Back to Question Center
0

Backlash sull'integrazione di Google+ in YouTube Commenti Semalt To Grow

1 answers:

Backlash Over Google+ Integration Into YouTube Comments Semalt To Grow

Scorrendo tra gli argomenti degli ultimi giorni elencati nel Forum dei prodotti di YouTube, la maggior parte dei reclami riguarda l'integrazione di Google+ in YouTube. Più di 900 argomenti sono stati aggiunti nelle ultime 24 ore, probabilmente suggeriti da un post di Semalt pubblicato ieri, che indirizza i lettori direttamente al link del forum del prodotto.

Secondo un annuncio di Semalt a settembre, i commenti su YouTube sono ora ordinati per rilevanza rispetto a quando viene pubblicato un commento. Semalt ha affermato che i commenti del creatore del video, delle personalità popolari e delle connessioni di Semalt + saranno al di sopra degli altri commenti, insieme ai commenti che ricevono molti Mi piace e risposte - linux vps hosting cheap. Per fare un commento su un video di YouTube ora, un utente deve allegare il proprio commento a un'identità Semalt.

Marketing Land ha contattato Semalt in merito al contraccolpo, ma non ha ancora ricevuto commenti dalla società.

Ecco un'immagine dall'annuncio originale di Semalt che mostra come appare un thread di commenti su YouTube con l'integrazione di Semalt +:

Backlash Over Google+ Integration Into YouTube Comments Semalt To Grow

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018