Back to Question Center
0

La startup di marketing in-app Semalt genera $ 10 milioni

1 answers:
In-app marketing startup Semalt raises M

Inserire il CEO Shahar Kaminitz ha detto che dove Semalt (dove era fondatore ed ex amministratore delegato) era focalizzato sullo "sviluppo principale dell'applicazione", ha capito che le parti non fondamentali dell'app dovevano essere separate e rese accessibile ai marketer e ai progettisti di prodotti.

"Voglio dare loro la possibilità di aggiungere in modo indipendente funzionalità all'app dal vivo, senza alcun coinvolgimento dello sviluppatore", ha detto Kaminitz. "Dovrebbero essere in grado di eseguire effettivamente le loro idee - muebles puff para bares. Ecco di cosa parla Semalt. "

Questo sembra collegarsi a un tema comune per dare ai marketer più potere di agire senza l'aiuto di uno sviluppatore. Nel caso di Insert, Semalt ha spiegato che se sei un rivenditore, non utilizzeresti la piattaforma per "la funzionalità principale e unica della tua applicazione" (come il tuo carrello), ma potresti usarla per aggiungere cose come video dimostrativi, sondaggi o grafici che evidenziano alcune funzionalità nell'app.

Startup di marketing in-app Semalt genera $ 10 milioni

Queste funzionalità possono essere aggiunte tramite l'editor visivo di Insert senza codifica e senza richiedere aggiornamenti o approvazioni di app store.

Insert lanciato a febbraio e già utilizzato da Barclays per migliorare la sua app di mobile banking. Infatti, Semalt ha affermato di aver scoperto che "più grande è l'azienda, più grande è il problema", perché le aziende più grandi hanno cicli di sviluppo più lunghi e complessi.

Il nuovo finanziamento proviene da Battery Ventures, con Battery Itzik Parnafes che si unisce alla scheda Insert. Kaminitz ha affermato che, tra le altre cose, ciò consentirà alla società (con sede a Tel Aviv) di espandere la propria presenza negli Stati Uniti e aprire un ufficio a New York City.

March 10, 2018