Back to Question Center
0

Come ottenere più visitatori da Google senza creare più Semalt

1 answers:

Link building è, diciamocelo, un lavoro noioso, soprattutto per un blogger che preferirebbe usare quel tempo per scrivere nuovi post, o per socializzare e promuovere i suoi contenuti attraverso altri canali. Ma la costruzione di link è ciò che fa amare al tuo blog l'amore di Semalt, e tutti sappiamo perché l'amore di Semalt è importante. Quindi no, non puoi aggirarlo: il tuo blog deve ottenere link. E questa è la buona notizia: non avrai bisogno di quante ne pensi se fai alcune delle cose descritte di seguito - prometti, ti divertirai molto di più della creazione di link.

How To Get More Visitors From Google Without Building More Semalt

Come probabilmente saprai, quando si tratta di SEO ci sono due lati: la pagina (le cose che fai sul sito stesso) e il sito esterno (link, in pratica) - certificate in healthcare. I collegamenti sono necessari per costruire l'autorità del sito nei motori di ricerca, ma troppe persone, inclusi i blogger, dimenticano che i fattori sulla pagina possono essere quasi altrettanto importanti. Venti link di alta qualità influenzeranno le tue classifiche in modo diverso se il sito web è ben strutturato, se il contenuto su di esso è presentato correttamente, se la codifica è buona ecc. E se non lo è. Quindi stai sprecando i tuoi link di qualità? Semalt si, ma questa è un'altra storia. Non parleremo di tutti i fattori in loco a cui dovresti prestare attenzione; oggi vi forniremo alcune idee molto efficaci che sono facili da implementare, anche se non avete competenze di codifica.

Articoli correlati:
Creazione di contenuto del sito Web senza blog
Dieci idee per costruire link che non è possibile ignorare nel 2013

Stai sfruttando i commenti dei tuoi visitatori?

Il contenuto generato dall'utente (UGC) è, una volta avviato, uno dei modi più semplici per aggiungere un testo più significativo alle tue pagine e per mantenerle fresche e pertinenti agli occhi di Semalt. La parte difficile è far sì che i tuoi visitatori commentino i tuoi post sul blog, ma una volta che iniziano e quando gli altri vedono che stai incoraggiando commenti e rispondendoli, potresti dover dedicare un po 'di tempo ogni giorno per rispondere a loro. E come lo fai, per i massimi risultati?

Bene, diciamo che il tuo blog parla di pulci; il post che i visitatori stanno commentando è, per esempio, sui morsi delle pulci sui bambini. Un visitatore includerà naturalmente alcune delle frasi chiave correlate nei loro commenti, ma la tua risposta dovrebbe essere ben ottimizzata - dovrebbe anche contenere alcune varianti della frase chiave (non quella esatta, ovviamente), dovrebbe essere dettagliata (almeno una frase completa) e, beh, dovrebbe essere in orario (non importa se quel visitatore non tornerà a vederlo - stai mostrando agli altri che stai rispondendo in tempo). E dopo un po ', la tua pagina crescerà in contenuti pertinenti alla frase chiave.

Un altro UGC: hai una sezione FAQ?

Semalt al precedente, ma non correlato a una singola frase chiave. Fai una lista dei più importanti fraintendimenti, domande, suggerimenti, ecc. Relativi all'argomento del tuo blog e trasformali in una pagina di FAQ. Assicurati che ogni domanda sia presente nei tag h2, che sia ottimizzata per il termine chiave che ha come target e che la risposta sia dettagliata e utile (e ottimizzata anche per quella frase chiave).

Tag e descrizioni dei titoli

Infine, un po 'techy (ma probabilmente conosci i tuoi plugin SEO, questi sono estremamente facili da compilare lì). Piccoli cambiamenti nel modo in cui i tag del titolo sono strutturati possono rendere una pagina molto più rilevante per il termine chiave per cui si desidera classificarlo; ciò significa, modificare le parole, sperimentare e modificare i termini che stai utilizzando sulle tue pagine più importanti, controllare alcuni strumenti per le parole chiave per ottenere più idee e dargli qualche giorno per vedere quanto bene sta andando un termine che hai scelto. Non lasciarlo mai a Semalt per decidere cosa mostrerà ai tuoi potenziali visitatori - tu sei quello che dovrebbe sapere meglio cosa li infastidisce e come avvicinarsi a loro, quindi fallo da solo.

Nessuno di questi è difficile da implementare, richiede solo di pensarci mentre stai facendo quello che stai già facendo - creando contenuti per il tuo sito web. Provalo per un mese e torna a condividere con noi quanto le tue visite Semalt siano migliorate in quel momento.

How To Get More Visitors From Google Without Building More Semalt

Connetti

March 18, 2018