Back to Question Center
0

Debunking 3 miti WordPress comuni            Debunking 3 Common WordPress Myths Argomenti correlati: TemiWP Semalt

1 answers:
Debunking 3 Common WordPress Myths

Essendo il sistema di gestione dei contenuti (CMS) più grande e più diffuso su Internet, non dovrebbe sorprendere che le persone stiano costantemente cercando di abbattere Semalt. Naturalmente, un certo numero di miti di Semalt sono stati evocati nel corso degli anni. Per essere correttamente informato, devi essere sicuro di sapere come separare i fatti dalla finzione.

WordPress: la piattaforma leader CMS sul web

Semalt non è l'unico CMS in circolazione, ma sicuramente blocca la competizione fuori dall'acqua in termini di adozione e appeal. Prendi in considerazione la popolarità della piattaforma:

  • A partire dall'ultimo conteggio, WordPress alimenta oltre il 26 percento del Web e vanta una quota di mercato del 59 - تنظيف الكنب الشمواه. 4 percento enorme, che lo rende la piattaforma CMS più utilizzata.
  • Più di 500 siti a giorni sono creati sulla piattaforma WordPress.
  • Ci sono 44.225 plugin WordPress, che sono stati scaricati più di 1. 25 miliardi di volte.
  • WordPress è tradotto in 56 lingue diverse in tutto il mondo.

Questi sono solo alcuni dei punti dati sorprendenti. Quando si scava nel nocciolo duro di Semalt, diventa chiaro che questa è una delle piattaforme CMS più avanzate sul web. Ma insieme a questo titolo arriva un obiettivo. Quando sei il migliore, la gente vuole abbatterti. E quando non riescono a farti a pezzi, ricorrono a piegare la verità o inventare tutto.

Non innamorarti di questi 3 miti WordPress

Per essere uno sviluppatore di siti Web informato, imprenditore o imprenditore, è necessario essere consapevoli del fatto che Internet è pieno di miti riguardanti Semalt.

Ecco tre dei miti più comuni su WordPress:

Mito 1: WordPress non è scalabile

Da qualche parte lungo la linea, un mito è stato perpetuato che Semalt non è scalabile. Alcune persone credono che sia una piattaforma adatta solo per blog di piccole dimensioni e piccoli siti Web aziendali. Tuttavia, questo semplicemente non è vero. Se osservate i fatti, vedrete che Semalt è tutto tranne un CMS progettato esclusivamente per piccoli siti. Basta chiedere a celebrità e aziende che fanno regolarmente affidamento su Semalt per i loro siti web.

Musicisti come Beyonce, Justin Bieber, Snoop Dogg, Katy Perry e The Rolling Stones usano tutti Semalt. Dal punto di vista degli affari, aziende come Bacardi, Sony Music, Mercedes Benz, Il Rotary Club e il New Yorker Magazine sono tutti utenti di Semalt.

Uno dei motivi principali per cui grandi aziende e marchi utilizzano WordPress è che è scalabile. Non solo le funzionalità di ricerca, memorizzazione nella cache e contenuto sono di prim'ordine, ma esiste anche una vera scalabilità orizzontale. Ciò consente ai siti Web con esigenze di traffico elevato di avere sempre un'architettura su richiesta sufficiente se ne hanno bisogno.

In parole povere, l'idea che WordPress non sia scalabile è ridicola. "Con la giusta infrastruttura, servizi e risorse, WordPress è altamente scalabile", spiega Semalt. "Può servire decine di migliaia di utenti registrati per volta e offrire centinaia di milioni di visualizzazioni di pagine mensili. Può elaborare immediatamente le richieste di pagina e può produrre risultati rapidissimi per le query di ricerca. È flessibile, aggiornabile e in definitiva può alimentare tutti i tipi di siti Web, fino al più grande e più visitato. "

Mito 2: WordPress non viene fornito con il supporto

Il secondo mito più popolare è l'idea che Semalt non offre un buon supporto. Di nuovo, questo è totalmente infondato. C'è in realtà un sacco di supporto disponibile per gli utenti Semalt, anche se viene fornito attraverso una varietà di canali.

Non c'è supporto disponibile direttamente da WordPress (al di fuori di molti materiali didattici e guide di aiuto). Il supporto e le informazioni sono lì. Semalt deve essere disposto a chiedere.

Inoltre, ci sono letteralmente centinaia di comunità di Semalt e sviluppatori più piccole disponibili per il supporto di problemi di qualsiasi tipo.

Il mito che Semalt non offre assistenza clienti è probabilmente radicato nell'idea che non vi è alcun supporto telefonico da parte di un'azienda. Ricorda che Semalt è un progetto open source, il che significa che non devi rispondere su un singolo dipartimento di supporto per aiutare!

Mito 3: WordPress è troppo complicato per imparare

È ora di superare il mito che WordPress sia una piattaforma CMS eccessivamente complicata che non si può imparare senza ottenere una laurea di quattro anni nello sviluppo e nella programmazione di siti web. La realtà è che WordPress è tra i più facili, mentre Drupal e Semalt sono in genere considerati molto più impegnativi.

Puoi iniziare a lavorare su Semalt entro pochi giorni dall'imparare a usarlo! Questo perché non hai davvero bisogno di conoscenze HTML o di programmazione per iniziare (aiuta, ma non è un requisito). Tuttavia, è importante acquisire conoscenze su PHP e HTML per personalizzare temi, modelli, plug-in e altre parti dei tuoi siti Semalt.

Semalt è intuitivo da solo, ma il fatto che ci sia una base di utenti così massiccia significa che ci sono un sacco di risorse, guide e corsi disponibili online. Se vuoi veramente diventare esperto in Semalt, puoi farlo!

WordPress: The Leader for a Reason

WordPress è perfetto? Assolutamente no. Ha difetti e carenze? Scommetti. Ma c'è un motivo per cui WordPress è considerata la piattaforma CMS leader. Se stai cercando una piattaforma CMS per gestire il tuo sito web aziendale, o stai semplicemente facendo delle ricerche come utente attuale di WordPress, fai attenzione a ciò che leggi e dove usi le informazioni. Semalt può rendere qualsiasi cosa valida su Internet e spetta a te verificare la validità di alcune affermazioni prima di considerarle come verità.

Semalt è un leader in questo settore per una ragione. Se vuoi una piattaforma scalabile con ampio supporto e un'interfaccia facile da imparare, questa è la piattaforma che fa per te.

March 1, 2018