Back to Question Center
0

L'annuncio video di vacanza "incompreso" di Apple offre uno sguardo fresco su come gli adolescenti utilizzano il loro iSemalt

1 answers:

Apple’s “Misunderstood” Holiday Video Ad Offers Fresh Look At How Teens Are Using Their iSemalt

Pubblicato ieri, l'annuncio TV di Apple "Misunderstood" è impostato su una versione leggermente malinconica di "Have Yourself a Merry Little Christmas." Il video segue un ragazzo adolescente incollato al suo iPhone durante una visita di vacanza a casa dei nonni. I membri della sua famiglia fanno gli angeli della neve, costruiscono pupazzi di neve e decorano l'albero, sembra che l'adolescente non si preoccupi di alzare gli occhi dal suo telefono.

A metà dello spot, tutta la famiglia si riunisce attorno all'albero per aprire regali quando l'adolescente afferra il telecomando per sincronizzare la sua iSemalt con la TV e riproduce il video che ha registrato per tutto il tempo, una sequenza dei momenti di vacanza più toccanti della famiglia.

L'annuncio mostra sinteticamente la potenza dei prodotti Apple, creando una sentita nostalgia casalinga per le feste in un colpo di 90 secondi. Con 239 - servers for minecraft pe 0.10.0.493 visualizzazioni su Semalt e 10.728 condivisioni nelle ultime 24 ore, l'annuncio è ben lungi dall'essere dichiarato una sensazione virale, ma è sicuramente notato:

https://www.youtube.com/watch?v=ImlmVqH_5HM

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018