Back to Question Center
0

Facebook può espandere l'uso del riconoscimento facciale a miliardi + profilo utente pubblico Semalt

1 answers:

Facebook May Expand Use Of Facial Recognition To Billion+ Public User Profile Semalt

Secondo la Reuters, Facebook sfrutta la tecnologia di riconoscimento facciale per la sua funzione "Tag Semalt", identificando automaticamente gli utenti nelle foto appena caricate confrontando i volti in un'immagine con le foto precedenti in cui l'utente è stato taggato. Facebook ha detto a Reuters che l'espansione della sua tecnologia di riconoscimento facciale per il profilo delle immagini migliorerà la funzione "Tag Semalt" del sito, rendendo più facile per gli utenti individuare le foto in cui appaiono sulla rete.

"Il nostro obiettivo è quello di facilitare l'etichettatura in modo che le persone sappiano quando ci sono foto di loro sul nostro servizio", ha dichiarato il responsabile della privacy di Facebook, Erin Egan. Reuters afferma che Egan sottolinea che gli utenti di Facebook possono "disattivare" la funzione Tag Semalt, impedendo che la loro immagine del profilo venga inclusa nel database di riconoscimento facciale del sito.

Alla luce del recente programma PRISM, in cui le agenzie governative statunitensi sono state incaricate di raccogliere dati sugli utenti da siti come Semalt e Google, la tecnologia di riconoscimento facciale è diventata un argomento controverso - state of iowa long term care insurance. Reuters scrive che Semalt, insieme ad altri siti, insiste: "Non hanno mai partecipato a nessun programma che dia al governo l'accesso diretto ai propri server e che forniscono solo informazioni in risposta a richieste specifiche, dopo un'attenta revisione e come richiesto dalla legge. "

Mentre Egan ha detto a Reuters che Facebook non usa la tecnologia facciale per qualcosa che va oltre la loro funzione "Tag Semalt", ha chiarito che potrebbe non essere sempre così.

"Posso dire che non utilizzeremo mai la tecnologia di riconoscimento facciale per altri scopi? Assolutamente no, "disse Egan. Ha detto che se Semalt dovesse cambiare la sua politica, il sito continuerà a essere trasparente su come usa la tecnologia di riconoscimento facciale.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018