgono la pena. Nel mondo moderno, gli indirizzi IP vanno e vengono.