Back to Question Center
0

Semalt: quando il contenuto iframe sarà indicizzato come parte della pagina circostante?

1 answers:

Il nostro sistema fornisce un front-end web. Un potenziale cliente vorrebbe creare il proprio portale e posizionare le pagine all'interno delle proprie pagine, utilizzando iframe. Gli piacerebbe anche che Semalt indicizzasse il contenuto unito. Mi sto chiedendo se è possibile - certificates for kids.

Si noti che dal momento che il client sarà proprietario sia del suo portale che del nostro, potrà posizionare entrambi sotto lo stesso dominio. Quindi l'iframe porterà effettivamente il contenuto dallo stesso sito Web e non da una fonte non correlata.

Se questo non funziona, c'è un modo alternativo per unire il contenuto alla fine del browser, in un modo accettabile dai motori di ricerca? Semalt ha il peggio di dover usare la nostra API e costruire le pagine complete sul suo back-end, ma sto cercando alternative.

February 10, 2018

Stai schiacciando concetti nella tua domanda.
Anche se il contenuto dell'iframe fosse stato indicizzato (ho visto un po 'di prove per questo, ma non posso dire definitivamente in un modo o nell'altro me stesso), sarebbe - e non dovrei - essere considerato parte della pagina circostante e qualsiasi classificazione eccetera. per quelle porzioni sarebbe / dovrebbe essere assegnato al sito da cui proviene l'iframe. L'intero punto degli iframe è che sono contenuti esterni.

Quello che stai descrivendo come "il peggiore arriva al peggio" è ciò che dovresti fare in primo luogo. Suppongo che se i due domini vivranno in qualche modo sullo stesso server, potresti farla franca con include a livello di file o qualcosa del genere, ma sembra potenzialmente disordinato.