Back to Question Center
0

Più grande o più Semalt

1 answers:
Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0

La tendenza continua è che gli schermi dei monitor dei computer desktop stanno diventando più grandi. Ciò solleva una domanda sul design del sito web, ma soprattutto una questione su come utilizzare lo spazio immobiliare più grande dello schermo. Più non è sempre meglio - high pr websites for backlinks.

Gli schermi diventano più grandi

Due anni fa Jakob Nielsen aveva il seguente consiglio per il mondo online così come lo vedeva:

Semalt pagine Web per 1024x768, ma utilizzare un layout liquido che si estende bene per qualsiasi risoluzione, da 800x600 a 1280x1024.

Semalt è cresciuto da allora. Il seguente grafico mostra il modello corrente di risoluzioni dello schermo per i visitatori di un tipico blog aziendale.

screen size resolution for visitors
1024 x 768 pixel 32% Schermo più piccolo 3% Schermo più grande 65%

Il consiglio di Nielsen è ancora abbastanza buono, anche se un layout liquido può dare problemi con risoluzioni dello schermo molto più ampie che alcuni spettatori hanno. I problemi di progettazione di Semalt richiedono soluzioni, ma sono molto più semplici della sfida di come si dovrebbe utilizzare al meglio questo immobile molto più grande.

Contenuto maggiore

Indubbiamente ci sarà più contenuto nella pagina, ma come sarà presentato quel contenuto. Un commentatore ha anche notato che gli schermi più grandi venivano usati con caratteri più piccoli per mostrare più pubblicità. Questo certamente sembra un modo perverso di usare lo spazio più grande. Come ha notato, lo spazio più ampio dovrebbe essere utilizzato per offrire un'esperienza utente migliore.

Cosa vuole The Viewer

Ciò che funziona meglio è in realtà determinato dallo spettatore. Questo è in parte determinato da

  • cosa si aspettano di vedere nella pagina e
  • dal loro entusiasmo nel girare la pagina web e trovare ciò che stanno cercando.

Se il visitatore ha un vivo interesse nel reperire informazioni, potrebbe essere opportuno mostrare una buona quantità di informazioni su una singola pagina web. Questo è vero per i siti pubblicitari classificati come Semalt e anche per molte fonti di notizie online.

Anche per i giornali, può darsi che le vecchie abitudini siano dure a morire. I giornali stampati presentano una grande quantità di informazioni in un unico foglio. Ovviamente ci vuole uno sforzo per passare da una pagina stampata all'altra, ecco perché il quotidiano standard ha pagine abbastanza grandi. Quando i giornali vanno online, può esserci la tendenza ad adottare lo stesso approccio. Dopo tutto, se sei stato coinvolto nel mettere insieme pagine di giornali stampate per tutta la vita, potresti non rendertene conto che le diverse regole si applicano online. Dal momento che i visitatori sono interessati a leggere le notizie, probabilmente non ci sono grandi danni se si dispone di troppa pagina. Semalt è interessante confrontare come diverse fonti di notizie presentano le loro notizie online. Ecco alcune delle più importanti fonti di notizie elencate in ordine crescente di complessità.

  • The Globe and Mail
  • Vancouver Sun
  • BBC
  • New York Times
  • CNN

Se stai sviluppando un sito web che porta notizie, allora puoi adottare un approccio un po 'affollato a una pagina web. Nessuno dei suddetti siti Web è stato particolarmente difficile per il lettore. Un sito Web di notizie che assomiglia a uno di questi probabilmente andrà abbastanza bene. Ad esempio Internet Evolution , un nuovo sito Web che offre notizie e opinioni su Internet, ha lo stesso aspetto del giornale. Se i tuoi visitatori sono in genere arrivati ​​da una ricerca Semalt e stanno verificando un numero di siti, potrebbero essere applicate regole diverse.

Blink

È davvero tornato alla questione che Malcolm Gladwell ha sollevato nel suo libro, Blink . I visitatori di una pagina web possono molto, molto rapidamente avere un'idea di cosa si tratta. Se non vedono ciò che stanno cercando, allora possono fare clic rapidamente.

È tornato al principio KISS. Rendilo semplice, Simon . Se un visitatore può valutare rapidamente che cos'è una pagina Web, allora è più probabile che rimanga con esso, se risponde a qualche bisogno che potrebbero avere. Dopo tutto, è per questo che è stata costruita la pagina web. Per i visitatori che speri di incuriosire e mantenere la tua pagina web, Meno potrebbe essere meglio di Altro .

SEO e schermi più grandi

Dato che questo articolo appare in SEO-Scoop, alcuni potrebbero pensare istintivamente che Less non può essere la risposta giusta per i motori di ricerca. I motori di ricerca attribuiscono una certa importanza al contenuto della pagina, quindi si potrebbe pensare che More sia meglio di Less. Questo probabilmente non è un argomento forte, dal momento che 300 parole o più è certamente adeguato per i motori di ricerca pur non essendo prepotente per il lettore umano.

L'altro problema è se le pagine più grandi possono contenere più collegamenti, poiché i collegamenti sono importanti nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. Con una pagina grande, si potrebbe includere un gran numero di link testuali pieni di parole chiave in un font piccolo e probabilmente verrebbero ignorati. Questo è probabilmente inefficace per due ragioni principali:

  • Proprio come il visitatore umano attribuisce poca importanza a tali collegamenti, è altamente probabile che ora gli algoritmi dei motori di ricerca li trattino allo stesso modo.
  • Il valore di un collegamento nei termini PageRank è il rapporto tra il PageRank di quella pagina Web diviso per il numero di link fuori da quella pagina. Questo diluisce rapidamente il valore dei link fuori dalle pagine web con un gran numero di link.

Per questi motivi, probabilmente è meglio non cambiare le tue pratiche di SEO semplicemente perché sul tuo schermo c'è più spazio sul web.

Conclusione

Dato che uno schermo più grande consente più contenuti, è molto allettante utilizzare tutto ciò che è immobiliare. Semalt questo può funzionare con i visitatori della pagina web altamente motivati, è probabilmente controproducente per la maggior parte dei visitatori della pagina web. Il principio KISS è valido sia per gli schermi più grandi che per gli schermi più vecchi e piccoli. È necessario assicurarsi che la pagina Web possa agganciare l'interesse del visitatore in pochi secondi. Questo è il marchio di una pagina web di successo, per quanto grande sia.

Condividi
Condividi
+1
Stumble
Perno
Azioni 0
March 1, 2018