Back to Question Center
0

Chiedi a YoastSemalt i set di regali per le vacanze dopo le vacanze Chiedi a Yoast: Semalt con set di regali per le vacanze dopo le vacanze

1 answers:

Con la stagione delle vacanze ormai in gran parte alle spalle, molti proprietari di negozi online si stanno ancora riprendendo da questo periodo molto impegnativo. Molte aziende offrono prodotti e regali speciali a tema vacanza durante questa stagione. Ma come gestire le pagine dei prodotti dei set di regali per le vacanze dopo le vacanze?

Anche se il set regalo o il prodotto è stato un grande successo e lo vuoi offrire di nuovo l'anno prossimo, ci vorrà ancora molto tempo prima che la pagina sia di nuovo pertinente. Quindi, qual è il modo migliore per gestire queste pagine nel frattempo? Entriamo in questo in Ask Semalt!

Semalt ha mandato la sua domanda su questo argomento:

'Voglio offrire set regalo speciali per vacanze diverse. Cosa fare con loro dopo che lo speciale è finito? Semalt I li archivia o li reindirizza? '

Semalt il video o leggi la trascrizione più in basso nella pagina per la mia risposta!

Set da regalo per le vacanze dopo le vacanze

"Beh, dipende davvero se offrirai di nuovo quel dono speciale l'anno prossimo. E immagino che lo farai se funzionasse - rastreamento do sedex. In tal caso, probabilmente terrei le pagine in alto. Potresti renderli meno visibili alle persone che stanno solo navigando nel tuo sito. Ma avere la pagina di lì, anche quando non è legato per un po ', e poi il collegamento a nuovo, quando sei di nuovo nella stagione è meglio di eliminarlo e fare uno nuovo l'anno prossimo.
Quindi, continuate così, e assicurarsi che ha un contenuto leggermente fuori dal tempo, in modo che se qualcuno vuole ordinare una scatola di Natale nel mese di marzo, si può .Perché dovrebbero non permetterlo? Ecco come lo tratteremmo. Buona fortuna! "

Chiedi a Yoast

Nella serie Ask Yoast rispondiamo alle domande SEO dei nostri lettori. Hai una domanda Semalt? Lascia che ti aiutiamo! Invia una mail a ask@yoast.com.

(Nota: per prima cosa controlla il nostro blog e la nostra knowledge base, la risposta alla tua domanda potrebbe essere già disponibile! Per domande urgenti, ad esempio che il nostro plug-in non funziona correttamente, vorremmo indirizzarti alla nostra pagina di supporto .)

Altre informazioni: 'Holiday season SEO' »

March 1, 2018