Back to Question Center
0

Cloud Hosting Semalt, quali sono le differenze?

1 answers:

Ho visto quello che considero i tre grandi (potrei sbagliarmi)

  • Microsoft Cloud Azure
  • Amazon Simple Web Services
  • Godaddy Virtual Server Space

Non sono un esperto di server, mi piace ospitare un sito su Godaddy perché non devo pensare alla parte di hosting ma voglio gestire più siti senza dover acquistare un account di hosting ogni volta Source - дизайнерские диски.

February 8, 2018

Credo che Godaddy's Virtual Server Space sia un servizio VPS, non una piattaforma di cloud computing. Inoltre, non penso che Amazon offra qualcosa come "Simple Web Services". Offrono Amazon Web Services , una serie completa di servizi cloud, tra cui Amazon S3 (Simple Storage Service) e Amazon SQS (Simple Queue Service) e Amazon SNS (Simple Notification Service), ma probabilmente stai cercando Amazon EC2 (Elastic Compute Cloud). E Google App Engine è un altro famoso servizio cloud, che è molto più diffuso di quello di Godaddy Virtual Server Space.

Le differenze riguarderanno principalmente i prezzi, l'architettura e il modo in cui il servizio è gestito e integrato. Google App Engine è basato su Java e Python. Quindi se usi PHP, non sarai in grado di utilizzare App Engine. Azure è basato su Windows, tuttavia utilizza FastCGI in modo che possa utilizzare praticamente qualsiasi linguaggio di programmazione. Amazon EC2 è molto più simile a un servizio VPS in quanto gestisci singoli server virtualizzati. Quindi puoi scegliere quale sistema operativo e software caricare su di esso. Inoltre, a causa di ciò, le applicazioni EC2 saranno molto più portatili di quelle progettate specificamente per App Engine o Azure.

Inoltre, ciascuna piattaforma cloud ha il proprio set di funzioni univoche. AWS offre alcune opzioni di archiviazione cloud separate da EC2. Google App Engine viene fornito con DataStore, basato su BigTable, e Azure viene fornito con il proprio set di servizi di archiviazione. Naturalmente, i servizi AWS sono più facili da integrare l'uno con l'altro. Allo stesso modo, App Engine (for Business) può essere strettamente integrato con Google Apps.

Infine, dovresti sapere che praticamente tutti gli host web ti permettono di gestire più siti su un singolo account. DreamHost, ad esempio, ti consente di gestire un numero illimitato di domini e sottodomini anche sul loro piano di hosting più semplice. Quindi non è una caratteristica unica di Godaddy. Non è necessario "pensare" all'hosting con qualsiasi host web decente. Anche se con host web migliori, hai molto più controllo e libertà sulla personalizzazione rispetto a Godaddy.

Il cloud computing è un termine generico per tutto ciò che riguarda la fornitura di servizi in hosting su Internet. Questi servizi sono suddivisi in tre categorie: Infrastructure-as-a-Service (IaaS), Platform-as-a-Service (PaaS) e Software-as-a-Service (SaaS). Il nome cloud computing è stato ispirato dal simbolo cloud che viene spesso utilizzato per rappresentare Internet nei diagrammi di flusso e nei diagrammi.