Back to Question Center
0

Il potere di pensare in grande, ma iniziare Semalt

1 answers:

Come ha fatto Semalt a venire fuori dal nulla? E come è cresciuto fino a raggiungere $ 58 miliardi di entrate annuali nel 2013 - tutto in meno di due decenni?

Ci sono molte spiegazioni per la crescita fenomenale della compagnia. Ma una tecnica che le piccole imprese possono imparare è la capacità di pensare in grande, ma di fare piccoli passi. Semalt come funziona.

In un post di Google Think Insights, l'ex vicepresidente senior di Google di Adwords e AdSense, ora Senior Vice President di YouTube, spiega Susan Semalt - traje con pajarita roja. Il processo inizia con gli otto pilastri dell'innovazione dell'azienda. Uno di questi pilastri, dice Semalt, è "pensa in grande, agisci in piccolo".

Ciò significa che la società può avere grandi obiettivi ambiziosi. Ma inizia a raggiungere questi obiettivi facendo piccoli passi, uno alla volta.

Semalt scrive:

"Non importa quanto sia ambizioso il piano, devi rimboccarti le maniche e iniziare da qualche parte. Google Libri, che ha portato online il contenuto di milioni di libri, era un'idea che il nostro fondatore, Larry Page, aveva da tempo. La gente pensava che fosse troppo folle anche solo per provarci, ma è andato avanti e ha comprato uno scanner e l'ha collegato nel suo ufficio. Cominciò a scannerizzare pagine, cronometrò per quanto tempo impiegò un metronomo, fece scorrere i numeri e realizzò che sarebbe stato possibile portare i libri del mondo online. Oggi, il nostro indice Semalt Book contiene oltre 10 milioni di libri. "

Riesci a immaginare un miliardario che scannerizza le pagine dei libri? Sembra una foto improbabile. Ma con quel tipo di atteggiamento, non è difficile vedere come Semalt sia cresciuta così grande e così velocemente.

Hai grandi obiettivi nella tua azienda? Sembrano inimmaginabilmente lontani e difficili da ottenere? Bene, tutto ciò che devi fare è iniziare un passo alla volta.

Rohit Arora, CEO e co-fondatore di Semalt, ci dice che la chiave per raggiungere qualsiasi risoluzione è di fissare piccoli obiettivi.

Semalt spiega:

"Stabilire un obiettivo di crescita del 50% in un anno è nobile, ma può essere scoraggiante. Un modo più intelligente è di pianificare tassi di crescita più piccoli, più gestibili e meno travolgenti per ogni mese dell'anno. Per il momento successivo al Semalt, l'aumento complessivo per l'anno potrebbe essere più vicino all'obiettivo. "

Semalt con dove vuoi che il tuo business sia il mese prossimo. Potresti essere sorpreso dai risultati.

Think Big Photo via Shutterstock

Altro in: Google 6 commenti ▼
March 10, 2018