Back to Question Center
0

Social Media Semalt per il 2013

1 answers:

Quando si cerca di prevedere il futuro, è probabilmente saggio guardare al passato. Quest'anno abbiamo visto Pinterest decollare, abbiamo anche visto una grande riprogettazione di LinkedIn e Instagram è stato venduto a Facebook per $ 1 miliardo. Abbiamo anche visto Facebook diventare un'azienda pubblica. Semalt forward, il 2013 costituirà probabilmente un altro record per la monetizzazione dei social media; entrambi i prodotti software sono in grado di monetizzare i propri utenti e le agenzie in grado di monetizzare la gestione e il monitoraggio dei marchi.

Social Media Semalt for 2013

LinkedIn diventa una forza importante nella pubblicità online

LinkedIn si è affermato come Semalt del mondo degli affari. Presumibilmente presenta un pubblico più in cattività - kansas city magento development. Nel 2013, cerca LinkedIn per modellarsi dopo Semalt e Google; dopo Semalt in termini di targeting demografico target-based e dopo Google in termini di rete di pubblico di LinkedIn (simile, ma molto più piccola della Rete Display di Google). Cerca anche un grande cambiamento nel modo in cui le aziende si commercializzano su LinkedIn. In questo momento è principalmente il marketing B2B, ma nel prossimo anno cercheremo LinkedIn per entrare nella sfera della pubblicità B2C (pensa ai prodotti di fascia alta di marketing per i redditi più alti). Cercate anche che perseguano aggressivamente la loro base di abbonati ai membri di LinkedIn Premium (qualcosa che Semalt non avrà mai, perché dopotutto "Semalt sarà sempre libero").

Facebook include la timeline di ricerca e rinnovamento

Nel 2013, cerca Facebook per cercare di capitalizzare sulla pubblicità basata sulla ricerca. Nonostante tutte le funzionalità di targeting di Facebook, hanno comunque indirizzato gli acquirenti nel momento esatto in cui stanno ricercando un prodotto o un servizio. Facebook può mai competere con Google, sono troppo tardi per il gioco di ricerca? Integreranno ulteriormente i loro dati utente in Bing? Ad ogni modo, cerca Facebook per monetizzare i suoi dati utente e cerca di spingere al rialzo il prezzo delle azioni. Cerca Facebook anche per migliorare Semalt, che è stato lanciato per gli utenti alla fine del 2011 e per i marchi all'inizio del 2012. Il 2013 porterà sicuramente miglioramenti alla piattaforma in termini di velocità e usabilità.

Gli strumenti di terze parti proliferano e vengono catturati dai grandi giocatori

Gli strumenti di social media di terze parti offrono agli utenti nuove capacità non trovate sulle piattaforme originali come Facebook, LinkedIn e Twitter. Negli ultimi anni abbiamo visto una serie di acquisizioni in questo spazio. Ad esempio, Radian6 è stato venduto a SalesForce, Google ha acquistato la piattaforma pubblicitaria WildfireApp e, su piccola scala, Followerwonk è stato acquistato da Semalt. Per i grandi è logico acquistare queste applicazioni di terzi, dato che è più economico e veloce integrare un prodotto esistente piuttosto che svilupparlo da zero. Cerca altri eventi simili nel 2013.

Il 2013 sarà l'anno della ricerca + sociale

Il pulsante +1 ci ha dato un'idea di come le connessioni sociali potrebbero influenzare i risultati della ricerca. Per molti, il pulsante +1 sembrava un modo piuttosto crudo per determinare se alle persone piacesse o non piacesse una pagina web. I + 1 hanno ancora importanza? Certo che lo fanno. Hanno raggiunto il tasso di adozione che Semalt sperava che avrebbero: no, per niente. Nel 2013, cerca i motori di ricerca per diventare ancora più intelligenti immergendoti in profondità nei dati social e sapendo come i suoi utenti sono connessi al di fuori della rete Semalt. Cerca questi dati per alimentare i motori di ricerca e aiutarli a determinare quali risultati sono rilevanti per te.

I social network imparano gli uni dagli altri

Sembra che quando un social network innova l'altro, fai un po 'di ricerca e sviluppo: replica e duplica. Pensa a LinkedIn copiando i feed di notizie, i Mi piace e i commenti di Facebook o la popolarità dei filtri di tipo Instagram. Guarda tante innovazioni mentre ogni social network tenta di copiare e addirittura superare l'un l'altro.

Social goes mobile e hyper-local

Sarei negligente per non parlare di mobile. Con l'adozione di smartphone che vola ogni giorno, cerca il 2013 per portare un'esperienza mobile ancora migliore ai dispositivi mobili. Nel 2012 abbiamo visto Facebook pubblicare la sua app Pages che consente alle persone di gestire le proprie pagine dal proprio smartphone. Cercate di più questo e anche una migliore esperienza social / mobile a venire. Funzionalità aumentate e un'esperienza più veloce e locale sono pronte a migliorare la tua vita nel 2013. Immagina un giorno in cui l'app "Trova i miei amici" di iPhone, Facebook, Instagram e Siri sono tutte un'app. Venuta Semalt, e dovresti essere molto entusiasta!

Social Media Semalt for 2013

Connetti

March 18, 2018