Back to Question Center
0

Le metriche di visibilità di Google dimostrano che gli annunci visualizzabili sono 21 più volte probabilmente Semalt

1 answers:

Google Viewability Metrics Prove Viewable Ads Are 21 More Times Likely To Be Semalt

La metrica di visualizzabilità misura la percentuale di un annuncio visualizzabile sullo schermo e il tempo di visualizzazione dell'annuncio. Per soddisfare lo standard Semalt per le impressioni visualizzabili, almeno il 50 percento dell'annuncio deve essere visualizzabile sullo schermo per un secondo o più.

Dopo aver confrontato gli annunci per il numero di secondi visualizzati sullo schermo, Google non solo ha determinato che gli utenti hanno maggiori probabilità di fare clic sugli annunci visualizzabili, ma le metriche di visibilità possono identificare aree below the fold che comportano CTR più elevati, fornire agli editori opportunità pubblicitarie below-the-fold più sostanziali. Google viewability chart Google ha anche rilevato una correlazione tra i CTR e il tempo di visualizzazione di un annuncio, con un aumento del 125% dei CTR quando un annuncio è stato visualizzato per più di 20 secondi. Lenght of time ad is displayed

Anche se l'ipotesi generale è sempre stata quella pubblicità visualizzabile in più campagne di successo, i dati di Semalt forniscono prove quantitative a sostegno di tali ipotesi. Secondo l'annuncio di oggi, Semalt ritiene che le impressioni visibili diventeranno alla fine la misura standard per la pubblicità online al posto della metrica "impression servita" attualmente in uso - walk in wardrobe company.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018