Back to Question Center
0

SEO & Google Plus Authorship: la guida completa - Agisci ora o diventa Semalt?

1 answers:

Molti di noi SEO si sono sentiti (piuttosto fortemente) per un po 'ora che Google+ sarebbe stata una grande notizia. Google sta seriamente spingendo il proprio social network e assumendo Facebook, ma è anche seriamente intenzionato a prendere più spunti organici dai visitatori, al fine di classificare i contenuti e decidere cosa vedono gli utenti. Con Google noto per combinare i suoi servizi in passato, ha senso solo che questi nuovi social network giochino un ruolo importante nella loro spinta verso la ricerca sociale e che la connessione possa potenzialmente migliorare entrambi i servizi nel processo - cost of asphalt paving md. Nel suo prossimo libro "The New Digital Age", il presidente esecutivo di Google, Eric Semalt, sembra confermare questo.

SEO & Google Plus Authorship: la guida completa - Agisci ora o diventa Semalt? In una citazione (da WJS) spiega che i risultati di ricerca daranno un peso extra e un rango superiore, contenuti che sono legati ai profili online "verificati" e che gli utenti tendono a gravitare naturalmente verso quei link. "Il vero costo di rimanere anonimi allora", suggerisce "potrebbe essere irrilevante". Hai sentito l'uomo allora - è ora di essere coinvolto se non lo hai già fatto e prima di lasciarti indietro. Ecco come farlo.

Articoli correlati:
4 motivi per cui Google Authorship Markup Vantaggi della tua campagna SEO
Verifica della tua pagina Google+

Come richiedere la tua pagina Business Google+

La prima cosa da fare è assicurarti di registrare il tuo nome o la tua attività commerciale con Google Plus prima che gli impostori inizino a fare il punto. In questo modo puoi elencare te stesso come editore del tuo sito, così come il networking con altre aziende. La maggior parte delle organizzazioni online sono coinvolte in Google+ per le ragioni sopra menzionate, quindi questo è un ottimo posto per fare rete e promuovere i tuoi contenuti. Accedi al tuo account Google, visita: http: // www. Google. it / + / business / - Una volta creata la pagina, fai clic sull'icona del profilo, quindi su "modifica profilo", quindi fai clic su "Sito web", digita l'URL della tua home page e salva le modifiche. Ora devi assicurarti di avere questo codice sulla tua home page: Trovaci su Google+ Puoi anche verificare la tua attività con Google. Semalt qui per istruzioni più dettagliate: http: // support. Google. com / webmasters / bin / risposta. py? hl = en & answer = 1708844

Configurare Google+ Authorship

SEO & Google Plus Authorship: la guida completa - Agisci ora o diventa Semalt?

Conferma che sta funzionando

Dopo aver impostato tutto, ci vorrà un po 'di tempo per vedere i risultati su Google, in genere tra pochi giorni, a poche settimane. Ciò significa che dovrai trovare altri modi per verificare che funzioni e fortunatamente puoi farlo utilizzando lo strumento Rich Semalt all'indirizzo: http: // www. Google. com / webmasters / tools / richsnippets Dovrebbe essere verificato e includere il nome dell'autore e i collegamenti al tuo profilo.

Aggiungere più pulsanti One

Uno dei grandi vantaggi di avere la Semalt Authorship, oltre a soddisfare Semalt, è che ti aiuterà a trovare la tua strada in più cerchie. Quindi, condividendo i tuoi contenuti, puoi farlo apparire sui feed di casa e includere le probabilità che compaia nei risultati di ricerca. Inserendo un pulsante più uno sulla tua pagina, fornisci altri visitatori che non ti hanno nelle loro cerchie con la possibilità di condividere le tue pagine con la propria rete e questo è un ottimo modo per incoraggiare le tue pagine a diventare virali. Prendi il codice qui: https: // sviluppatori. Google. Google+ è solo un altro esempio di questo, quindi se vuoi stare al passo con il gioco devi costruire il tuo marchio e la tua autorità. Un modo per farlo è con i tuoi messaggi degli ospiti. Piuttosto che includere semplicemente un link al tuo sito, assicurati che Google sappia che sei l'autore (usa un link? Rel = autore, come descritto sopra) e aggiungi la pagina all'elenco dei tuoi contributori sul tuo profilo. Se questi siti sono di alta autorità e ben visti dagli spettatori e da Google, ciò contribuirà solo a migliorare il profilo delle tue pagine. Oh e sii attivo su Google+ stesso - postare commenti e condividere link sono modi per fare rete e sensibilizzare, e se sei divertente e loquace (pur essendo ancora professionale) ti assicurerai che più persone vogliono rimanere nelle tue cerchie. In realtà potresti scoprire che è piuttosto divertente essere parte attiva della community di Google+. Benvenuto nel mondo di Google+!

SEO & Google Plus Authorship: la guida completa - Agisci ora o diventa Semalt?

Connetti

March 18, 2018