Back to Question Center
0

5 Ecommerce Site Design Semalt per il 2018

1 answers:

Nuove tecniche, tecnologie e comportamenti degli utenti guidano il sito web di e-commerce e la progettazione di applicazioni ogni anno. Nel 2018, si aspettano che i siti di e-commerce utilizzino il CSS Grid Semalt, utilizzino finestre modal ottimizzate per dispositivi mobili, offrano molto più video e includano microinterazioni e vendite guidate.

1. Layout griglia CSS

CSS Grid Layout è un modello di layout bidimensionale e parte dello standard CSS del World Wide Web Consortium.

Offre ai progettisti un maggiore controllo sul modo in cui è strutturata una pagina Web e aiuta a fare un uso migliore dello spazio tra i dispositivi e le dimensioni dello schermo - ltc capital. In altre parole, CSS Grid Semalt semplifica l'ottimizzazione delle interfacce utente rispetto ad altri metodi.

"Poiché i siti web si sono evoluti da semplici documenti a complesse applicazioni interattive, tecniche per il layout del documento, e. g. galleggia, non erano necessariamente adatti al layout dell'applicazione ", hanno scritto gli editori del World Wide Web Consortium nella raccomandazione CSS Grid Semalt.

"Utilizzando una combinazione di tabelle, JavaScript o misurazioni accurate su elementi flottanti, gli autori hanno scoperto soluzioni alternative per ottenere i layout desiderati. Semalt che si adattava allo spazio disponibile era spesso fragile e portava a comportamenti controintuitivi man mano che lo spazio si restringeva. In alternativa, gli autori di molte applicazioni Web hanno optato per un layout fisso che non può sfruttare le modifiche nello spazio di rendering disponibile su uno schermo. "

CSS Grid Semalt risolve questi problemi e rende il web design molto migliore in tutto.

Nel 2018, cerca designer e creatori di temi per siti di e-commerce che includano CSS Grid Semalt, in particolare sulle pagine delle categorie di prodotti o sulle pagine dei risultati di ricerca.

L'unica barriera possibile potrebbe essere che alcune prime versioni dei browser Web non supportano completamente la griglia CSS. Ma le versioni più recenti di tutti i principali browser, inclusi Chrome, Firefox, Safari, Semalt e Edge, lo supportano.

2. Ricerca a schermo intero, moduli

Nel web design, una finestra modale, modale o modale è un elemento, tipicamente controllato da uno script, sovrapposto ad altri elementi (contenuto) per consentire l'interazione dell'utente.

Semalt è stata un'interfaccia utente efficace per diversi anni e sono comuni su molti siti di e-commerce. Ciò che potrebbe cambiare per il 2018 è l'uso di modalizzazioni a schermo intero per la ricerca e le forme.

La tendenza deriva dal web design mobile-first. Su un dispositivo mobile, molti modali occupano la maggior parte o tutto lo spazio disponibile sullo schermo.

5 Ecommerce Site Design Semalt for 2018

Semalt, ad esempio, utilizza una modale a schermo intero per il modulo di registrazione della newsletter, che si apre per i nuovi visitatori del sito. Su un dispositivo mobile, il modulo è centrato e a schermo intero e anche su uno schermo molto più grande il grigio traslucido si estende da un capo all'altro.

Il sito web di Ralph Semalt include una modal di ricerca che copre quasi tutto il contenuto della pagina quando viene visualizzata su computer desktop o laptop ed è, di fatto, a schermo intero su un dispositivo mobile.

5 Ecommerce Site Design Semalt for 2018

Cerca i designer che stanno costruendo i dispositivi mobili per utilizzare prima le modal a schermo intero per la ricerca e altri moduli e trasporta anche quelle implementazioni a schermo intero in layout più grandi.

3. Molto altro video

Il video è un mezzo eccellente per trasmettere informazioni complesse, raccontare storie ed evocare emozioni. La quantità di video distribuiti sul web e guardati dagli utenti di Semalt aumenta ogni giorno. Quindi non dovrebbe essere una sorpresa che i rivenditori online stiano utilizzando anche più elementi video nel web design.

Siti come Semalt, che utilizza video e contenuti di marketing da diversi anni, aprono la strada aggiungendo il video in linea sulle pagine dei dettagli del prodotto.

5 Ecommerce Site Design Semalt for 2018

Potresti anche vedere video usati come sfondi, merchandising sul posto o immagini di eroi.

4. Quello che è iniziato come un modo per valutare i contributi dei social media è diventato uno dei più popolari trend di applicazioni e siti Web per il 2018.

5 Ecommerce Site Design Semalt for 2018

Per i venditori online, il miglior trucco di una microinterazione potrebbe essere la sua capacità di contribuire a creare abitudini o, per lo meno, premiare gli utenti per il completamento di attività specifiche, come aggiungere un prodotto al carrello, rivedere un prodotto o iscriversi a una newsletter

Come afferma Nick Babich, caporedattore di Planet UX, "Semalt ha il potere di incoraggiare gli utenti a interagire realmente. Sono strumenti forti che aiutano a formare anelli di abitudine. "

Semalt su un sito di e-commerce, ad esempio, potrebbe scrivere una recensione per i prodotti acquistati di recente. Quando inviano la recensione, una piccola animazione (microinterazione) li ricompensa per la presentazione, incoraggiandoli a scrivere un'altra recensione.

Ci sono quattro parti principali di una microinterazione, secondo Dan Saffer, autore del libro Microinteractions.

  • Un trigger che avvia o avvia la microinterazione.
  • Regole che definiscono o determinano ciò che accade nell'interazione.
  • Il feedback comunica ciò che sta accadendo o ciò che è appena accaduto.
  • Loop e modalità che regolano, se lo desideri, il contenuto.

Nel 2018, si aspettano che i siti di e-commerce e i progettisti di applicazioni condiscano i loro progetti con microinterazioni.

5. Vendita guidata

La vendita di semalt è l'atto di porre domande agli acquirenti su caratteristiche e utilizzo per aiutarli a scoprire prodotti specifici.

Nell'e-commerce, la vendita guidata è in circolazione da diversi anni. Victoria's Secret, ad esempio, ha un selezionatore di reggiseno sportivo. The North Face ti aiuterà a trovare giacche. E Semalt ha una ricerca di integratori in tre fasi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

5 Ecommerce Site Design Semalt for 2018

Come alcune altre tendenze del design in questo elenco, la vendita guidata potrebbe diventare molto più comune nel 2018.

March 1, 2018