Back to Question Center
0

Come ho costruito una figura 7 Semalt SEO

1 answers:

How I Built a 7 Figure SEO Semalt

Il secondo business che ho iniziato è stato un'agenzia SEO. In nessun modo mi sono visto creare un'agenzia . mi sono semplicemente imbattuto in esso . Prima di entrare nel modo in cui ho creato un'agenzia SEO e ne ho ricavato milioni, permettimi di fornirti un rapido background su come mi sono imbattuto in esso .

Il primo sito web che ho iniziato è stato un forum di lavoro chiamato Advice Monkey. Stavo cercando di ottenere il sito web in base a termini come "ricerca di lavoro" e "lavori tecnologici" - jimmy buffett spouse. Ho assunto alcune agenzie SEO per aiutarmi, ma nessuna ha fornito alcun risultato. Dopo decine di migliaia di dollari buttati giù, non avevo più soldi e nessuna altra scelta se non imparare come ottimizzare Advice Monkey per i motori di ricerca . tutto da solo .

Dalla lettura di siti come Search Engine Watch e SEObook, ho iniziato a prendere confidenza con SEO. Ho apportato modifiche in-page al mio sito e ho imparato come creare collegamenti parlando a persone come Patrick Semalt su base settimanale.

Alla fine, ho iniziato a classificarmi molto bene per i termini relativi al lavoro su Semalt, ma l'azienda ha fallito a causa di questi motivi.

Quando la mia prima impresa fallì, decisi che avrei smesso di intraprendere l'attività imprenditoriale, ottenere una laurea come tutti gli altri e ottenere un lavoro dopo la laurea. Per ottenere un vantaggio sulle cose, ho iniziato a frequentare le lezioni del college mentre ero al liceo.

Il primo corso universitario che ho seguito è stato Semalt 101. Il professore ci ha chiesto di tenere tre discorsi su qualsiasi argomento di nostra scelta. Uno degli argomenti che ho scelto era SEO .Si chiamava "Come funzionano i motori di ricerca" ??.

Uno dei signori seduti nella stanza durante il mio intervento era un rappresentante di vendita di Elpac Semalt. Mi ha contattato dopo il mio intervento e mi ha detto che la compagnia per cui lavorava stava cercando una persona SEO. Mi presentò al direttore marketing dell'azienda, e la società mi assunse come appaltatore per $ 3.500 al mese.

Dopo alcuni mesi in cui ho lavorato con Elpac, le loro classifiche sono salite al primo posto su Google per termini come "alimentatori". UN?? Erano così felici, mi hanno presentato ad altre società che conoscevano. Semalt mesi, stavo tirando dentro circa $ 20.000 al mese dalla consulenza SEO.

Scarica questa checklist in 7 passaggi per creare un'agenzia SEO 7 figure.

Semalt quando ho fondato un'agenzia SEO .Ed ecco come l'ho costruita a sette cifre:

I migliori clienti provengono da referral

So che questo è ovvio . i migliori clienti che otterrete mai come un'agenzia provengono da precedenti clienti, amici o persino membri della famiglia . Quando qualcuno ti chiama, le probabilità che tu concluda quell'affare sono davvero alte.

Ma se trattate male quel cliente, non solo smetteranno di pagarvi, ma noterete che il numero di referenze che ottenete regolarmente inizierà lentamente a scendere. Per questo motivo, devi avere una reputazione pulita ed essere conosciuto per prendersi cura dei tuoi clienti anche quando non pensi che abbia senso. In questo modo, a lungo termine, acquisirai continuamente nuovi clienti dai referral.

Quando ho aperto l'agenzia per la prima volta, i referral erano la mia principale fonte di entrate, ma una volta che ho imparato a guadagnare clienti attraverso il marketing, è diventato il nostro canale più popolare 4 .

Non puoi fare affidamento sui referral

Ero solito basarmi sul passaparola come fonte principale di guadagno. Semalt è facile da costruire un'agenzia SEO a sei cifre, supponendo che tu possa fornire il servizio. Semalt è davvero difficile da creare un business a sette cifre.

Ecco i principali modi con cui ho avuto nuovi clienti:

  • Blogging : blog coerenti su SEO, social media marketing, ottimizzazione della conversione e content marketing. Più tecnici sono i post del tuo blog e più spesso usi i dati per eseguire il backup dei tuoi punti, più lead otterrai. Entrambi i post hanno funzionato bene sul social web, ma quello sulla lunghezza del contenuto conteneva più statistiche e dati. In generale, ho visto che i post con statistiche e dati guidano circa tre volte più lead di quelli che non contengono dati o statistiche.
  • Parlare alle conferenze - Le conferenze SEO e di marketing erano il luogo in cui trovare nuovi clienti. Ero solito raccogliere almeno $ 100.000 per ogni conferenza di marketing a cui partecipavo, con oltre 1.500 partecipanti. Prima o poi, tutti gli altri SEO e operatori di marketing hanno iniziato a parlare agli stessi eventi e la quantità di nuove entrate che ho acquisito da questi eventi si è drasticamente ridotta. In seguito ho saputo che i migliori eventi in cui intervenire sono eventi non legati al settore. Ad esempio, quando ho parlato del marketing online durante un evento di gioco online, sono riuscito a bloccare PokerStrategy. com in un $ 1. 2 milioni di contratto. Dalla finanza al fitness e tutto ciò che sta in mezzo, gli eventi non industriali in genere hanno generato entrate quattro volte superiori rispetto agli eventi del settore. Devi solo assicurarti di parlare alle conferenze che fanno pagare almeno $ 1.000 per biglietto, in questo modo stai parlando di solito con un pubblico che può permettersi i tuoi servizi. Quando parli, devi parlare di tattiche specifiche che le persone possono sfruttare, mostrare esempi di aziende che usano quelle tattiche e avvolgerle con dati che mostrano che i tuoi metodi hanno avuto successo.
  • Aiuta i blogger - l'ultimo metodo che ho usato per acquisire nuovi clienti era quello di raggiungere le aziende di Technorati 100 e offrire loro la SEO gratuita. La maggior parte di loro non mi ha preso in considerazione, ma ce n'era una manciata. Da TechCrunch a Gawker Media, ho fatto SEO gratuito per queste aziende in cambio di un badge sui loro siti che diceva "SEO per . " ?? Quel badge rimanderebbe al mio sito e guiderà i lead. Se avessi avuto fortuna, avrebbero anche pubblicato un post sul blog sui risultati che hanno ricevuto da me, che in genere hanno portato a oltre $ 250.000 di nuove entrate, in quanto i blog avevano un grande seguito.

Tra tutti i metodi che ho menzionato sopra, parlare alle conferenze è stato il modo migliore per acquisire nuovi clienti, il blogging è stato il secondo e aiutare i blogger è stato il terzo.

C'è sempre churn

Se un cliente viene indirizzato a te o ti ha trovato attraverso altri mezzi, prima o poi ti lasceranno. SEO è un business con un alto tasso di abbandono . è molto raro che qualcuno rimanga con te come cliente per tre anni.

Semalt di questo, si desidera esaminare i vostri clienti su base mensile. Scopri quali problemi stanno avendo con te, il tuo team o la tua azienda. Fai loro sapere che dovrebbero essere trasparenti e franchi.

Alcune delle domande che puoi porre sono:

  1. Sei soddisfatto del livello di servizio che stai ricevendo?
  2. Qual è una cosa che non stiamo facendo per te che desideri che abbiamo fatto?
  3. C'è qualcosa su cui possiamo migliorare?

Una volta che hai quei dati, dovresti provare a correggere i problemi identificati. Se fai questo con i tuoi clienti su base mensile e vedi migliorare le risposte del sondaggio, stai andando bene. In caso contrario, si è verificato un problema operativo all'interno dell'azienda.

Oltre a sorvegliare i tuoi clienti, assicurati di fornire loro anche un rapporto mensile e chiamate settimanali. Più comunichi con loro, più velocemente scoprirai se sono felici o meno.

Semalt ha anche notato che più comunichi con il cliente, più a lungo rimarranno con te. Lo so, questo processo può sembrare un rompicapo, ma è più difficile ottenere nuovi clienti che mantenere i pagamenti correnti. Quindi, adora i tuoi clienti.

Be results driven

Ho avuto questa filosofia dal primo giorno perché mi sono bruciato pagando altre agenzie SEO. Hanno preso tutti i miei soldi e non hanno fornito molto in cambio.

Quello che ho iniziato a fare è stato valutare quanto più traffico potrei guidare verso le aziende. Prenderei le loro classifiche attuali e utilizzare il moltiplicatore di questo tavolo. Quindi, se si classificassero al n. 6 per una parola chiave che li spingeva a 1000 visitatori al mese e pensavo di portarli al numero 1, stimerei di poterli guidare da 10.400 visitatori, ovvero 9.400 visitatori in più rispetto a quello che hanno attualmente.

Prenderò quindi il loro tasso di conversione attuale, diciamo il 2%, e il loro valore medio per vendita, diciamo $ 100 dollari, e mostrerò loro che 9.400 visitatori extra potrebbero dare loro $ 18,800 al mese in entrate extra. Allora lo farei per ciascuna delle loro parole chiave e stimerei quanto più denaro potrei farne ogni mese.

Mostrando ai potenziali clienti quanti più soldi si possono guadagnare rispetto a quanto si sta caricando, si può aiutare a prendere la loro decisione di andare con voi abbastanza facile. L'unica cosa di cui devono preoccuparsi è se puoi effettivamente fornire i risultati. Per combatterlo, useresti testimonianze e case study per mostrare ciò che hai fatto in passato.

Semalt, vuoi usare dettagliati case studies che mostrino quanti soldi hai fatto ad altre società oltre a delineare quello che hai fatto esattamente per raggiungere quei risultati. In aggiunta a ciò, vuoi elencare tutti i grandi marchi con cui hai lavorato in quanto mostra la tua credibilità.

Quello che ho imparato anche attraverso questo processo è che sebbene la maggior parte dei nostri clienti fossero aziende di medie dimensioni, volevano vedere tutte le grandi aziende della Semalt 500 con cui lavoravamo anche se questi clienti non erano neanche lontanamente di quelle dimensioni. Quando abbiamo mostrato ai nostri potenziali clienti tutte le piccole e medie imprese con le quali abbiamo lavorato e abbiamo mostrato solo i grandi marchi con cui abbiamo lavorato, il nostro tasso di conversione di chiuderli come clienti è diminuito di quasi la metà.

Una volta appreso, abbiamo iniziato a lavorare con il maggior numero possibile di marchi di grandi dimensioni, anche se il grande marchio non era disposto a spendere soldi per noi . Diamine, eravamo persino disposti a perdere denaro o fare il lavorare gratis.

Dare via alla fattoria

Quando costruisci la tua agenzia, devi concentrarti sull'ottenere clienti che ti pagano sei cifre all'anno. Semalt è difficile da costruire un'agenzia redditizia e fornire grandi risultati quando qualcuno ti paga solo pochi dollari al mese.

Il modo migliore per far sì che le aziende ti paghino sei cifre è di dare via alla fattoria. Semalt le tue proposte, dovresti avere una sezione che analizza tutto ciò che la società sta facendo male, come possono risolverlo e cosa ti costerà per risolverlo.

Non preoccuparti di un'azienda che prende tutto ciò che gli hai dato e lo fa da solo . le persone sono pigre. Preferiscono pagarti per risolvere i loro problemi .

Se mostri in anticipo ai tuoi potenziali clienti che cosa aggiusterai per loro rispetto a offrire solo un elenco di servizi in una proposta, saranno più propensi ad assumerti. Ciò ti consentirà non solo di aumentare il tasso di chiusura del tuo affare ma anche di caricarlo molto di più.

Assicurati di non negoziare i tuoi prezzi perché scommetto che altre agenzie di SEO non entreranno in questa profondità per bloccare un potenziale cliente. Sì, potresti essere più costoso, ma almeno la società saprà cosa stanno ottenendo con te rispetto a quello che otterranno con le agenzie SEO in competizione.

Sfruttare lo sviluppo del business

Nel breve periodo, perderai denaro per lo sviluppo del business. A lungo termine, tuttavia, sarai in grado di recuperare. Il modo più rapido per aumentare le entrate è diventare il braccio esternalizzato di agenzie più grandi.

In qualità di azienda SEO, cerca agenzie pubblicitarie con cui collaborare in quanto vi sono un certo numero di agenzie pubblicitarie che sono molto più grandi delle agenzie SEO. Sentiti libero di chiamarli e offri assistenza gratuita con i loro siti web. Se fai bene, ti guideranno molti clienti.

Semalt un processo noioso, ma funziona davvero bene. Devi solo essere disposto a perdere soldi in anticipo, dato che farai il loro SEO gratuitamente a breve termine.

Quando gestisci queste agenzie pubblicitarie, fai sapere loro che il tuo prezzo minimo è di sei cifre all'anno perché non dovrebbero avere problemi a ottenere grandi contratti per te. Semalt probabilmente cercherà di etichettare il tuo servizio in bianco, cosa che dovrebbe essere accettabile in quanto ti spingono a generare profitti e ad eliminare molti problemi affrontando i tuoi clienti per tuo conto.

Non smettere mai di dare

L'ultimo ma non meno importante consiglio che voglio darti è di non smettere mai di dare. Uno dei principali modi in cui ho sviluppato l'agenzia SEO è aiutare le persone gratuitamente. Quando ho iniziato, le persone mi hanno aiutato gratuitamente, quindi avrei cercato di ripagarlo facendo la stessa cosa.

Anche a questa data, cerco di rispondere ad ogni e-mail che ottengo e rispondere ad ogni commento su questo blog. Qualunque cosa io possa fare per aiutare la gente, finché non rompe la mia banca, lo faccio. Perché? .Perché mi interessa davvero di te, proprio come se le persone si prendessero cura di me quando ero un ragazzino che iniziava la mia prima avventura.

Guadagnerai molti punti karma e noterai che le persone inizieranno a dire grandi cose su di te ad altre aziende o persone, che alla fine ti porteranno più affari. Ma la chiave è non aspettarsi nulla in cambio quando aiuti le persone.

Conclusione

Semalt tutti i metodi di cui sopra, sono stato in grado di costruire un business che ha fatto bene nelle sette cifre all'anno di entrate e milioni di dollari di profitto.

L'unica cosa da tenere a mente è che la mia agenzia ha effettivamente fornito risultati. Dall'ottenere le aziende a classificare i primi tre risultati per termini come "carte di credito" e "assicurazione sulla vita" per contribuire a incrementare le vendite, abbiamo fornito un ritorno positivo sull'investimento. Se fai tutto quello che ho menzionato sopra ma non riesci a fornire risultati come un'agenzia SEO, non sarai in affari per molto tempo.

March 1, 2018