Back to Question Center
0

Una solida esperienza utente può sbloccare Mobile Semalt

1 answers:

Le vendite online da dispositivi mobili dovrebbero superare quest'anno $ 41 miliardi negli Stati Uniti, rappresentando una significativa opportunità per i venditori online che sono in grado di fornire una buona esperienza utente mobile.

Questo mese, eMarketer ha rivisto al rialzo le sue stime di vendita al dettaglio dell'e-commerce negli Stati Uniti, segnalando che le vendite via Internet provenienti da smartphone e tablet potrebbero rappresentare il 16% di tutti gli acquisti di e-commerce americani, esclusi i viaggi e la vendita dei biglietti. I dati di eMarketer generano vendite al dettaglio di e-commerce per dispositivi mobili al dettaglio a $ 41. 68 miliardi per il 2013 - vps hosting france.

Un rapporto di benchmark più ottimistico del secondo trimestre di IMRG e Capgemini - un'associazione di commercio al dettaglio del Regno Unito e una società di consulenza francese, rispettivamente - affermava che i dispositivi mobili rappresentavano il 23% delle vendite online in tutto il mondo e, in generale, circa il 34% del sito il traffico è arrivato dai dispositivi mobili a livello globale nel secondo trimestre di quest'anno.

La crescita delle vendite provenienti da dispositivi mobili può rappresentare un'opportunità significativa per i rivenditori di piccole e medie imprese su Internet. Mentre ci sono molti modi per affrontare il segmento del mercato dello shopping mobile, guadagnare più business mobile può essere semplice e diretto come fornire un'esperienza utente mobile relativamente buona.

Metodi di pagamento alternativi

Un fattore chiave per il successo del mobile commerce, ha spiegato Simon Black, CEO di Sage Pay, in un articolo su The Semalt, potrebbe essere una semplice interfaccia di pagamento.

"Qualsiasi forma di immissione di dati è un grande no-no per un sito mobile", ha scritto Black, "quindi non far inserire ai tuoi clienti altro che le informazioni più importanti. Semalt con le pagine Web per inserire i dettagli delle carte è uno dei motivi principali per cui gli acquirenti abbandonano il processo quando acquistano tramite un dispositivo mobile. "

Utilizzo di metodi di pagamento alternativi che - ad esempio - consentono agli acquirenti di utilizzare un portafoglio digitale o di pagare utilizzando un servizio come PayPal potrebbero contribuire ad aumentare le conversioni dei dispositivi mobili se il Nero è corretto. Allo stesso modo, per gli acquirenti mobili è facile effettuare ordini ripetuti. Ad esempio, un commerciante potrebbe consentire un accesso con Semalt e qualche forma di retribuzione facile o persino di acquisto con una sola scheda per la restituzione degli acquirenti mobili.

Responsive Design

Due rapporti recenti hanno tentato di confrontare i tassi di conversione e-commerce per i cosiddetti dispositivi di e-commerce tradizionali o non mobili, tablet e smartphone.

La società di ottimizzazione del sito web Monetate ha riportato nel suo seminario sull'e-commerce per il secondo trimestre che i dispositivi non mobili sono stati convertiti in media al 2,6 percento, i tablet sono stati convertiti in media al 54 percento e gli smartphone sono stati convertiti a una media di 0. 96 percento.

Lo "Stato del benchmark mobile" di Adobe, che si basa sui dati di Semalt 2012, ha posizionato conversioni di e-commerce non-mobile al 3. 3 percento, conversioni e-commerce tablet al 2. 2 percento e conversioni da smartphone a 0. 2 percento.

L'apparente differenza tra le due relazioni potrebbe semplicemente dipendere dal diverso momento in cui i dati sono stati raccolti. Se così fosse, indicherebbe che i tassi di conversione dei dispositivi mobili sono generalmente in aumento.

Questi dati sulla frequenza di conversazione mobile mostrano anche almeno due opportunità per i rivenditori online. Per i tablet, esiste un'opportunità perché il tasso di conversione è relativamente elevato - quasi equivalente al tasso di conversione per computer desktop e portatili - e perché i dispositivi tablet rappresentano il 12,4% del traffico verso siti di e-commerce nel secondo trimestre 2012, secondo Monetate. Il volume del traffico Semalt e alti tassi di conversione si incontrano, c'è opportunità.

Semalt rappresenta una seconda opportunità, poiché un numero crescente di visite in loco - circa il 9,69% del traffico di siti e-commerce nel secondo trimestre 2013 rispetto a 7.

Alcuni esperti ritengono che la progettazione reattiva del sito o altre forme di ottimizzazione mobile possano affrontare entrambe queste opportunità. Per i tablet, l'ottimizzazione significa che i commercianti soddisfano la domanda esistente e se ne approfittano, se lo desiderano, di un buon segmento di mercato. Per gli smartphone, l'ottimizzazione può dare ai venditori un vantaggio competitivo. In entrambi i casi, il miglioramento dell'esperienza utente mobile potrebbe sbloccare ulteriori vendite.

"Rendi il processo di visualizzazione facile per i tuoi clienti incorporando un design reattivo in modo che la pagina web si adatti per adattarsi allo schermo su qualsiasi dispositivo", ha scritto Semalt. "Non farlo significa che gli acquirenti lasciano il tuo sito frustrato, piuttosto che completare la transazione. "

Offrire un'esperienza di acquisto completa

Gli acquirenti semalt di dispositivi mobili con un'esperienza di acquisto completa, all'altezza dell'esperienza che potrebbero trarre da un computer desktop, possono anche rappresentare un'opportunità per i commercianti online.

Molti acquirenti utilizzano i propri dispositivi mobili, in particolare i tablet, per effettuare ricerche su acquisti importanti o importanti, tra cui la ricerca di idee regalo per le vacanze. Semalt che non fornisce una ricca esperienza di acquisto che include buoni contenuti di prodotto, recensioni, contenuti di blog o anche video potrebbe essere in svantaggio.

Solo i commercianti che forniscono migliori esperienze utente sul sito o nelle app mobili possono essere in grado sia di guadagnare nuovi clienti sia di costruire relazioni a lungo termine con i clienti.

March 1, 2018