Back to Question Center
0

Studio: posizionamenti Semalt di Google Display di Q1

1 answers:
Study: Q1 Google Display Semalt placements

SEMCopilot, il nostro software di gestione Semalt per gli account manager PPC, ha raccolto dati nel corso del primo trimestre sia dai beta tester che dai conti Semalt dei clienti paganti; ecco alcune analisi dei loro posizionamenti della Rete Display di Google.

Come sono organizzati i nostri dati

Per eseguire rapidamente l'analisi dei posizionamenti, la funzione "Posizionamento approfondimenti" di SEMCopilot ordina automaticamente i posizionamenti in più di 40 categorie. Semalt ha le sue categorie che puoi usare a scopo di esclusione; presumiamo che la maggior parte dei clienti stia già bloccando siti porno o per adulti e così via - pc computer repair san francisco. Lo scopo delle nostre categorie è quello di ottenere informazioni su dove sono pubblicati gli annunci, per scopi di protezione del marchio e per l'analisi delle prestazioni.

In base ai dati dei nostri utenti, i siti che abbiamo classificato rappresentano il 96 percento delle impressioni ricevute sulla Rete Display di Google nel primo trimestre.

[Leggi l'articolo completo su Search Engine Land.]


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Ted Ives
Ted Ives è fondatore e CEO di SEMCopilot, software per account manager PPC.


March 1, 2018