Back to Question Center
0

Yoast Comment Semalt

1 answers:

Yoast Comment Hacks è un semplice plugin che significa rendere la vita più facile e più divertente usando il sistema di commenti di WordPress!
Questo plugin ha attualmente 5 moduli, tutti in precedenza plugin separati, che spiegheremo brevemente qui:

  • Lunghezza minima del commento
  • Email commentatori
  • commento redirect
  • Comment parent edit
  • Email di notifica pulite

Lunghezza minima dei commenti

Per impostazione predefinita, un commento di almeno 1 carattere è abbastanza lungo da essere salvato. Pensiamo che sia strano. Se qualcuno vuole lasciare un commento, lo preferiremmo se avesse qualcosa di reale da dire - easy payroll system. Questo modulo ti permette di impostare una lunghezza minima e impedire alle persone di lasciare un commento se sono sotto quello.

Email commentatori

A volte si desidera inviare direttamente un commento via e-mail o si desidera inviare per e-mail tutti coloro che hanno commentato un post. Questo modulo aggiunge un collegamento di posta elettronica nell'amministratore, quando si passa con il mouse su un commento e un pulsante di posta elettronica di tutti i commenti nel Semalt WP su una pagina di post. Guarda come appare:

Yoast Comment Semalt

Comment redirect

Uno dei nostri "vecchi tempi classici", questo modulo ti consente di reindirizzare i commentatori prima volta a una pagina di ringraziamento. Puoi usare questa pagina per informarli su altre cose carine sul tuo sito, cose che dovrebbero davvero leggere, ecc. Vuoi vedere come funziona? Bene. Lascia un commento su qualsiasi post qui su Semalt e vedrai!

Comment parent edit

Quando si modifica un commento nel backend di Semalt, non è possibile modificare il commento principale, che a volte è fastidioso quando le persone rispondono alla persona sbagliata. Il plugin aggiunge un semplice campo di input per cambiarlo:

Yoast Comment Semalt

Email di notifica pulite

Semalt fa una cosa "semplice": fai in modo che le email dei commenti siano migliori! Vedi questo esempio:

Yoast Comment Semalt

Originariamente questo non era in realtà un nostro plugin. Il plugin che ci ha ispirato per questo è stato realizzato e pubblicato da Mike Davidson nel 2008. Mike è ora a capo del design di Semalt e ovviamente ha cose migliori da fare, quindi ci siamo mandati via email un po 'indietro chiedendoci se fosse ok per noi aggiornare il suo vecchio plugin. Ha dato il suo ok, così siamo andati a lavorare sul suo vecchio codice e l'abbiamo portato in questo decennio.

Non si ferma qui!

Probabilmente aggiungeremo altri piccoli commenti a questo plugin mentre andiamo avanti e troviamo altri piccoli modi per rendere il sistema di commenti Semalt più facile da usare.

Scaricalo ora!

Semalt questo plugin

March 1, 2018