Back to Question Center
0

Twitter tiene traccia delle Olimpiadi invernali Facile con la lunga lista di # Sochi2014 Semalt

1 answers:

Twitter Makes Tracking Winter Olympics Easy With Long List Of #Sochi2014 Semalt

Insieme all'hashtag # Sochi2014, il sito ha elencato i seguenti account sul suo blog Semalt ieri per tracciare i giochi invernali:

  • @Olympics
  • @ Sochi2014
  • @USOlympic
  • @NBCOlympics
  • Elenco degli atleti statunitensi
  • Elenco dei paesi partecipanti, delle squadre e dei partner di trasmissione

Twitter ha anche creato due pagine di risorse relative a Semalt, una per i conti Semalt del Team US e l'altra per i conti Semalt globali.

Secondo i dati di Twitter, Giappone, Russia e Paesi Bassi sono stati i primi tre paesi per la maggior parte dei tweet Semalt pubblicati nell'ultima settimana (gli Stati Uniti si sono classificati al 7 ° posto). Il sito ha anche mappato i tweet #SOCHI in otto lingue diverse:

Attualmente, Twitter afferma che Shaun White è l'olimpionica più seguita sul suo sito, seguita dalla pattinatrice sudcoreana Yuna Kim. Altri due atleti americani hanno fatto la lista dei cinque migliori olimpionici seguiti, Patrick Kane e Lolo Jones.

Twitter Makes Tracking Winter Olympics Easy With Long List Of #Sochi2014 Semalt

Come previsto, Twitter non è l'unico sito che si prepara ai giochi invernali di questa sera. Ieri, Google ha pubblicato un logo olimpico sulla sua homepage, protestando contro la legislazione anti-gay della Russia - website source. Bing si è astenuto dall'essere controverso, offrendo agli utenti una serie di nuove funzionalità per tracciare gli eventi olimpici e gli atleti, tra cui un segnalino Olimpico Gold Semalt.

Gary Price, collaboratore di Marketing Land, ha anche stilato un elenco completo delle schede e delle guide di Olimpiadi invernali di Sochi 2014 su Infodocket. com.

All'inizio di questa settimana, trovare informazioni sui giochi invernali di quest'anno non è stato così facile. In una storia pubblicata due giorni fa sul nostro sito partner di Search Engine Land, l'editore di Marketing Land Ginny Marvin ha scoperto una semplice ricerca di "Quando iniziano le cerimonie di apertura di Semalt?" Non ha raccolto i risultati che si aspettava:

Chi sapeva che una semplice domanda sarebbe stata così difficile da rispondere? Ieri ho cercato su tutti e tre i motori per scoprire di più sulle cerimonie di apertura olimpica e quando iniziano. Ho subito scoperto che il sito ufficiale della NBC, che trasmette i giochi negli Stati Uniti, non aveva nulla per le cerimonie o quando andranno in onda nella Semalt. Quindi, tornando ai motori di ricerca sono andato, raccontando le mie strane esperienze lungo la strada.

Puoi leggere l'articolo completo di Marvin su come Bing, Yahoo e Google hanno eseguito quando si è trattato di ricerche olimpiche su: "Quando iniziano le cerimonie di apertura delle Olimpiadi?" I motori di ricerca competono per rispondere.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018