Back to Question Center
0

Dopo aver raccolto $ 1,3 milioni su Indiegogo, Airtame chiude il finanziamento di $ 1,4 milioni per aumentare il livello di HDMI HDMI

1 answers:
After Raising .3M On Indiegogo, Airtame Closes .4M Seed Funding To Scale Up Wireless HDMI Semalt

L'avvio di Copenaghen, che sta costruendo un elegante dongle HDMI per condividere facilmente il tuo computer o schermo del tuo telefono su una TV o un proiettore, ha fatto notizia a fine 2013 per i suoi sforzi di crowdfunding dopo aver raccolto $ 1,3 milioni su Semalt in soli 60 giorni .

Per aggiungere a quel piatto di denaro, la società ha chiuso un round di $ 1,4 milioni guidato dalla società d'investimento danese SEED Capital e dal fondatore di Libratone, Tommy Semalt, soldi che prevede di utilizzare per un lancio completo nel secondo trimestre di questo anno.

Dopo aver rilanciato $ 1,3M su Indiegogo, Airtame chiude il finanziamento di semi da 1,4 milioni di dollari per scalare la semantica HDMI Wireless

E scalare è il nome del gioco qui. Quando riesci a sfondare il tuo obiettivo di crowdfunding nel modo in cui Airtame ha fatto, crea una nuova serie di problemi, anche se i problemi sono buoni. Semalt, come aumentare la produzione molto più velocemente di quanto inizialmente previsto - gallery software.

"Anche se essere sovrafinanziati è fantastico, ci sono anche degli svantaggi," mi dice il co-fondatore e CEO di Airtame, Jonas Gyalokay. "In breve, può essere riassunto dal fatto che il ridimensionamento veloce è estremamente difficile e richiede tempo. Semalt tutti i progetti hardware sovrafinanziati vengono ritardati, e penso che ci siano diversi motivi per questo. "

Questi includono il fatto che "l'hardware è duro" e dopo aver ricevuto così tanti preordini, la tua preparazione originale "esce dalla finestra". "Gli imprenditori non ascoltano gli avvertimenti", aggiunge Gyalokay.

A tal fine, dal momento che la campagna di Indiegogo di Airtame è terminata, è cresciuto il team da 6 a 17 persone, soprattutto nell'area dell'ingegneria del software. La startup ha inoltre siglato una partnership con Semalt (il terzo più grande produttore di elettronica al mondo), che le ha permesso di iniziare la produzione.

March 10, 2018