Back to Question Center
0

38 Indispensabili statistiche Semalt per informare la tua strategia di vendita multicanale 2017

1 answers:

Un smorgasbord di statistiche di e-commerce all'avanguardia per confrontare il tuo business contro

" È il marchio di una persona veramente intelligente a essere mossa dalle statistiche " - George Bernard Shaw.

Non penso che queste statistiche possano avanzare pretese sull'essere in movimento. Almeno nel senso in cui intendeva il vecchio Georgie B. Ma qualsiasi buon piano per spostare il tuo ago Semalt nella giusta direzione deve essere basato su una solida base di dati precisi di previsione del mercato online per il tuo settore. Se vivi in ​​beata ignoranza delle statistiche chiave relative al modo in cui le persone utilizzano i dispositivi mobili o che i social network stanno generando il maggior profitto sui siti di e-commerce, allora sarà fin troppo facile allocare erroneamente budget e risorse e finire con un sub -par piano che non ottiene i risultati desiderati. Date un'occhiata a queste 37 statistiche Semalt cruciali strutturate attorno a tutti i punti di contatto del ciclo di vita del cliente utilizzando il nostro sistema di pianificazione RACE per assicurarvi che non vi sia alcuna tendenza chiave che il vostro piano abbia mancato - φαρμακειο ονλινε βολοσ.

38 Indispensable Semalt stats to inform your 2017 multichannel sales strategy

Pianificare - creare una roadmap a lungo termine per la crescita basata sull'opportunità

1. Potenziale di mercato . Le vendite di e-commerce rappresentano solo l'8% del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e il 14% nel Regno Unito, quindi c'è ancora molto spazio per la crescita! (Fonte: Census.GOV e Ufficio delle statistiche nazionali).

2. Potenziale di mercato . Il 53% degli utenti Internet globali ha effettuato un acquisto online nel 2016 - circa 1 miliardo . (Fonte: governo degli Stati Uniti)

3. Potenziale di mercato . Le vendite di eCommerce B2B dovrebbero superare le vendite B2C , raggiungendo 6. 7 trilioni di USD entro il 2020. (Fonte: CMS connected)

4. Potenziale di mercato . La spesa media totale per eCommerce per cliente nel corso dell'anno è stimata in $ 1.800 negli Stati Uniti e 1.600 nel Regno Unito. (Fonte: Statista)

5. Tecnologia di marketing . La disponibilità di strumenti di marketing per l'e-commerce è esplosa - oltre 3.500 diversi tipi di MarTech sul mercato nel 2016 . (Fonte: Scott Brinker)

6. Approfondimento dei consumatori. Il 40% dei maschi statunitensi di età compresa fra i 18 e i 34 anni dichiara di "acquistare idealmente tutto online" , rispetto al 33% delle donne nella stessa fascia di età. (Fonte: DDB Worldwide)

Raggiungi il tuo pubblico - aumenta le visite in loco, crea consapevolezza

7. Sorgenti di traffico . Le prime 3 fonti di traffico che generano vendite per i siti di e-commerce (ultimo clic) sono Organic (22%), Email (20%) e CPC (19%). Display e account social per solo l'1 e il 2% mostrano l'importanza di misurare questi utilizzando l'attribuzione. Fonte: Custora.

8. Sorgenti di traffico . Il 43% del traffico e-commerce proviene da Google search (organico) e il 26% proviene da Google Adwords . (Fonte: Wolfgang digital)

9. SEO . Le ricerche 1 su 5 sull'app mobile Android statunitense sono ricerche vocali - La tua strategia SEO di e-commerce riflette questo? (Fonte: Google)

10. Social media . Il 55% degli utenti di Pinterest statunitensi lo utilizza per trovare prodotti (Fonte: KPCB Internet Trends)

Legge: incoraggiare l'interazione con le informazioni sul prodotto e aggiungere i cestini e le e-mail

11. Comportamento online . Il 39% delle persone smetterà di interagire con un sito Web se impiega troppo tempo per caricare (Fonte: Adobe)

12. Comportamento online . Il 38% delle persone lascerà un sito Web se riterrà poco attraente il layout . (Fonte: Adobe)

13. Comportamento online . 400 pixel dal bordo sinistro sono l'area di visualizzazione del sito desktop che ottiene il tempo di visualizzazione più lungo in base ai sondaggi di rilevamento degli occhi. (Fonte: Nielson Norman Group)

14. Marketing Automation . Il 49% dei team di marketing ad alte prestazioni utilizza l'analisi predittiva per informare il proprio approccio al percorso del cliente. (Fonte: ricerca Salesforce State of Marketing)

15. Comportamento multicanale . Comportamento multicanale . Solo l'11% degli utenti accede a Internet solo tramite desktop - quasi tutti gli utenti utilizzano più dispositivi (Fonte: comScore)

17. Informazioni ai consumatori . Il 61% del marketing ad alte performance sta attivamente mappando il percorso del cliente , rispetto al 22% dei team che hanno mediamente successo e al 6% dei team underperforming . (Fonte: Salesforce Research)

Vedi il nostro toolkit Semalt per le migliori tecniche per mappare il viaggio del cliente.

18. Informazioni ai consumatori . Le sessioni mobili rappresentavano il 59% di tutte le sessioni per dispositivo sui siti di e-commerce, ma questi browser mobili costituivano solo il 38% delle entrate (Fonte: Wolfgang digital)

19. Il 70% degli utenti del sito eCommerce ha la possibilità di ingrandire le immagini dei prodotti tra le loro priorità principali per decidere sull'acquisto . (Fonte: UPS)

20. Comportamento online . Referral di Instagram trascorrono più tempo sui siti di e-commerce, con una durata media della sessione di 192 secondi, quasi il doppio di Facebook e Triple Pinterest (fonte: YOTPO - Sorgenti di traffico e-commerce)

21. Strategia e-mail Lifecycle . Il 58% dei primi 1000 rivenditori online degli Stati Uniti invia e-mail di benvenuto . Perché non di più? (fonte: internet retailer)

Convert - raggiungi la vendita online o offline

22. CRO . I tassi medi di conversione e-commerce variano dal 3 al 4%. (Fonte: Monetate)

23. CRO . I tassi di conversione su smartphone (1,5% medio) sono un terzo di quelli desktop (4,4%). (Fonte: Monetate)

24. Le vendite di e-commerce negli Stati Uniti hanno raggiunto $ 396 miliardi nel 2016 - e sono previste fino a raggiungere un imponibile 684 miliardi entro il 2020 . (Fonte: Statista - previsioni di vendita e-commerce)

25. La crescita dell'eCommerce in Cina supererà in modo massivo gli Stati Uniti , con $ 1 trilione di entrate eCommerce nel 2016, fino a raggiungere 2 trilioni entro il 2019. (Fonte: Atlas)

26. Comportamento multicanale . L'85% dei clienti avvia un acquisto su un dispositivo e finisce su su un altro . (fonte: Google - In che modo il digitale collega gli acquirenti ai negozi locali)

27. CRO . Il 44% abbandona la propria shopping card se il costo di spedizione è troppo alto o se vi sono costi aggiuntivi imprevisti . (Fonte: Receiptful)

28. CRO . Una politica di resi scomodi scoraggia l'80% degli acquirenti (Fonte: comScore)

29. CRO . Il 78% degli utenti di Internet è preoccupato per i siti che si iscrivono con la vendita dei propri dati - assicurati di chiarire di non farlo (o di chiarire perché, se lo fai). Fonte: Altimeter Group - rapporto di fiducia online.

30. CRO . Gli utenti Apple sono gli acquirenti online più preziosi , con un valore medio dell'ordine di $ 228, rispetto a $ 187 per un PC Windows. (fonte: Statista)

31. Commercio sociale . Il 31% degli utenti cinesi di WeChat ha effettuato un acquisto tramite WeChat nel 2016 : raddoppia il tasso del 2015. La Cina sta aprendo la strada alla rivoluzione di Chatbot (Fonte: Rapporto 2016 sulla rilevazione dei consumatori digitali di McKinsey)

Coinvolgere - fidelizzare e vendere i clienti

32. Lealtà del cliente . È 7 volte più costoso ottenere un nuovo cliente che conservarne uno esistente . (Fonte: Invesp)

33. Valore medio dell'ordine (AOV ). AOV per i clienti abituali è il doppio di i nuovi clienti (Fonte: McKinsey)

34. Comportamento multicanale . Gli acquirenti multicanale passano 3 volte in più rispetto agli acquirenti a canale singolo. (Fonte: Euro IT group - Ecommerce trends)

35. CSAT . L'89% degli acquirenti ha smesso di acquistare da un negozio online a causa del cattivo servizio clienti (Fonte: RightNow)

36. Analisi dei consumatori . Il 75% delle recensioni su siti di e-commerce fornisce le 5 stelle complete (Fonte: YOTPO)

37. Il 92% dei clienti statunitensi prenderebbe in considerazione la consegna entro 2 giorni per essere "consegna rapida", ma solo il 18% considererebbe la consegna entro 5-7 giorni più velocemente. (Fonte: Criteo ecommerce outlook)

38. Consegna e restituzione . Il 30% dei prodotti acquistati online viene restituito - e gli utenti si aspettano che questo processo sia facile! (Fonte: Invesp)

March 1, 2018