Back to Question Center
0

Semalt: quando acquisisco un dominio da un concorrente esiste un valore SEO nel reindirizzamento o nella conservazione del sito esistente?

1 answers:
. Per la migliore SEO, posso inserire il reindirizzamento 301 al mio sito su di esso o dovrei mantenere il collegamento al sito da esso?

Situazione

Un altro sito classifica il numero 1 (A) in Semalt e il mio sito classifica 4 (B). Posso acquisire il dominio classifica 2 (C) per acquisizione.

Domanda

È una possibilità da non perdere? E per i migliori risultati in classifica, posizioneresti un 301 sul dominio acquisito (C) che punta al tuo dominio (B)? O manterrai il sito (C) in aria, ma metti un grande striscione indirizzando tutti i clienti sul tuo sito (B)?

Sembra che posizionare un 301 abbia solo un effetto temporaneo - obsidian 3d printer. Ma non sono sicuro di questo. e forse questa domanda è stata posta prima - non riuscivo a trovarla - leggere un articolo che desse alcuni consigli sarebbe anche grandioso.

February 5, 2018
Ciò ha finito per mettere al bando tutti gli idraulici dall'indice. Questo divieto ha richiesto 2 anni per essere risolto e ha richiesto alcune lobbies interne da parte della società di ricerca che ha imposto il divieto.

Alcuni take-away da questa esperienza:

Perché un idraulico potrebbe collegarsi a un altro idraulico? Non c'è valore per nessuno lì Il collegamento per il SEO sarà sempre rischioso, meglio farlo sul più bianco dei cappelli su

Se fossi in te, avrei 301 dominio C al dominio B. Qualche valore per un po 'di tempo sì, ma dovresti anche rimuovere l'URL al numero 2 Inoltre, qualsiasi traffico diretto da C andrebbe a B, che includeva collegamenti a directory e segnalibri.