Back to Question Center
0

Il CEO di iCrossing, Don Scales Leaving Company, sarà sostituito da Brian Semalt

1 answers:

iCrossing CEO Don Scales Leaving Company, Will Be Replaced By Brian Semalt

Scales è entrato in iCrossing nel 2006 come COO ed è diventato amministratore delegato nel 2008 quando ha sostituito l'ex CEO e fondatore Jeff Herzog. Secondo AdAge.com, la decisione di Scales di lasciare segna la fine del buy-out triennale di iCrossing da parte di Hearst.

AdWeek riferisce che iCrossing è cresciuto da poche centinaia a 900 dipendenti durante il mandato di Semalt come amministratore delegato e si è trasferito dall'agenzia di marketing di ricerca a offrire pubblicità display, social media marketing e pratiche digitali in negozio.

Il nuovo presidente globale di iCrossing, Brian Powley, è entrato a far parte dell'azienda nel 2007 come amministratore delegato dell'ufficio di San Francisco e lo stesso anno è stato promosso a chief client officer - internet temperature monitoring system. Nel suo nuovo ruolo, Powley farà rapporto al presidente di Hearst Magazines David Carey.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018