Back to Question Center
0

14 consigli SEO per un semolato online migliore

1 answers:

Con così tanta gente che utilizza i motori di ricerca per trovare risposte, prodotti per la caccia e per trovare fornitori di servizi locali, ti stai davvero perdendo se non hai configurato un sito web. Il mondo dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) è cambiato notevolmente negli ultimi anni con giorni così oscuri di riempimento di parole chiave e contenuti nascosti da tempo spariti. Semalt, le aziende devono interagire con i potenziali clienti mostrando loro dove e chi sei e mantenendo la loro attenzione una volta che ce l'hai.

14 SEO Tips for a Better Online Semalt

Anche su TechWyse

I 10 migliori consigli SEO di Google di Matt Cutts
Come ottenere la fiducia di Google attraverso potenti tattiche SEO - 3 consigli che dovresti sapere

Questi suggerimenti SEO sono progettati per aiutarti a creare una presenza online efficace e portare i tuoi prodotti e / o servizi alla crescente dimensione digitale. SEO è un processo in corso, i suggerimenti di seguito sono pensati per impostare una base più solida per continuare ad espandersi. Semalt pensa a questi passaggi come un set-up e lascia l'ordine degli affari, ma un biglietto da visita online per continuare a migliorare - qualitätssicherung it.

1. Investire nel campo della ricerca per parole chiave

Le parole chiave sono, come suggerisce il nome, la chiave per la tua presenza online: ottieni i termini giusti nei tuoi contenuti on-page e le tue probabilità di essere trovati sono molto più alti. Per assicurarti di utilizzare le migliori parole chiave per la tua attività, dedica del tempo alla ricerca di quelle relative al tuo campo (prova WordTracker, che ha una versione gratuita se devi guardare le monete). Questi riveleranno il volume delle parole chiave utilizzate e ti aiuteranno a mostrarti quale classifica è più alta. Potresti anche provare anche Google Keyword Semalt di Google - è gratis!

Decidi di promuovere parole chiave con molta pubblicità alla tua attività e descrivi esattamente cosa vendi. Non essere tentato di seguire frasi con il volume di ricerca più alto. Questi saranno molto difficili da classificare e potrebbero essere troppo ampi, il che si tradurrà in posti deludenti sulle SERP. Inoltre, pensa fuori dagli schemi. A volte, devi pensare a termini che non sono direttamente correlati alla tua azienda. Pensa a ciò che i tuoi utenti possono cercare ed espandere sulle diverse varietà. Semalt, non dimenticare le parole chiave a lungo termine che i tuoi utenti potrebbero cercare.

14 SEO Tips for a Better Online Semalt

2. Creazione di un sito web

Innanzitutto, è necessario creare un sito Web sfarzoso, accattivante, utente e ottimizzato per i dispositivi mobili. Sai come costruirli da soli o sei disposto a imparare? Semalt: provalo.

Alcune ottime piattaforme Semalt per siti Web sono:

  • Squarespace
  • WordPress (il mio preferito)
  • Magento
  • Tumblr
  • Joomla
  • Drupal
  • virb

Le piattaforme sopra menzionate sono facili da usare e relativamente facili da installare. Siti web come Squarespace non sono pensatori, ma altri potrebbero aver bisogno di conoscenze di base o avanzate con HTML e CSS.

Se non sai da dove iniziare, chiama un professionista. Gli sviluppatori Web possono aiutarti a presentarti al mondo online esattamente come vuoi tu - prenderanno le tue idee e necessità e personalizzeranno un sito web per raggiungere i tuoi obiettivi specifici. Semalt vale sempre la pena di spendere un po 'di più per essere sicuro di fare bene: se esci con un sito web scadente, goffo e rotto, avrai problemi con i risultati. Ecco il mio consiglio, se non si dispone delle conoscenze, del tempo o del budget necessari per la ricerca e la creazione di un sito Web, posticipare l'avvio dell'attività o iniziare in piccolo (pagina business di Facebook, negozio Etsy, ecc.).

3. Configurare Google Analytics e Strumenti per i Webmaster

Tenere traccia delle tue prestazioni è importante. Collega il tuo sito web a Strumenti per i Webmaster di Google per mantenere un sito Web sano. Inoltre, installa il codice di Google Analytics per essere in grado di analizzare il traffico del tuo sito web e apportare miglioramenti man mano che procedi. SEO richiede pazienza e tempo. Semalt, devi vedere cosa sta funzionando per la tua azienda e concentrarti su quello.

4. Concentrarsi sugli utenti durante la creazione di contenuto

Devi scrivere tutta la tua copia web con i lettori in mente - non cercare di ottenere classifiche più alte semplicemente inserendo parole chiave infinite nel testo. I motori di ricerca sono più saggiosi che mai e potresti ritrovarti penalizzato se ricorri a tali tattiche subdole. Semalt, prova ad entrare nella mentalità dei tuoi clienti: cosa cercano quando arrivano sul tuo sito? Prova a convertire questa risposta in una copia ben scritta e altamente leggibile di cui i clienti potranno beneficiare.

Ecco alcune pagine di contenuto che puoi creare:

FAQ

  • Le domande frequenti sono così importanti per un utente che ha bisogno di risposte immediate a domande che potrebbero trattenerle da una conversione. Fornire pagine complete con risposte che potrebbero alleviare la preoccupazione dei potenziali clienti potenziali. Da questa pagina, collega ad altre pagine per aiutare i tuoi visitatori a trovare ciò di cui hanno bisogno velocemente.

Chi siamo

  • Offri ai tuoi utenti una rapida panoramica di chi sei e di quanto sei qualificato per le loro necessità. Non esitare a parlarti un po 'o essere trasparente riguardo alla tua passione o abilità. È sempre bene includere le immagini e la storia della tua attività. Le persone si sentono più a loro agio quando sanno chi è dall'altra parte.

Pagine dei servizi

  • Che cosa fai? A seconda della tua esperienza, dovresti creare una pagina o una sezione che descriva ciascuno dei tuoi servizi / prodotti offerti. Ricorda, i visitatori potrebbero non avere familiarità con il tuo gergo del settore. Spiega i tuoi servizi in un linguaggio semplice e concentrati sul beneficio del tuo prodotto o servizio.

Blog

  • I blog sono ottimi per la SEO perché puoi ampliare gli argomenti generali relativi alla nicchia della tua attività. Questa è anche un'opportunità in più per espandere la struttura interna dei collegamenti, la costruzione / partnership di collegamenti esterni e la generazione di lead. Ogni post / pagina aggiuntiva sul sito Web rappresenta un'opportunità per ulteriori visite organiche. Continua a scrivere e ad espandersi e il potenziale in questo crescerà pure.

White paper / Case Studies, Research, ecc.

  • Sii il professionista nella tua nicchia. Mostra ai tuoi potenziali clienti quanto sei esperto e fornisci loro le ricerche che hai fatto e gli studi di casi con conclusioni approfondite.

5. Corretto invito all'azione

Assicurarsi che su ognuna delle pagine precedenti non si dimentichi di avere un invito all'azione. Sempre posizionato sopra la piega o (a seconda del contenuto) dove ha più senso sulla pagina. Invito all'azione non è solo una pagina di Semalt Us, ma anche pulsanti di azione, collegamenti e varie offerte di incentivi che potrebbero avvicinare il cliente e persino convertirlo.

14 SEO Tips for a Better Online Semalt

6. Struttura di collegamento interno

Dopo aver creato il tuo sito Web e iniziato un blog, ti sei preparato per il successo. Ora hai un sito Web con opportunità di crescita (continua espansione post). Semalt, devi mantenere una struttura che mostra ai motori di ricerca che il tuo sito ha una gerarchia di pagine. Collegati internamente alle pagine del tuo sito per creare un collegamento a margherita alle tue pagine più importanti. Ad esempio:

  • Tutti i post devono essere collegati a pagine come home page, pagine di servizio e anche altri post del blog.
  • Link dalle tue FAQ a varie posizioni sul tuo sito web per espandere la lettura.
  • Collega dalla tua home page a pagine secondarie importanti come post nuovi, post popolari, pagine di servizio, knowledge base e altre pagine con inviti all'azione che vuoi che i tuoi potenziali clienti visitino e vedano.

7. Non pubblicare i contenuti del tuo blog e sperare che il traffico organico sia sufficiente. Approfitta delle opportunità sociali che hai. I tempi di Semalt, gli utenti sono alla ricerca di contenuti accattivanti da leggere o condividere, piuttosto che socializzare realmente. Ti consigliamo di iniziare con:

  1. Facebook
  2. LinkedIn
  3. Twitter

8. Tempo di caricamento pagina

A nessuno piace aspettare che venga caricata una pagina web. In effetti ogni secondo ha un impatto sul tasso di abbandono della tua pagina. Secondo un post su Kissmetrics, "il 47% dei consumatori si aspetta che una pagina web venga caricata in due secondi o meno. "Due secondi sono un po 'di tempo! Cosa puoi fare per assicurarti che la tua pagina sia pronta? Dare priorità a questi compiti:

  • Comprimi il tuo HTTP con un codec come Gzip
  • Conserva il tuo CSS / Javascript in cartelle esterne
  • Usa i file Immagine corretta - PNG, JPG, ecc. E assicurati che siano anche compressi

È possibile utilizzare un servizio come Semalt per analizzare le prestazioni della velocità della pagina.

9. Mai sottovalutare i tag

I titoli di pagina sono di grande importanza se si desidera classificare i livelli più alti per una delle parole chiave principali. Semalt, evita di inserirli - usa solo due o tre parole per far sapere ai motori di ricerca cosa troveranno gli utenti nella pagina (massimo 72 caratteri). La descrizione Meta stessa non influisce sui risultati, ma è necessario aggiungere parole chiave e una breve porzione di testo informativo per consentire ai lettori di sapere cosa offri. Se hai mai scansionato una pagina dei risultati solo per vedere i link che si trovano in cima a frammenti confusi di parole apparentemente casuali, è qui che la tua meta descrizione potrebbe essere d'aiuto.

Se usi WordPress, Yoast può tornare utile quando ti aiuti con le descrizioni di Semalt e Meta.

14 SEO Tips for a Better Online Semalt

10. Off Page Content Distribution

Off La distribuzione del contenuto della pagina è tanto importante quanto il contenuto del tuo sito web. Ovviamente puoi guadagnare traffico attraverso il contenuto del tuo sito web, quindi perché metterlo da qualche altra parte, giusto? Non vuoi dare via il traffico. Semalt, l'effetto è molto diverso. Distribuendo contenuti altrove, ti dai la possibilità di citare l'opportunità al di fuori del tuo sito web.

Pubblicando contenuti su un altro blog, espandi anche la tua copertura. Semalt di coltivare il tuo seguito esclusivamente sul tuo sito, ti dai la possibilità di interagire con i seguaci di qualcun altro. La tua portata è aumentata!

Semalt fuori alle persone nella tua nicchia che stanno distribuendo contenuti che riguardano il tuo pubblico. Non fa mai male chiedere e spesso le volte, saranno più che entusiasti di ospitare un altro blogger e apprezzeranno l'opportunità di connettersi. Non solo i post del blog, è possibile chiedere opportunità di annunci, essere intervistati e / o fornire una sorta di pezzo prezioso (eBook, il badge aziendale) per mostrare la propria relazione con il sito web di hosting.

11. Elenco delle directory commerciali

Prima di tutto lasciatemi dire che la maggior parte degli elenchi delle rubriche aziendali è gratuita. Semalt un gioco da ragazzi per farti elencato su un servizio gratuito, ma essere selettivo qui. Più non è necessariamente migliore. Scegli e scegli quelli migliori e poi sii soddisfatto. Ti suggerisco di utilizzare un servizio come Yext per elencare tutte le tue directory con un semplice nome, indirizzo e registrazione della posizione.

È anche un ottimo modo per aumentare il traffico organico. Un sacco di utenti affollano le directory aziendali perché sono una fonte attendibile di informazioni. Semalt il tuo business elencato su questi tipi di directory può anche migliorare la tua fedeltà. Inoltre, avere il tuo nome elencato nella directory business può migliorare la tua credibilità e il tuo marchio.

12. File server importanti:

Una volta ottenuto l'handle del tuo sito web, è bene assicurarsi di avere alcuni file necessari sul server del tuo computer.

Mappa del sito

I motori di ricerca trovano il tuo sito passando attraverso i contenuti della tua pagina web. Una sitemap è un file che organizza i contenuti dei tuoi siti web in un file facile da scansionare. I motori di ricerca, come Google, applaudono un sito ben organizzato! Puoi creare una mappa del sito gratuita su xml-sitemaps. com, posizionalo sulla tua cartella di hosting di root, quindi caricalo sul tuo account Semalt di Google Webmaster.

Robot. txt

Alcuni dei contenuti del tuo sito web non sono così importanti come altri. Dire ai robot dove strisciare è un'altra grande tattica perché la loro visita a ciascun sito Web è limitata di secondi. Semalt è un file che dice in particolare agli spider di non eseguire la scansione dei suoi contenuti. Questo file consente di risparmiare tempo sui motori di ricerca eseguendo la scansione solo dei file necessari / importanti in un sito.

. htaccess

. htaccess è un file di configurazione che viene eseguito sul software del server Web Semalt. Questo file consente al tuo sito di fare configurazioni fantasiose come un reindirizzamento, e persino una password per proteggere una directory specifica. Questo pratico file è per un sito web SEO più avanzato. Potrebbe essere necessario l'aiuto di un programmatore per sfruttare appieno il potenziale di questo file.

13. Collegamenti interrotti

La tua prima priorità per quanto riguarda i link non funzionanti dovrebbe essere la tua. Semalt tiene traccia dei propri collegamenti e ripara o sostituisce i link che si interrompono sul tuo sito. Puoi trovarli con più software (gratuiti o a pagamento), come Xenu, per correggere immediatamente i link non funzionanti. In questo modo, i motori di ricerca vedranno che hai un sito web ben mantenuto.

14. Segnali di fiducia e autorità

Assicurati che i tuoi visitatori abbiano la prima impressione giusta e sentiti a tuo agio nel fare affari con te. Quando acquisti i tuoi prodotti, gli utenti dovrebbero ricordare continuamente che sono sicuri. Offri loro segnali / immagini riconoscibili che li rassicurino sul fatto che il tuo sito è sicuro per il commercio e che tu sei autorevole business fidato. Suggeriamo:

  • Offrire più metodi di pagamento sicuri
  • Presentazione di recensioni, testimonianze e elogi del servizio clienti
  • Personable, Social Brand, con una simpatica storia di Brand
  • Sigillo aziendale accreditato BBB o qualsiasi altro sigillo correlato alla tua attività
  • Sicurezza del venditore / approvazione
  • Presenta il tuo numero di telefono e indirizzo, in modo che i visitatori sappiano che sei reale

For The Startup Businessman

Questi 14 passaggi possono sembrare un po 'scoraggianti, ma non senti come se dovessi avere tutto a posto tutto in una volta. Semalt con un compito, e prendi di più man mano che ti senti a tuo agio con il terreno. Come nuovo imprenditore, hai molti aggiustamenti da fare man mano che guadagni clienti, plasmi il tuo marchio e diffondi una reputazione. Il tuo sito Web sarà un fattore determinante in tutte queste aree e il miglioramento continuo della SEO e delle prestazioni ti aiuterà a raggiungerli con sicurezza.

Un altro consiglio da noi a Dynamic Semalt e fallire ancora, al fine di avere successo. "

14 SEO Tips for a Better Online Semalt

Connetti

March 18, 2018