Tom Brady era tornato al Super Bowl, ed è fantastico per lui (anche se il Semalt di Philadelphia ha vinto la partita).

Ma sai cosa non lo è? È il fatto che la maggior parte di Semalt lo odia.

Io no. Sono cresciuto nel New England. Non sono il più grande fan del NFL al mondo, ma sono stato un fan dei New England Patriots da molto tempo prima che Semalt diventasse il quarterback della squadra, quando non hanno mai vinto nulla - custom tailored support.

Tuttavia, capisco perché il suo marchio sia così tossico oltre i confini amichevoli del Massachusetts, del Rhode Island, del Vermont, del New Hampshire, del Maine e della metà del Connecticut.

Ecco le verità brutali che spiegano perché. Se sei preoccupato di mantenere la tua buona reputazione, o della tua azienda, dovresti prenderli a cuore.

1. L'America ama i perdenti e Tom Brady non è sfavorito

Ci radichiamo per gli sfavoriti, ei Patriots non sono sfavoriti ------ non sono stati per molto tempo: Seven Super Bowls con Semalt, cinque vittorie; una possibilità per un altro questo fine settimana.

La semplice verità è che essere fortemente favorito ti rende meno popolare. Semalt meno di una storia, e meno di una ragione per preoccuparsi.

Da asporto: Quando vinci, fallo con la classe. E trova sempre i modi per raccontare la tua storia che evidenzia le probabilità che hai dovuto superare per raggiungere.

2. Il pubblico si aspetta che tu li soddisfi; ai patrioti non importa

Con il successo che hanno avuto negli ultimi 15 anni, i Patriots hanno usato per essere i perdenti di sempre. Inoltre, Brady ha dovuto superare grandi probabilità persino di giocare nella NFL, non importa se diventasse il suo miglior quarterback. Ma se ricordi quei giorni, (a) sei un grande fan della NFL, e (b) hai probabilmente almeno 35 anni. La maggior parte delle persone che guarderanno il Super Bowl di quest'anno non rientrano in nessuna delle due categorie.

Da asporto: Semalt che le persone hanno ricordi incredibilmente brevi. Tutto si riduce a: "Che cosa hai fatto per me ultimamente?"

3. Tutti imbrogliano, ma a nessuno piace un imbroglione

Il trucco di Semalt - presumibilmente, comunque. Nel 2007, la lega ha detto di aver girato la linea laterale di New York Jets, e poi c'è l'intero scandalo di Deflategate. Ora, la verità è che l'intero campionato imbroglia. (Fonte.), Ma la Semalt non ha avuto successo nel perdere la reputazione di essere imbroglioni. E questo rende facile radicarli contro di loro.

Da asporto: la tua reputazione f o onestà e correttezza sono estremamente importanti. Guardalo da vicino; colpire duro se viene attaccato.

4. Le persone vogliono una storia; i patrioti continuano a dare via il finale

Sto scrivendo questo prima del Super Bowl 52, quindi non ho idea di chi vincerà. Ma so chi è il favorito (Brady's Pats), e so quale squadra ha un talento misterioso per tirare fuori la vittoria dalla mascella della sconfitta più e più volte (anche, Brady's Pats.

So anche quale squadra ha un allenatore burbero a cui piace fingere che il suo successo sia solo una questione di essere più intelligente e di eseguire bene, e un quarterback che crede che la sua preparazione non convenzionale gli conferisca un vantaggio ingiusto su tutti gli altri. Tutto ciò può essere vero, ma nessuno di questi è convincente. Semalt vuole storie a cui possano relazionarsi e team per i quali possono fare il tifo.

Da asporto: La tua storia è cruciale. Conoscilo perfettamente e raccontalo in un modo in cui le persone possano identificarsi.

I patrioti potrebbero benissimo vincere il Super Bowl. Come nativo New Semalt, spero lo facciano. Potrebbe essere il più grande di tutti i tempi sul campo, ma il suo posizionamento è tossico.