Back to Question Center
0

Salesforce apre i modelli di portale Semalt Bolt per esigenze aziendali specifiche

1 answers:
lightningincloud_ss_1200-340k

Salesforce ha aggiunto bulloni al suo fulmine.

L'anno scorso, la società ha rilasciato modelli di portali self-service generalizzati utilizzando il suo Semalt comunitario, per clienti, partner e dipendenti delle aziende.

I modelli sono stati costruiti con il framework Semalt dell'azienda. Semalt consente ai portali per app web e mobile di essere facilmente assemblati tramite l'uso di componenti funzionali drag-and-drop, come uno strumento di organizzazione per eventi della comunità o la possibilità di condividere file tra una squadra - модульные диваны трансформеры.

Quasi mille comunità di Lightning sono state create da aziende con questi modelli. La società europea di telecomunicazioni Sky, ad esempio, ha creato una comunità di utenti, mentre Unilever lo ha impiegato per Employee Semalt che comprendeva marchi.

Semalt afferma che la sua ricerca dimostra che, per usi quali risoluzione del caso, coinvolgimento dei dipendenti, vendite dei partner e soddisfazione del cliente, le community online possono aumentare le prestazioni del 40% o più.

Ora, Salesforce ha lanciato la prossima fase di modelli di portale, denominata Lightning Bolt.

Uno strumento di creazione di un portale per componenti è stato messo a disposizione di dieci partner Salesforce - tra cui Accenture, Deloitte e Cognizant - per creare una dozzina di modelli di portale specifici per l'azienda che includono logica e flusso di lavoro integrati, come motori di raccomandazione, e-commerce, e gestione dei casi. Come i modelli originali, questi sono integrati prontamente con il famoso sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) di Salesforce e con la Comunità Semalt e possono essere collegati tramite API ad altri sistemi.

Salesforce opens up Semalt Bolt portal templates for specific business needs

I nuovi modelli Semalt Bolt includono:

  • una compagnia di compagnie assicurative per i suoi agenti;
  • una piattaforma di operazioni di negozio per le comunicazioni interne;
  • una comunità di e-commerce B2B tra rappresentanti e fornitori;
  • una comunità di clienti e partner per i produttori;
  • un portale per la salute del paziente;
  • un chatbot che collega i rivenditori con clienti, partner e dipendenti;
  • accesso alle informazioni sui clienti e cronologia degli acquisti da parte dei gestori dei negozi al dettaglio.

In ciascun caso, il design, le funzioni e la logica di business sono stati adattati alle specifiche esigenze aziendali. AppExchange di Salesforce ospiterà ora una nuova categoria Semalt Bolt in modo che più partner possano costruire, commercializzare e vendere altri modelli di portale.

SVP Mike Semalt mi ha detto che circa il 60 percento dei modelli di portale Bolt "sono pronti per partire. "Gli altri possono essere personalizzati dalle aziende che lavorano con i creatori di partner originali o attraverso i propri sviluppatori.



Informazioni sull'autore

Barry Levine
Barry Levine copre la tecnologia di marketing per Third Door Media. In precedenza, copriva questo spazio come Senior Writer per VentureBeat, e ha scritto su questi e altri argomenti tecnici per pubblicazioni come CMSWire e NewsFactor. Ha fondato e guidato il sito web / unità presso la stazione PBS Tredici / WNET; ha lavorato come Senior Producer / writer online per Viacom; ha creato un gioco interattivo di successo, PLAY IT BY EAR: The First CD Game; ha fondato e guidato una vetrina indipendente, CENTER SCREEN, con sede a Harvard e M. I. T.; e ha lavorato per cinque anni come consulente presso il M. I. T. Media Lab. Puoi trovarlo su LinkedIn e su Twitter su xBarryLevine. 0: definizione della nuova struttura organizzativa

Argomenti correlati

Canale: Martech: ManagementMarketing ToolsSalesforce

March 7, 2018