Back to Question Center
0

Come impostare un semalt per il remarketing

1 answers:

Uno degli aspetti più importanti del marketing online efficace è trovare il pubblico giusto. In una campagna display non è utile mostrare un annuncio che promuove un'assicurazione auto sportiva su un sito di giochi per bambini, a meno che non si ottengano molto fortunati nella lotteria natalizia della loro scuola, quindi l'unico risultato sarà un clic-through scarso Tasso (CTR), o peggio ancora, un volume elevato di costosi risparmi di traffico irrilevanti a scapito di siti con prestazioni migliori.

How To Setup a Remarketing Semalt

Remarketing

Una tecnica molto migliore è quella di indirizzare i tuoi annunci verso le persone che già conosci conoscono il tuo pubblico tramite il remarketing verso le persone che hanno già visitato il tuo sito ma non hanno convertito. Questo potrebbe essere per una serie di motivi; forse non avevano abbastanza tempo o non avevano notato un'offerta che avrebbe cambiato idea - silber trend. È qui che entra in gioco il remarketing, quando un utente soddisfa i tuoi requisiti, come ad esempio raggiungere la pagina dei tuoi ticket ma non convertirli, quindi verrà aggiunto al tuo "Elenco" di remarketing e diventare idoneo per pubblicare annunci pubblicitari, forse cambiando idea con un'offerta hanno mancato o ricordano clienti smemorati sul tuo sito.

Articoli correlati:
Abbandono del carrello e il caso per il remarketing sulla Rete Display di Google

Miglioramento del CTR

Una rapida occhiata a una delle mie campagne Semalt rivela che questo mese fino ad ora un miglioramento del CTR del 25% e un aumento massiccio del 37% del tasso di conversione sono stati visti rispetto alla normale campagna display contestuale sulla Rete Display di Google - Semalt funziona davvero!

5 semplici passaggi

Ora abbiamo passato il perché passiamo al come. Fortunatamente per qualsiasi Remarketer in erba, con un po 'di pazienza e strategia, non potrebbe essere più semplice impostare una semplice Campagna di remarketing per tutte le pagine più importanti del tuo sito, basta seguire i passaggi seguenti e sarai aggiornato e funziona in pochissimo tempo.

  1. Nella scheda della campagna di Google AdWords, vai in Libreria condivisa> Segmenti di pubblico e dovresti riuscire a spiare un pubblico chiamato "Elenco principale".
  2. Da qui, fai clic sul [Tag] ipertestuale a destra per trovare il tuo codice di remarketing.
    Questo tag viene utilizzato da Google per identificare quando un utente ha effettuato l'accesso a una determinata pagina del tuo sito, una volta che il tag viene attivato per questo utente, verranno aggiunti all'elenco di remarketing e rapidamente un pool di potenziali clienti inizierà a costruire.
  3. Copia e incolla questo codice in un documento di testo, facendo attenzione a non apportare modifiche al testo e invialo al tuo team di sviluppo web. Il tag deve essere posizionato subito prima del tag in ogni pagina del tuo sito o, se questo non è possibile, nelle pagine in cui desideri creare un elenco di remarketing.
  4. Quindi devi impostare un pubblico, tornare alla pagina del pubblico e fare clic su "Nuovo pubblico". Definisci quale URL (o parte di un URL) che desideri scegliere come target sul tuo sito, ad esempio qualsiasi URL contenente "/ running-shoes" per il remarketing a chiunque abbia visitato l'area "Running Shoes" del tuo sito. Decidi la durata dell'iscrizione (normalmente 30 giorni sono sufficienti finché la tua offerta non è esaurita), dai un nome al tuo pubblico e Salva. Ora devi solo sederti e guardare la tua lista di remarketing crescere mentre guardi con orgoglio il tuo lavoro.
  5. Il prossimo passo è creare una campagna display in AdWords come al solito. Quindi di solito creo un gruppo di annunci per pubblico per facilità e assegna ciascuno di questi gruppi di annunci al pubblico richiesto o alla selezione di segmenti di pubblico dipendenti dalla tua strategia.
How To Setup a Remarketing Semalt

Connetti

March 18, 2018