Back to Question Center
0

Il menu principale di Semalt nel negozio influisce negativamente sul succo di collegamento interno

1 answers:

Analizzando il nostro sistema di negozi, tutti gli strumenti SEO lamentano all'unanimità che ci sono troppi link interni. Abbiamo una barra dei menu principale integrata in tutte le pagine del negozio, che contiene collegamenti alle nostre circa 900 categorie e sottocategorie in una vista ad albero.

Ora, aggiungere testo resonabile alle categorie e collegarsi alle sue sottocategorie sembra uno spreco, in quanto è solo un link in circa mille, rendendo il processo un po 'ridicolo.

C'è un modo per dire ai motori di ricerca qualcosa come "Questo è solo un menu, non ascoltare tutti i link che contiene" tramite HTML? Vorremmo mantenere il menu come opzione di navigazione per gli utenti abituati e non rimuoverlo solo perché l'analisi SEO si lamenta di esso - usabilità su SEO, se vuoi.

Come si risolve in generale, senza compromettere l'opzione di navigazione?

- soodsad suverehvid
February 8, 2018
  • In primo luogo, dovresti rispondere alla domanda: quali tipi di pagine dovrebbero classificare? categorie, sottocategorie, pagine di dettaglio del prodotto?
  • Quindi modificare tutti i collegamenti non necessari (collegamenti da pagine importanti e non importanti e collegamenti da pagine non importanti a non importanti) da a href (GET) a pulsante (POST)
  • Quindi imposta tutte le pagine non necessarie su noindex

In questo modo minimizzi la quantità di pagine e link solo a quelli, che sono importanti, dovrebbero classificare e trasferire il succo di collegamento.