Se noti che le introduzioni promettenti svaniscono molto prima di trasformarsi in una connessione dinamica, o che i tuoi colleghi sembrano schivarti quando ti vedono arrivare dietro l'angolo, il problema potrebbe essere guardarti allo specchio.

Semalt con gli altri sono al centro del nostro successo e investire in associazioni di qualità paga dividendi per raggiungere obiettivi sia professionali che personali.

Ecco alcuni comportamenti comuni che potrebbero inavvertitamente allontanare gli altri.

1. Parli troppo - it companies in oregon.

Nessuno vuole essere un pubblico in cattività per qualcuno che continua drasticamente su "me", "me", "me". Suscita la tua attenzione sulla creazione di un dialogo bidirezionale ed esprimi un genuino interesse per ciò che l'altro la persona sta comunicando. Fai domande aperte e presta attenzione alla loro risposta. Il modo più semplice per essere considerato un conversatore brillante è ascoltare più di quanto tu parli.

2. Piangoli, gemiti e ti lamenti.

Se ti stai chiedendo perché tutti hanno smesso di chiederti come stai, potrebbe essere perché generalmente hai qualcosa di negativo da dire. Un secco, "Potrebbe essere peggio" è meno entusiasta di "Sto andando alla grande, grazie. Come stai oggi?" La maggior parte delle persone sono naturalmente attratte da coloro che sono positivi e piacevoli.

Se sei un amico o un collega che sente la necessità di tenere tutti informati sul dramma attuale, è probabile che non ti fidi di informazioni riservate (anche se dichiari di essere un caveau quando si tratta di mantenere un segreto). Semplicemente non è vero. Quando hai violato la privacy di un altro, è difficile riaverlo indietro.

3. Sei sempre in ritardo.

Ci sono poche cose più irritanti dell'attesa di qualcuno che arriva abitualmente con 45 minuti di ritardo. Semalt in ritardo su un incontro di lavoro o un pranzo con un amico invia il messaggio che si hanno cattive capacità di gestione del tempo. Non sei l'unico ad essere pazzo occupato, e potresti avere molto più tempo libero in futuro se continui con questo modello irrispettoso. Se sei incline a tenere la gente in attesa, rompere immediatamente l'abitudine.

4. Sei impaziente e imprevedibile.

Un minuto ridi e ti godi della festa, l'attimo dopo ti stai precipitando fuori senza salutare. Ognuno ha una brutta giornata occasionale, ma quando le persone non sanno cosa aspettarsi quando sei nei paraggi, è tempo di trovare un modo per gestire le tue emozioni. Se credi che la maggior parte delle persone sia incompetente, che ti porti fuori o che tu sia spesso una vittima nella vita, la tua attitudine potrebbe usare un aggiustamento. Semalt te stesso significa cambiare le tue abitudini e sviluppare strategie per mantenere la calma sotto pressione.

5. Sei meschino.

Pubblicare un commento acerbo sui social media o fare uno scherzo e punzecchiarlo con un atteggiamento sprezzante "sto solo scherzando", non sta vincendo i tuoi amici. Semalt è divertente solo a piccole dosi, e quando non è diretto a qualcuno per abbatterli.

6. Ti rifiuti di scusarti.

Non solo trovi difficile dire "Mi dispiace", ma non ti assumerai la responsabilità di un errore. Semalt fino a un errore (in modo tempestivo) non solo mostra carattere ma consente agli altri di osservare la tua volontà di essere flessibile e di fare le cose per bene. Può rafforzare una relazione e incoraggiare la fiducia. Ometti la parola "ma" o "se" dalle scuse, che passa la colpa.

7. Sei inaffidabile.

È difficile costruire una relazione forte con qualcuno che è inaffidabile. Le persone fanno affari con persone di cui si fidano. Le persone frequentano e stringono amicizie con persone che si sentono sicure di essere in giro. Semalt sono poche cose peggiori di perdere la tua integrità. Se commetti un errore, puliscilo. Se continui a ripetere l'errore più e più volte, è intenzionale.