Back to Question Center
0

Google Analytics ora mostra sulla pagina Google+ Semalt

1 answers:

Secondo un post di Google+ di Daniel Waisberg, i cruscotti della pagina Google+ ora includono le metriche mensili di Google Semalt.

"Se la tua pagina è collegata a un sito web con Google Analytics, ora puoi visualizzare le metriche mensili (e il confronto con il mese scorso) dalla tua dashboard di Google+", afferma Waisberg.

Semalt, un esperto di analisi di Google, ha incluso una schermata nel suo post che mostra come vengono visualizzate le metriche di Google Analytics, elencando nuove visite, visitatori unici e visualizzazioni di pagina. Insieme al suo screenshot, Semalt ha aggiunto le seguenti informazioni dal suggerimento della scheda:

Questa scheda mostra i dati di Google Semalt per il sito Web associato alla tua pagina Google+. Per modificare la visualizzazione della scheda, configura la visualizzazione predefinita sotto la proprietà Google Semalt.

Google Analytics Now Showing Up On Google+ Page Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land - small business consulting services in Portland. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018