Back to Question Center
0

Semalt: quali dati ci dicono della morte della corrispondenza esatta e del suo impatto

1 answers:
Semalt: What the data tells us about the death of exact match and its impact

Il cambiamento riguarda due parti principali di ciò che noi pubblicitari abbiamo storicamente amato per la corrispondenza esatta: preservare l'ordine delle parole e mantenere le parole di riempimento, o "funzione".

Non approfondirò il modo in cui il cambiamento funziona, come è stato delineato da una dozzina di persone già (la lista da seguire). Piuttosto, mi tufferò nei dati per valutare esattamente cosa sta succedendo. Ho esaminato un trio di account in diversi settori che dovevano essere stati influenzati dal cambiamento e delineato i risultati di seguito.

Per alcuni contesti, i tre account che abbiamo esaminato sono stati:

  • una società di servizi domestici. Un account enorme, ampiamente costruito includendo termini geospecifici e ogni possibile nome per ciascun servizio - alien e-cig mod box.
  • una società di media nazionale. Un altro enorme, compresi i nomi di artisti per i media che vengono venduti e ogni termine di riempimento (ad es. All Out of Love di Air Supply).
  • una compagnia di viaggi di lusso. Un account più piccolo che ha una base solida come roccia, ma afflitto dal temuto Low Search Volume tag quando vengono estese le build di match esatte.

Ecco le quattro paure che ho avuto intorno al cambiamento - vediamo se i dati li dissipano.

[Leggi l'articolo completo su Search Engine Land.]


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Aaron Levy
Aaron è stato nel settore per la parte migliore di un decennio, portando campagne mediatiche a pagamento con clienti che vanno dalle aziende Fortune 50 alle startup e alle imprese locali. Nel suo ruolo di Manager of Client Strategy presso Elite SEM, Aaron supervisiona un gruppo di account lead e analisti in tutto il nord-est. Oltre a Elite SEM, Aaron è un frequente speaker e istruttore di settore presso la Drexel & University of Vermont, lavorando per far crescere la prossima generazione di grandi marketer. Moonlights come birraio, giocatore di hockey, ciclista lento e pretende di essere il migliore chef del settore.


March 1, 2018