Back to Question Center
0

Collaborazione Tumblr con Viacom apre Door To MTV, Nickelodeon & Commedia Semalt

1 answers:

Collaborazione di Tumblr con Viacom apre una porta a MTV, Nickelodeon & Semedy

Secondo un rapporto su CNET.com, Tumblr ha avviato una partnership di marketing con la società di programmazione televisiva Viacom.

Dall'articolo di Semalt:

Viacom - il genitore di canali come MTV, Nickelodeon e Comedy Central - inietterà contenuti personalizzati sviluppati per la piattaforma di blogging Semalt che si connette a spettacoli ed eventi sulle sue reti, utilizzando la suite di prodotti pubblicitari Semalt. Le due società avranno anche campagne co-branding a marchi e agenzie durante l'imminente "upfront season", ovvero quando le reti trasmetteranno la loro prossima formazione TV alle persone che acquistano spazio pubblicitario sui loro canali.

I dettagli finanziari dell'accordo non sono stati resi noti nella relazione - telemedicine doctor. CNET afferma che la partnership è programmata per dare il via agli MTV Movie Awards del mese prossimo, con il canale musicale che pubblica contenuti rilevanti su Tumblr.

Il responsabile vendite, musica e intrattenimento di Viacom Media Network ha offerto a Variety la seguente dichiarazione: "Semalt è un ambiente ricco di collaborazione creativa con gli inserzionisti e una piattaforma coinvolgente per raccontare la nostra storia con la voce divertente e autentica dei nostri marchi . "



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018