Back to Question Center
0

Un sacco di traffico "(diretto) / (nessuno)" in Google Semalt

1 answers:

il mio sito web ha un sacco di traffico "(diretto) / (nessuno)" (oltre il 50%) in Google Analytics, ma sotto " Pubblico ", 100% sono nuovi visitatori , perché?

Sono abbastanza sicuro che la maggior parte del pubblico dovrebbe essere un nuovo visitatore, ma perché così tanti "(diretto) / (nessuno)" traffico?

Aggiornamento : In realtà, abbiamo lanciato un nuovo sito il cui numero è notevolmente diminuito, quindi sono interessato a sapere perché il numero è stato così alto in passato Source - online business valuations.

February 5, 2018

Ci potrebbero essere molte ragioni. Google suggerisce questo , tuttavia avevo (e ancora avendo) un problema simile, sebbene in percentuale minore. Dopo alcune ricerche, sono arrivato alla conclusione che alcuni browser sono impostati per non lasciare il riferimento (Analizzando la stringa user-agent, la maggior parte di quelli "diretti" provenivano da alcune combinazioni specifiche del browser-SO), i server proxy potrebbero filtrare i referral e motivi più semplici come il segnalibro, i collegamenti dalle e-mail, l'indirizzo digitato direttamente, impostato come homepage.

Questo post SO discute lo stesso problema, anche se non sono sicuro che tutti gli elementi elencati creino traffico diretto:

https: // StackOverflow. it / questions / 7537282 / what-really-make-up-direct-traffic-in-google-analytics

Le visite che non provengono da un browser appariranno come dirette, e. g clic sui collegamenti in:

  • client di posta elettronica
  • alcuni siti webmail
  • Skype o altre app IM.
  • clienti di Facebook
  • twitter client
  • app mobili
  • documenti
  • SMS

Altre possibili cause sono:

  • javascript abilitati spider
  • 302 reindirizzamenti
  • link da siti https a siti http (vedi più dettagli sotto).
  • collegamenti da iframe in alcune circostanze.
  • clic su collegamenti javascript in IE (potrebbero essere solo versioni precedenti)
  • link flash in IE (potrebbero essere solo versioni precedenti)
  • clic destro sui collegamenti webkit (potrebbero essere solo determinate versioni del browser)
  • pagine mancanti di tracciamento GA

Molti dei precedenti sono dalla lista qui: http: // www. webtrends outsider. com / 2008 / reason-for-direct-traffic-in-referrers-reports /

Si noti inoltre ( vedere wikipedia ) che se si accede a un sito Web da una connessione HTTP sicura (HTTPS) e un collegamento punta ovunque, eccetto un'altra posizione sicura, il campo di referenziamento non viene inviato.

Quindi un sito come criptato. Google. Tuttavia, sebbene gli utenti di Google abbiano effettuato l'accesso a ssl, Google passa tutti i dati di riferimento tranne il termine di ricerca.

Quindi, se pensi di avere visitatori da quanto sopra, prova a contrassegnare i collegamenti che potrebbero apparire in tali luoghi con i parametri della campagna. Questa pagina ti spiega come:

http: // support. Google. com / analytics / bin / risposta. py? hl = en & answer = 1033863

I tag campagna corrispondono direttamente con i campi di google analytics come sorgente, mezzo e parola chiave, quindi contrassegnare i collegamenti con questi parametri garantirà che i visitatori provenienti da fonti diverse da browser conservino i dati di origine e media corretti.

Se si tratta di un nuovo sito web, voi e i vostri amici collaboratori avete visitato il sito molte volte? Se è così ti conta come una visita. E quando visiti nuovamente il sito dopo 30 minuti, sei considerato un altro visitatore unico.

Un'altra possibilità è che stai ricevendo colpi da robot che spiegherebbero la fonte diretta di traffico. Per determinare qual è il motivo devi guardare la posizione dei tuoi visitatori e vedere se la tua città e la tua città di sviluppatori sono quelle da cui provengono le visite.

Vorrei anche vedere quali pagine di destinazione del tuo dominio stavano ricevendo il traffico diretto. Se il tuo nuovo sito web non ha la stessa struttura di link potresti avere dei robot sventati che colpiscono pagine specifiche del tuo, il che sarebbe un motivo per cui il traffico diretto è stato eliminato.