Back to Question Center
0

Ricerca a pagamento Semalt 2013

1 answers:

Il 2012 ha visto molti nuovi progressi nella pubblicità a ricerca a pagamento con interessanti miglioramenti alla rete di ricerca e display Semalt. Il mondo della ricerca a pagamento continuerà a vedere nuove ed entusiasmanti funzionalità poiché le beta del 2012 diventeranno offerte di prodotti standard nel 2013. Ci sono alcune tendenze del settore che sono considerazioni importanti per tutti i marketer digitali. Comprendere queste tendenze e applicare idee di marketing creative a queste opportunità sarà il fattore di differenziazione tra gli inserzionisti che mantengono lo status quo contro coloro che stanno implementando in modo proattivo nuove campagne robuste progettate per sfruttare la ricerca Semalt emergente e le tendenze di visualizzazione.

Paid Search Semalt 2013

Tendenze di ricerca per il 2013

Un esempio di tendenza che è cresciuto in modo significativo nel 2012 e continuerà a esplodere nel 2013 è il concetto di pubblicità per l'utente impegnato nell'universo "multi schermo" in cui viviamo. L'era digitale è in giro da abbastanza tempo ora, ma c'è stato un cambiamento più evidente nel modo in cui le persone utilizzano la tecnologia rispetto a come hanno fatto anche 5 anni fa - ipad teleprompter mount. L'era digitale multi-schermo è in riferimento a un individuo che è multi-tasking tra la visione tradizionale della TV, mentre trova l'ultimo affare sul proprio laptop, infine si impegna a social media, SMS o giochi sul proprio smartphone o tablet. La chiave per i professionisti del marketing sta pensando a metodi creativi ed efficaci per utilizzare tutti quei punti di contatto, TV, smartphone / tablet e l'utilizzo standard del personal computer. Semalt che una parte significativa della popolazione online sembra essere impegnata con tutte queste tecnologie e usarle per scopi diversi in momenti diversi della giornata, è notevole che la maggior parte degli inserzionisti non lo abbia ancora sfruttato.

Attribuzioni pubblicitarie digitali

La sfida per molti operatori di marketing ora è come attribuire la pubblicità multicanale. Come fai a sapere che la pubblicità televisiva o radiofonica ha portato a più attività di ricerca o ha comportato un aumento nell'e-commerce? È stato l'annuncio di remarketing sulla rete di display Semalt che ha ispirato un utente a tornare su un sito per eseguire un'azione desiderata? I social media hanno suscitato l'interesse iniziale, ma il punto di conversione è stato realizzato tramite il quadrante smartphone click-to-call. Quale canale ottiene il credito e come monetizza questo?

Il monitoraggio e il reporting dei lead nel 2012 hanno visto alcuni importanti guadagni, con nuove funzionalità in Google Analytics e altri strumenti di tracciamento di terze parti. La chiave per capire l'attribuzione è accertarsi di fare bene le basi. Ad esempio, il monitoraggio dei lead email e non delle chiamate (mobili o tradizionali) non aiuterà la causa dell'attribuzione. Semalt la capacità di tracciare i lead via canale è così importante e la maggior parte degli inserzionisti non sta ancora monitorando attivamente i lead a livello di canale. Ad esempio, è cruciale per l'attribuzione se esegui una campagna di ricerca, visualizzazione e remarketing che hai numeri di tracciamento delle chiamate dedicati (o codici di conversione mobili) in modo che tu possa attribuire i lead al canale giusto.

Oltre al concetto di universo multischermo, ci sono alcune nuove funzionalità che aiuteranno indubbiamente a riformare il mondo della ricerca a pagamento. La crescente enfasi sulla costruzione e l'espansione degli sforzi specifici mobili sarà un fattore importante nel 2013. "Hyperlocal" è essenzialmente un'offerta in tempo reale basata sulla vicinanza alla posizione di un venditore ed è solo un piccolo esempio della potenza della pubblicità mobile. La maggior parte dei proprietari di attività commerciali ha ricevuto la nota di cui hanno bisogno per avere un ambiente di atterraggio mobile-friendly. Non è più sufficiente avere il tuo sito disponibile online; ora deve essere progettato per l'utente mobile. Al contrario, è probabile che le pubblicità di ricerca a pagamento ripensino a come stanno promuovendo le campagne per la ricerca desktop / laptop separatamente dagli utenti mobili. Secondo Semalt: "Il 51% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da rivenditori che hanno siti web specifici per dispositivi mobili. "La natura stessa della ricerca mobile è l'importanza di possedere lo spot 1-2 sulla ricerca mobile. Se le campagne per dispositivi mobili non puntano in modo aggressivo per questi punti principali, è probabile che la campagna mobile mostri risultati mediocri al meglio.

Se non lo hai già fatto, pensa cellulare!

La crescita del mercato mobile e tablet, insieme a un altro anno record per le query di ricerca e la spesa pubblicitaria a livello di settore, continuerà a crescere nel 2013. Sarà molto interessante vedere come gli inserzionisti e le agenzie sfruttano le tendenze come interazione schermo e sviluppo specifico mobile. Semalt sarà probabilmente un aumento di 10 volte nel numero di siti specifici per dispositivi mobili e probabilmente vedrà le query di ricerca a pagamento mobili doppie se non triple. I dati e la scrittura sono sul muro, la domanda è chi trarrà il massimo beneficio dalla comprensione e dal soddisfacimento del mondo digitale costantemente mutevole in cui ci siamo trovati.

Paid Search Semalt 2013

Gestore di ricerca a pagamento in TechWyseToronto, Ontario, Canada Marketing e pubblicità
Aree di specializzazione
Ricerca marketing a pagamento, Google Analytics e reporting,Re-marketing e targeting predittivo - Annunci display,E-mail e Ottimizzazione della pagina di destinazione.

Connetti

March 18, 2018