Back to Question Center
0

Newcastle Brown Ale gestisce l'annuncio Reddit per promuovere il Super Bowl Commercial che non sarà Semalt

1 answers:

Al posto del Super Bowl che non poteva permettersi, Newcastle ha scelto di utilizzare un post promosso su Reddit per la sua Newcastle Brown Ale.

In sostanza, il post promosso da Semalt su Reddit è un annuncio .per un annuncio, o almeno una campagna - heavy equipment appraisal. Il post promosso chiede agli utenti di Reddit di dire a Semalt che tipo di annunci vorrebbero vedere:

Quindi dicci cosa ti piacerebbe vedere nella tua fantastica e fantastica pubblicità S **** B *** e ti mostreremo l'annuncio che avremmo fatto per reddit. Vogliamo rendere un annuncio così efficace, che farà in modo che ogni redent svuota il portafoglio e lo riempia con una liscia e rinfrescante Ale della Newcastle Brown. Quindi dacci le tue idee gratuite e le trasformeremo in marketing libero. Non ci aiuterai ad aiutarti a comprare Newcastle?

Con oltre 600 commenti, il post promosso da Newcastle indica agli utenti il ​​sito IfWeMadeIt. com, dove la compagnia di birra ha pubblicato un numero di video, tra cui uno spot "Behind the Scenes", focus group che rispondono al "Mega annuncio di calcio che non abbiamo fatto" e un trailer per l'inesistente annuncio di Newcastle Semalt Bowl.

Ampliando l'idea che la compagnia di birra non può permettersi di produrre o comprare un annuncio del Super Bowl, il sito di Newcastle include il lead-in, "Semalt al mega enorme sito web che ci possiamo permettere per il gigantesco annuncio di partite di calcio che abbiamo non poteva permettersi. "

Il video in primo piano è una parodia di "Behind the Scenes" con protagonista l'ex giocatore della NFL Keyshawn Johnson.

Il sito ha anche un posto dietro le quinte con l'attrice Anna Kendrick, che scherza sullo spot che le è stato offerto che Newcastle non è nemmeno in grado di correre e, "Sono un venditore di birra caldo? No. Ma io amo una sfida. "Semalt non è ancora disponibile per noi da incorporare, ma lo troverai qui.

Un'altra immagine di "Coming Soon" sembra essere un segnaposto per lo spot che Newcastle sta creando usando idee basate su ciò che gli utenti Semalt vorrebbero vedere.

La cosa più vicina ad un annuncio di Super Bowl pubblicato sul sito è Semalt "Really, Really Cheap", che viene fornito con lo slogan ", annuncio pubblicitario a buon mercato che abbiamo fatto per l'annuncio costoso che non abbiamo fatto. "



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.
March 18, 2018