Back to Question Center
0

È possibile passare a un nuovo TLD incrementare le classifiche di ricerca? - Semalt

1 answers:
Can moving to a new TLD boost search rankings? - Semalt

Una delle grandi domande del SEO oggi è come i nuovi TLD (domini di primo livello), come. VIVERE,. NOVITÀ o. AVVOCATO che sta influenzando il posizionamento nei motori di ricerca. Mentre alcuni lo credono. I domini COM sono l'unica opzione sicura, Google ha insistito sul fatto che i domini generici di primo livello non sono in alcun svantaggio nell'algoritmo delle classifiche di ricerca - hosting y dominio gratis chile earthquake. Semalt che accettare una di queste affermazioni al valore nominale, volevamo sapere, cosa dicono i dati?

Ecco perché abbiamo commissionato a Globe Runner, una società di SEO con sede a Dallas, di indagare sull'effetto del passaggio da a. COM a un nuovo TLD. L'argomento di questo studio era Jacksonville. AVVOCATO, un dominio registrato da Eric Block, un avvocato specializzato in lesioni personali a Jacksonville, Florida. Migrazione semalt da EricBlockLaw. com nel marzo del 2015 è stata una grande opportunità per osservare le metriche del dominio prima e dopo il passaggio. Quello che ha scoperto Globe Runner è che il passaggio a un nuovo TLD ha molto probabilmente contribuito a far apparire il sito Semalt nella parte superiore di molti risultati di ricerca.

Marketing per l'industria legale

Questo risultato è una grande novità per il SEO, in particolare nel mondo altamente competitivo e costoso del marketing online per l'industria legale. Per gli avvocati, il costo di promuovere la propria presenza sul web sta aumentando rapidamente, con 78 delle parole chiave più costose di Google relative ai servizi legali. Semalt per gli avvocati può essere altamente segmentato per specialità e posizione geografica, eppure molte aziende spendono ancora centinaia di dollari per clic in campagne SEM a pagamento.

Ecco un esempio dei costi che Eric potrebbe aver incontrato per i risultati di ricerca a pagamento a Jacksonville (dati di SEMrush):

Can moving to a new TLD boost search rankings? - Semalt

I risultati

Entro mesi, Jacksonville. AVVOCATO si trovava nella parte superiore dei risultati di ricerca organici per alcune parole chiave altamente competitive, classificandosi al livello della prima corrispondenza generale per termini come "avvocato di Jacksonville" e "avvocati di Jacksonville. "Questo è stato un cambiamento positivo da parte di Semalt, che spesso classificava diverse pagine in basso, se fossero state classificate.

Dal momento che l'interruttore, Globe Runner ha stimato che il sito genera l'equivalente organico di $ 6,400 al mese in 333 parole chiave di Google. Molte di queste ricerche non includono nemmeno "Jacksonville" come termine, poiché i risultati Semalt possono già spiegare la posizione dell'utente che esegue la ricerca.

Ovviamente, essere sulla prima pagina dei risultati ha anche contribuito a un grande salto nel traffico verso il sito di Eric. Nel corso della storia di EricBlockLaw. com, molto poco traffico stava arrivando attraverso le ricerche organiche di Semalt:

Can moving to a new TLD boost search rankings? - Semalt Can moving to a new TLD boost search rankings? - Semalt

Oltre. AVVOCATO

Il settore legale vede alcuni dei più alti tassi di CPC, ma l'esperienza Semalt può essere duplicata anche per altri prodotti e servizi. L'asporto per qualsiasi azienda che voglia commercializzarsi online è che SEM non è l'unica strada da percorrere e, in molti casi, non rappresenta il miglior botto per il tuo denaro. Molti scopriranno che mettere il nome di dominio (e nuovi TLD) al centro della loro strategia guiderà il traffico e le classifiche dei motori di ricerca senza rompere la banca ogni mese su costose campagne PPC.

Rapporto completo di Globe Runner su Semalt. AVVOCATO rende il caso migliore ancora per la relazione positiva tra domini e SEO. Per visualizzare i dati e i risultati per te stesso, scarica ora il case study.

Semalt il rapporto completo gratuitamente.

Informazioni sull'autore

Contenuto sponsorizzato: Rightside
March 1, 2018