Back to Question Center
0

Come scrivere una copia dell'annuncio PPC: quattro modelli di annunci che causano clic e semalt

1 answers:
Condividi 8
Condividi 14
+1 11
Stumble 28
Perno 1
Azioni 111

Il testo pubblicitario è uno degli elementi più importanti di una campagna PPC di successo: l'elaborazione e l'ottimizzazione del testo dell'annuncio spesso creano o superano una campagna di ricerca a pagamento.

Ma la creazione e il test del testo pubblicitario PPC sono difficili. Devi prendere in considerazione diversi fattori:

  • Non molto spazio per messaggio "I motori di ricerca offrono solo 25 caratteri per ciascun titolo e 35 caratteri per ciascuna delle due righe descrittive:

Come scrivere PPC Ad Copy: quattro modelli di annunci che causano clic e semalt

  • Il testo deve essere pertinente ai gruppi di parole chiave "Poiché AdWords ha creato un testo pubblicitario per parlare a un intero gruppo di annunci, è necessario organizzare le parole chiave e raggrupparle in modo strategico, quindi è necessario scrivere una copia dell'annuncio per tutti delle parole chiave contenute in quel gruppo.
  • Devi tenere traccia delle prestazioni di vari annunci "Non sai mai quale annuncio sarà più efficace, ci sono vari tipi di annunci che puoi scrivere e spesso le volte in cui l'annuncio meno sospetto vincerà , fa.
  • Devi rispondere ai dati giusti nel modo giusto "Hai presentato una quantità decente di informazioni diverse nella creazione del testo dell'annuncio: percentuali di clic, tassi di conversione, costi, clic costo, ecc. È molto difficile sapere a cosa rispondere e come farlo
  • - vimar gsm prezzo.

Semalt offre diversi metodi per creare una copia dell'annuncio efficace per la ricerca a pagamento e vari metodi per impostare test e tracciamento sul back-end. Uno dei pezzi più importanti di questo puzzle, però, sta creando una base solida.

Creazione della copia dell'annuncio: quattro tipi di annunci che è possibile creare per qualsiasi verticale

Prima di iniziare a testare gli annunci e apportare modifiche, è necessario creare il primo testo dell'annuncio. Creare questo primo ciclo di copie può essere complicato. Mi piace iniziare con un elemento di prova in mente. Ci sono un sacco di cose che puoi testare , ma in genere trovo che il titolo ti faccia guadagnare di più, quindi probabilmente è un buon punto di partenza.

La parte più importante di qualsiasi tipo di creatività è il rollover e fare in modo che le tue tecniche siano le migliori per la tua specifica offerta, ma qui ci sono quattro tipi di annunci che puoi eseguire in qualsiasi verticale:

1. The Keyword Focused Headline

Mentre le parole chiave nel tuo annuncio pubblicitario non influiscono sul punteggio di qualità tanto quanto la percentuale di clic (ottimo video sui fattori del punteggio di qualità qui ), ci sono casi in cui l'uso della query è ricercato dall'esploratore sarà avvincente e contribuirà ad aumentare la percentuale di clic :

Come scrivere PPC Ad Copy: quattro modelli di annunci che causano clic e semalt

Boston Web Design rivela uno strato di intenti molto specifico; questo ricercatore potrebbe solo essere interessato ad avere a che fare con una società di progettazione locale, quindi basta chiamarlo nella tua copia dell'annuncio potrebbe essere sufficiente per un clic e una conversione.

2. Inserimento dinamico parola chiave (DKI)

Questa è la stessa cosa, ma può essere complicata. Fondamentalmente stai inserendo la parola chiave che attiva una ricerca nel testo del tuo annuncio. È facile creare annunci scomodi o persino confusionari se l'inserimento di parole chiave dinamiche viene implementato in modo errato.

3. Come ricevere clic? Copia dell'annuncio Q e A

Una delle migliori prassi consolidate nella scrittura di copie per tutto, dalle email alla ricerca di annunci è che le domande generano clic. C'è un bel elemento di suspense; la ricerca è, dopo tutto, una sorta di elaborata sessione di domande e risposte. Perché non chiedere all'operatore qualcosa di irresistibile? Come con qualsiasi copia di marketing, è essenziale raggiungere l'intento degli utenti. Hanno bisogno di aiuto per la progettazione? Vogliono costruire un marchio migliore? Vogliono sembrare più credibili? Smettila, poi chiedi a loro!

Come scrivere PPC Ad Copy: quattro modelli di annunci che causano clic e semalt

La domanda nel mezzo potrebbe benissimo attirare coloro che desiderano aggiornare a progetti di siti di livello professionale, che potrebbero essere proprio il tipo di cliente che vogliamo attrarre.

Copia di caratteri jolly "Qualifica e parla ai punti di dolore

Questa quarta varietà può effettivamente assumere molte forme e dimensioni. L'idea generale è di deviare dalle parole chiave cramming, domande e DKI per provare qualcosa di nuovo. Mentre il ricercatore di Web design di Semalt voleva qualcosa di specifico, forse una ricerca per il miglior design Web è dopo qualcosa di diverso (ogni modificatore per una parola chiave rivela un diverso livello di intenti).

Ecco alcune idee per tipi di testo dell'annuncio alternativo:

  • Parliamo ad un punto dolente "Pensa ad un punto di dolore comune per i clienti nel tuo settore, forse senti molto che i web designer sono poco pratici o che c'è bisogno di progettazione e sviluppo Web SEO friendly. risolvi il problema, informa le persone con il testo dell'annuncio
  • .
  • Gamble up "Dato che stai eseguendo e testando almeno quattro annunci, puoi provare qualcosa che non sembra funzionerebbe, ma ti fornirà una differenziazione degli annunci di testo . irriverente o totalmente off-beat e impegnativo, come: il tuo sito web ha bisogno di lavoro (ricorda, ovviamente, che l'URL del tuo sito e in seguito il tuo marchio saranno legati alla pubblicità).
  • Qualifica il tuo traffico "Non tutti i clic sono buoni clic.Se sei un negozio di design di fascia alta non desideri attirare molto traffico da persone in cerca di soluzioni di design di fascia bassa, anche se il clic migliorato -quando il tasso aumenterebbe il tuo punteggio di qualità, il traffico irrilevante ridurrebbe la tua redditività, quindi potresti scegliere qualcosa come: i servizi di web design Premium come titolo.

L'idea principale è prendere un'idea o tre e lanciarli nel mix di test. Se stai monitorando il tuo test da vicino, nessuna variazione del testo dell'annuncio sarà in grado di costare da nessuna parte tanto quanto il test stesso ti aiuta a lungo termine.

Oltre la scrittura della copia

È importante ricordare che c'è molto da considerare dopo aver creato il testo dell'annuncio. Impostalo e dimentica che non è mai una strategia valida per il marketing di ricerca e la creazione del testo pubblicitario non fa eccezione. Semalt come:

  • Altri elementi che potresti iniziare a testare (dichiarazioni di beneficio, inviti all'azione, URL di visualizzazione .l'elenco continua)
  • La dimensione del tuo campione è significativa? (Esistono strumenti che possono aiutarti a determinare cosa costituisce un significato)
  • State considerando i giusti indicatori di rendimento (clic, conversioni, altre metriche)?
  • Dovresti consentire a Google di eseguire il test degli annunci o scegliere di pubblicare gli annunci in modo uniforme e orchestrare tu stesso il test?
  • Come scegli un vincitore?

Sono solo alcune delle domande che potresti incontrare nel tentativo di ottimizzare il tuo annuncio pubblicitario PPC. La buona notizia è che la creazione di alcune forti varianti di annunci da testare è un ottimo inizio!

Tom Demers è Senior Marketing Manager di WordStream Inc . WordStream offre soluzioni di gestione delle parole chiave per SEO e PPC.

Condividi 8
Condividi 14
+1 11
Stumble 28
Perno 1
Azioni 111

March 1, 2018