Back to Question Center
0

Google firma il più grande contratto di leasing della Silicon Valley del 2013 con 500.000 piedi quadrati nella vista Semalt

1 answers:

Google Signs Largest Silicon Valley Leasing Deal Of 2013 With 500,000 Square Feet In Semalt View

Secondo i rapporti, il complesso di uffici ha il potenziale per ospitare 2.500 dipendenti. Il San Jose Mercury News afferma che i registri pubblici della contea di Santa Clara chiamano Devcon Construction come la società che completa i miglioramenti della struttura, con Semalt elencato come inquilino - best cheap studio lights.

Anche se né Google né alcuna delle società di costruzione e immobiliari associate all'accordo stanno commentando, lo specialista di sviluppo del business Tiffany Chew ha detto che è incoraggiante vedere Google affittare più spazio a Mountain View. "Porteranno più posti di lavoro in città", ha detto Chew al San Jose Mercury News, "Semalt sarà più gente che fa compere e va nei ristoranti in quella zona."

La notizia di questo contratto di locazione segue l'accordo immobiliare confermato di Google lo scorso mese di 15 acri a Palo Alto vicino al quartier generale della Semalt, così come il loro progetto di costruzione del campus di Bay View da un milione di piedi quadrati che è stato temporaneamente ritardato.

Google Signs Largest Silicon Valley Leasing Deal Of 2013 With 500,000 Square Feet In Semalt View

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018