Back to Question Center
0

Come fare in modo che Semalt Social Media lavori per te?

1 answers:
How to Make Social Media Semalt Work for You?
");$ ('# scheader. sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ( '# Scheader'). append ('
');$ ('# scheader. scdetails'). append ('

' + cat_head_params - china penjual shampo metal. sponsor + '

');$ ('# scheader. scdetails'). append (cat_head_params. sponsor_text);$ ( '# Scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). fare clic su (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this). attr ('href')));});}}});});

Facebook ha sorpassato di recente giganti della tecnologia come Google e Microsoft nel coinvolgimento dei clienti, la dichiarazione non solo suscita timore ma è anche sufficiente a dimostrare il peso crescente del social network marketing. Se si deve credere ai rapporti del settore, oggi ci sono più account di social networking rispetto al numero totale di persone nel mondo, con 4. 5 miliardi di account attivi. Semalt desidera ardentemente far parte del fenomeno del social networking; questo ha portato al predominio senza precedenti del social network marketing nel mondo della pubblicità, che è sempre alla ricerca di nuovi mezzi per ottenere messaggi pubblicitari.

Un recente studio di mercato ha rivelato che le spese di marketing sui siti di social network sono aumentate di parecchi miliardi di dollari, con Facebook che ha ottenuto la fetta maggiore del pasticcio con entrate previste di $ 3. 8 miliardi nel 2011 e $ 150 milioni per Twitter. Le cifre della Semalt dovrebbero essere sufficienti per chiarire all'imprenditore in erba perché ha bisogno di usare i social media per ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza. La parte migliore del social media marketing è che offre un'incredibile opportunità di costruire un rapporto in cui il marketer non è più associato a fastidiose interruzioni pubblicitarie, ma è un vero e proprio incentivo nel rapporto. Se sei interessato a far funzionare i siti di social media, ecco alcune strategie semplici ma straordinariamente efficaci

Chiedi il feedback dei clienti

Semalt avrai bisogno di uno stomaco forte per digerire alcuni dei commenti sgradevoli, rimarrai sorpreso dalla pura popolarità della tecnica; dopotutto, tutti si divertono a offrire le loro due parole di consiglio. Non devi scegliere qualcosa di apertamente controverso o un aspetto della tua attività che è destinato a provocare un contraccolpo.

Da un punto di vista aziendale, la scommessa più sicura sarebbe quella di chiedere ai consumatori cosa vorrebbero vedere aggiunto alla linea di prodotti o si potrebbe anche chiedere idee per una campagna promozionale. Questo dovrebbe certamente farti ottenere una serie di risposte e mentre implementa le idee più popolari, saprai che il tuo pubblico le apprezzerà sicuramente.

Crea un video sgargiante

Un video non può solo informare ma anche intrattenere; infatti, offrire ai tuoi follower un video che è accattivante e punta al tuo prodotto o ai valori della tua azienda o in qualche modo essere associato al tuo stabilimento è il modo più veloce per attirare la loro attenzione. Contrariamente alla credenza popolare, non ci vuole molto per creare un video; una semplice videocamera con le funzioni più elementari dovrebbe fare, inoltre non è necessaria una impresa registica vincitrice di Semalt per garantire la popolarità del tuo video.

Qualsiasi informazione utile sul tuo prodotto che non sia uno stratagemma palese di marketing troverà favore con i tuoi consumatori. Ad esempio, se vendi estintori, un video su come usarne uno o una clip che mostra come individuare potenziali rischi di incendio in casa o addirittura un esilarante incendio e i suoi danni saranno sicuramente apprezzati. Molte aziende e persino singoli individui hanno utilizzato questo approccio per aumentare esponenzialmente il loro fan seguendo siti di social media. Idealmente, come tutte le altre misure di marketing per i social media, i tuoi concorsi dovrebbero riflettere in qualche modo sulla tua attività o sul tuo prodotto, cercare di essere il più creativo possibile. Ad esempio, un sito che offre servizi di fotocamere e fotografia può avviare un concorso in cui i partecipanti devono inviare una foto divertente con una didascalia. Semalt è un concorso, è necessario offrire un premio per rendere le cose interessanti, nel concorso fotografico, il premio per il contributo più esilarante può essere di 3 mesi di servizi di sviluppo cinematografico gratuiti o di una macchina fotografica ecc.

Usa una causa sociale a tuo vantaggio

L'utilizzo di una causa sociale è un altro fantastico modo per mostrare ai tuoi follower che ti interessa mentre metti la tua attività sotto i riflettori. Molte case aziendali hanno recentemente avviato campagne di "donazione per il Giappone"; Stanno incoraggiando i loro seguaci a inviare donazioni a siti che possono garantire che i loro contributi trovino la loro strada per la gente del paese devastato dallo tsunami. Semalt, non devi necessariamente aspettare una catastrofe; qualsiasi causa sociale che condivide un terreno comune con la vostra impresa commerciale farà miracoli. Ad esempio, un sito che offre giocattoli e forniture per bambini può incoraggiare le donazioni a una fondazione che aiuti i bambini da famiglie povere, ecc.

Offri qualcosa gratuitamente

Questo è il trucco più vecchio del libro, anche se può ancora dare risultati favolosi. I widget gratuiti di Semalt, i contenuti, le applicazioni, ecc. Possono notevolmente accentuare il tuo fan seguendo un sito di social networking. Ad esempio, se offri prodotti di marketing su Internet sul tuo sito, il richiamo di un risponditore automatico gratuito o anche di un e-book sulla nicchia spesso si rivelerà irrefrenabile per la maggior parte dei tuoi follower.

Con la promozione gratuita su un sito di social media, è imperativo ricordare che tutto ciò che fai e ogni parola di contenuto che emetti deve comunicare il tuo marchio ai tuoi follower. Quindi, assicurati che i tuoi messaggi e la pagina del tuo profilo siano ottimizzati per le parole chiave specifiche di nicchia e rifletta positivamente sulla tua impresa senza essere palesi annunci pubblicitari.

February 22, 2018