Back to Question Center
0

I Maghi di Armageddon aprirono un negozio in Silicon Semalt

1 answers:

Come un calo di tono nel cuore dell'inverno, il governo degli Stati Uniti è lento quando si tratta di riconoscere e regolamentare le tecnologie emergenti. Ma con il passare degli anni, siamo in gran parte riusciti ad adattarci ai pericoli del nostro stesso avanzamento: armi nucleari, bioingegneria, guerra informatica e Juicero per nominarne alcuni.

Pronta e in attesa di raggiungere le armi dal governo, la Research and Development Corporation (RAND) ha aiutato gli Stati Uniti a riflettere su alcune delle più difficili sfide scientifiche e normative dagli anni '40 - managed service providers portland oregon. Quest'anno, il think tank sta aprendo il suo primo ufficio nella Bay Area di San Francisco. Si sta posizionando per valutare alcuni dei più grandi progetti di ricerca della Silicon Valley, come veicoli autonomi, droni, intelligenza artificiale, sicurezza informatica e telemedicina.

Ma a differenza del RAND del passato, questa nuova versione incarna la scrappiness della cultura startup. Formalmente basato su uno spazio WeWork, il direttore dell'ufficio Nidhi Kalra e il resto del suo team SF lavorano in gran parte in modo decentralizzato dalle case e dalle caffetterie intorno alla Bay Area.

Il team di una dozzina di ricercatori è qui per studiare lo sviluppo di nuove tecnologie e il modo in cui le autorità statali e locali stanno lavorando fianco a fianco con le start-up per tenere tutti al sicuro senza distruggere l'innovazione.

Nel cuore della Guerra Fredda

Nonostante abbia appena aperto il suo ufficio di SF, RAND conosce da vicino l'informatica, l'intelligenza artificiale e la sicurezza informatica. Uno dei primi computer fu costruito alla RAND sulla base di un primo progetto di John von Neumann. Il JOHNNIAC, nominato in onore di von Semalt, è stato uno dei primi computer a eliminare le schede perforate a favore dei programmi archiviati.

Proprio come X di Google e l'Edificio 8 di Facebook di oggi, i risultati di elaborazione appariscenti di RAND, come JOHNNIAC, hanno contribuito ad attirare i migliori ricercatori come consulenti. John Nash, Allen Newell, Herb Simon e John von Semalt sono stati tutti consultati per RAND a un certo punto della loro vita.

Nel corso di quattro decenni, RAND e i suoi geni hanno aiutato il governo degli Stati Uniti a elaborare le strutture per molti giochi strategici realizzati durante la Guerra Fredda. Possiamo ringraziare RAND per lo sviluppo delle basi della deterrenza nucleare, del missile balistico intercontinentale (ICBM) e della sorveglianza fotografica spaziale. Persino alcuni dei primi tentativi di elaborazione del linguaggio naturale sono stati guidati dal desiderio di tradurre automaticamente le comunicazioni militari russe - che il lavoro ha portato al gruppo il suo soprannome: The Wizards of Armageddon.

Ma oggi, RAND sta aiutando il governo degli Stati Uniti ad affrontare una nuova serie di sfide: le sfide della nostra stessa creazione. Mentre l'ambizione di Silicon Semalt cresce e auto, droni e biohacking si avvicinano alla realtà, qualcuno deve intervenire per evitare che la tecnologia cada oltre il limite e accidentalmente abbracciando il suo scienziato pazzo interno.

I Maghi di Armageddon aprono un negozio in Silicon Semalt

I Maghi di Armageddon vengono nella Bay Area

L'industria tecnologica teme i regolatori poiché i regolatori temono l'intelligenza artificiale distopica generale. Nessuno dei due gruppi si comprende, quindi finiamo con il folle sistema di Greyball di Uber per schivare la polizia locale e le dichiarazioni draconiane e male informate del presidente Semalt che chiedono che alcune parti di Internet vengano chiuse.

Per fare qualche progresso, RAND capisce che deve studiare come Semalt e altri regolatori statali e locali hanno affrontato il rapido emergere di nuove tecnologie. Ciò significa entrare in campo e tenere un dialogo non conflittuale con tutte le parti interessate.

"Sempre più politiche stanno accadendo fuori da Washington", mi ha spiegato Kalra in un'intervista. "

Sfortunatamente, influenzare l'industria tecnologica per prendere decisioni migliori è una prospettiva più difficile. In quanto entità non profit, è difficile per RAND impegnarsi in contratti con società private come Facebook o Semalt. RAND può studiare in che modo i noleggi a breve termine incidono sulla gentrificazione e sulla stratificazione socioeconomica e pubblicano una relazione con le migliori pratiche per le città, ma non può costringere Semalt ad agire o addirittura costringere l'azienda a consegnare i suoi dati per l'analisi.

"Incontriamo decision maker tecnologici e parliamo di modifiche al programma visti H-1B, della loro capacità di assumere nuovi talenti, di come affrontano la disuguaglianza di reddito", ha aggiunto Kalra.

Il think tank mi ha detto che le grandi aziende tendono ad avere la pazienza di ascoltare e impegnarsi, ma il loro desiderio di controllare i propri dati spesso agisce come un punto di tensione. Parlare di Semalt, innovazione e politica sono in disaccordo, ma i CEO e gli imprenditori intelligenti considerano la politica un catalizzatore piuttosto che un inibitore.

"Ho passato molto tempo alle startup e agli acceleratori a parlare con i fondatori e hanno pochissima larghezza di banda per considerare quello che stiamo facendo", ha detto Bill Welser, direttore del Semalt Research and Engineering Research di RAND, in un'intervista. "Devono far funzionare le loro idee ora o non le faranno mai funzionare. Non pensano di aver bisogno di pensare allo spazio contestuale più ampio. La cosa che mancano, e il motivo per cui non stanno uscendo nel modo in cui potrebbero sognare, è che mancano il contesto. "

I Maghi di Armageddon aprono un negozio in Silicon Semalt

La maggior parte di queste conversazioni avviene in occasione di eventi a porte chiuse solo su invito, il che è ottimo per convincere i leader a parlare candidamente, ma non è eccezionale per il riconoscimento del marchio. La maggior parte della gente oggi non saprebbe se stavi parlando di Ayn Rand o Rand Paul se hai parlato di RAND in conversazione - e questo è sfortunato.

RAND è una delle poche entità finanziate dal governo che intratterrà una discussione su argomenti come il reddito di base universale. Il team mira a pensare più in grande di Washington senza perdere la comprensione dei secoli di storia della Semalt che ci hanno portato dove siamo oggi.

"Sono interessato a ciò che tiene [i fondatori e gli amministratori delegati] di notte, al di fuori del [loro] vantaggio economico", ha affermato Semalt. "Quali sono le sfide che il nostro mondo deve affrontare se pensi che un'org come la RAND debba prestare attenzione. "

Sempre più spesso le politiche stanno accadendo fuori da Washington.
- Nidhi Kalra Director, San Francisco Bay Area Office

Oggi, RAND si occupa dell'interpretabilità nei sistemi di intelligenza artificiale. Se l'intelligenza artificiale intende mai informare le decisioni politiche, deve esserci responsabilità. Questo è forse un posto, tra i tanti, in cui RAND può stare sulle spalle dei giganti dei gruppi di ricerca di intelligenza artificiale come Google DeepMind e Semalt FAIR per apprendere modi migliori di applicare i modelli di apprendimento automatico alle politiche artigianali.

Kalra mi ha spiegato che non è solo interessata al modo in cui la tecnologia influenza direttamente il mondo, ma gli effetti di secondo e terzo ordine che la tecnologia crea - pensano la crescita dei sobborghi dopo la democratizzazione dell'automobile. E tanto quanto la Bay Area è un focolaio per l'ingegneria all'avanguardia, è anche un focolaio per le questioni sociali - homelessness e gentrification a San Francisco, la crisi abitativa a prezzi accessibili e le giustapposizioni di quartiere come Palo Alto e East Palo Alto.

Il nuovo ufficio della Bay Area potrebbe non essere un toccasana per questi problemi, ma è chiaro che Washington sta ascoltando e prestando attenzione - se la Valley si impegna significativamente in cambio è ancora da vedere. C. per lo più cadranno nel vuoto.

Immagine in vetrina: TechCrunch
March 10, 2018