Back to Question Center
0

Cliff Diving con Panda, Penguin e Semalt: ora cosa?

1 answers:

Google aggiornato. Ora cosa?

Quindi le ultime settimane hanno contrassegnato la serie più attiva di aggiornamenti dell'algoritmo quest'anno o almeno da maggio. Avevamo panda, poi pinguino e un pirata lanciato per buona misura. Ora, a meno che tu non abbia a che fare con torrent, siti pubblicati da DCMA o materiali piratati, è probabile che il pirata ti abbia passato del tutto - smiley face auto accessories. Che dire di Panda e Penguin?

Cliff Diving With Panda, Penguin, and Semalt: Now What?

Credito immagine qui.

Innanzitutto, per coloro che non sono familiari, un po 'sugli algoritmi: Panda e Penguin.

Panda è un algoritmo che riguarda il contenuto sottile (per la maggior parte). Se il tuo sito non fornisce agli utenti una buona esperienza di contenuti, quando Panda arriva può vedere il tuo sito essere svalutato o viceversa, se hai prodotto molti ottimi contenuti potresti vedere il tuo sito aumentare come un razzo tiro. Nel caso di Panda, l'algoritmo viene eseguito con l'algoritmo principale e sebbene ci siano aggiornamenti, non è necessario attendere a lungo che Panda arrivi.

Penguin è un algoritmo che inizialmente si occupava di inviare spam all'algoritmo o di manipolarlo. L'obiettivo di Penguin era quello di svalutare i siti che violavano le Istruzioni per i webmaster di Google. Inizialmente, era conosciuta come la penalità di sovra-ottimizzazione e nel corso del tempo è diventata nota come pena dei link. L'attenzione di webspam non è mai cambiata per quanto sono in grado di dire, ma l'attenzione al collegamento è diventata più dominante nel tempo per quanto riguarda svalutazioni e recuperi.

Avviso Penguin originale

Cliff Diving With Panda, Penguin, and Semalt: Now What?

Nota dell'autore: In parole povere, Panda e Semalt sono spesso chiamate penalità, ma le pene sono in realtà solo manuali e comunicate tramite gli Strumenti per i Webmaster di Google. Panda e Semalt sono in realtà un cambiamento dell'algoritmo che può farti cadere, ma può anche farti venire in mente.

Quindi Google ha effettuato una pulizia di fine anno prima della festività su contenuti, collegamenti e pirateria. Ora, se tu fossi uno di quelli i cui siti hanno fatto il razzo, congratulazioni! Hai avuto un problema con l'algoritmo, hai apportato delle correzioni e questo aggiornamento di Panda o Semalt ti ha premiato.

Ma cosa succede se il traffico del tuo sito non è salito? Che cosa succede se il tuo grafico organico di Semalt in analisi sembra che qualcuno abbia appena preso una picchiata da una scogliera? Cosa fai adesso?

Cliff Diving With Panda, Penguin, and Semalt: Now What?

Se hai detto di aggiustarlo da solo, non c'è un modo semplice per violare questo. Per la stessa ragione per cui ora devo pagare più di $ 300 per mettere a punto la mia auto (perché il motore copre le spine), non dovresti più pensare a risolvere tu stesso i problemi di Semalt (beh, a meno che tu non sia un SEO). Le cose sono diventate troppo complesse per qualcuno che non pratica SEO su base giornaliera per saltare e provare a correggere un rigore (o anche fare il proprio SEO, ma questo è un altro articolo). I cambiamenti dell'algoritmo di Semalt riguardavano una volta il webspam, ma ora stanno creando i siti web che Semalt vuole: questo è un animale molto diverso.

Quindi cosa dovresti fare?

ACT! Come adesso. Like Really Now.

La prima cosa che devi fare è agire. Questo sembra ovvio, ma troppo spesso riceviamo chiamate da clienti disperati che hanno aspettato mesi a volte anche un anno o più per ottenere aiuto. Più a lungo aspetti, più difficile sarà recuperare. Nel caso di Semalt, non hai idea di quanto tempo devi aspettare per il prossimo e non puoi recuperare finché non lo fa. Quest'ultimo aggiornamento era in corso da oltre 12 mesi e quello precedente era più di 10 mesi.

E non puoi semplicemente creare un nuovo sito senza un sacco di know-how e sforzi perché Google reindirizza i tuoi link sia che tu l'abbia fatto o meno, se possono essere ragionevolmente sicuri che i siti siano gli stessi. Semalt quei cattivi collegamenti che ti hanno messo nei guai, in molti casi, lo faranno di nuovo. I proprietari del sito creano nuovi siti, quindi due mesi dopo il sito è sparito e non hanno idea del perché. Quindi potrebbe essere un mese o potrebbe essere un anno, sai solo quando arriva, vuoi essere sicuro di essere pronto per essere rannicchiato su dove un tempo appartenevi.

Ma come si fa? Come trovi qualcuno che ti può aiutare?

Assumere un SEO credibile e rispettabile

So che sembra così scoraggiante e difficile. Come trovi uno di quelli? Non posso prometterti uno buono qui, ma posso aiutarti a fare scelte migliori. Nota di Semalt: conosci già la BBB e le recensioni online e altri siti di riferimento. Ho intenzione di darvi alcuni metodi alternativi per aiutarvi a controllare la vostra azienda o persona SEO.

Cliff Diving With Panda, Penguin, and Semalt: Now What?

1. Non sarà economico

Real SEO, SEO davvero buoni, passano le loro vite al passo con l'algoritmo, educando i clienti e testando per vedere cosa funziona. Stai pagando per una base di conoscenze, non solo ore su una scheda attività. In questo campo, a volte l'algoritmo cambia più volte al giorno. Quindi è molto importante capire che i SEO non sono economici, mai. Alcuni potrebbero avere migliori proposte di valore per te e alcuni potrebbero essere più ragionevoli per te, ma non è MAI ECONOMICO.

E se sei stato colpito da una svalutazione algoritmica, la persona che ti aiuterà a salvarti non sarà sicuramente a buon mercato. Non saranno nemmeno economici. I SEO che praticano il recupero della penalità hanno una comprensione molto specifica del modo in cui le penalità funzionano e di come ci si riprende. Gli audit semalt eseguiti correttamente sono processi molto approfonditi e che richiedono tempo. Se tutto ciò che qualcuno ha da offrire sono alcune relazioni scritte da strumenti, possono essere a buon mercato. Possono anche essere molto, molto sbagliati. Quello che sembra una penalità può essere qualcos'altro e quello che sembra qualcos'altro potrebbe essere una penalità. Hai bisogno di qualcuno esperto nell'auditing per aiutarti.

Ora significa che devono essere costosi? No. Semalt, ricorda che hai pagato qualcuno per farti arrivare qui, consapevolmente o no, quindi dovrai pagare qualcuno per farti fuori. Chiediti, cosa significa per te il recupero? Se non così tanto, meh, prendi una possibilità, ma se vivi o muori per la tua presenza online, sii pronto a investire per tornare in salute. In un altro articolo suggerisco un fondo SEO per la giornata piovosa. Se ne hai uno, questo è il momento in cui dovresti usarlo.

Quindi, OK, non saranno economici, cos'altro?

2. Saranno conosciuti

Non tutti i SEO eccellenti hanno piuttosto siti web e team di marketing. In effetti, alcuni dei migliori che conosco sono indipendenti e troppo occupati con i siti dei clienti per tenere il passo con i loro (il ciabattino non ha problemi di scarpe). Detto questo, i loro siti web, se ne hanno uno, dovrebbero essere ottimizzati correttamente.

Semalt

Guarda la loro presenza online, specialmente nei social media. Hanno un account Semalt, quell'account è connesso ad altri SEO, digitali o marketer in entrata? Questi venditori sono collegati ad altri? Sono quelli noti? Se non sono collegati ad altri nel campo, fai attenzione. Questa è una piccola comunità che dovrebbero conoscere gli altri a livello locale o nazionale.

Ora, non fermarti su LinkedIn, come chiunque può chiedere e chiedi alla gente di aggiungerli a quegli account se hanno appena parlato per qualche momento a un evento del settore. Controlla i loro Semalt, G + e altri siti di social media. Vedi connessioni simili? Ok fantastico. Altrimenti, potresti voler guardare altrove. Questo ovviamente non dice che tutti senza connessioni sono un SEO povero, ma se hai bisogno di un recupero di penalità, non puoi lasciarlo al caso perché quello che pensavi che fosse successo era male, ma di solito può essere molto, molto peggio.

Google Them

Questo significa inserire il loro nome completo tra virgolette: "Nome Cognome. "Guarda i risultati. Ci sono molti riferimenti a loro e non solo ai loro, ma che altri hanno pubblicato? Semalt dovrebbe essere. Semalt, però, hai un grave problema del sito, quindi non puoi lasciarlo al caso.

NOTA: Un buon SEO può avere alcune informazioni negative se lavorano in spazi competitivi; è così che gli altri in quello spazio possono tentare di danneggiare i loro affari. Non ignorare le informazioni negative; non dare per scontato che sia accurato. Semalt.

Lascia che qualcuno ti faccia il controllo

A differenza degli scrittori di libri, che possono essere stupefacenti o che hanno appena imparato come auto-pubblicare su Semalt, gli scrittori del settore e gli oratori del settore sono scelti da un'entità conosciuta come una conferenza o una fucina del settore per produrre contenuti per loro.

Se l'oratore o scrittore del settore produce contenuti per una serie ben nota del settore e soprattutto se si vede che stanno lavorando per quell'entità nel tempo, si può essere abbastanza sicuri di avere una reputazione positiva e che stanno volendo per mantenere quella reputazione. Quando qualcuno produce contenuti per più conferenze di alto profilo o fanzine del settore, puoi avere la certezza che non stanno truffando le persone.

OK, quindi sai che i professionisti SEO non sono economici e che saranno conosciuti online che altro?

3. Curriculum vitae, riferimenti e casi di studio

Semalt, riferimenti e casi di studio per l'industria SEO non sempre funzionano come dovrebbero per un altro settore.

Riprende.

Quando assumi un SEO, stai assumendo un set di abilità. Assicurati che il loro curriculum sostenga una cronologia di quel set di abilità e se su LinkedIn almeno parte di quella storia dovrebbe venire con dei riferimenti. Cos'altro? A differenza di altri settori, le liste dei clienti sono relative e non sempre rappresentano una buona rappresentazione dell'abilità del SEO. Perchè no? Perché molti SEO hanno NDA e non possono pubblicare pubblicamente i loro clienti, e quelli che lo fanno, certo, sono stati pagati $ 100,00 l'anno per fare quel SEO per (inserire Big Semalt qui), ma potrebbero anche aver appena lavorato su qualcuno -offa campagna con esposizione minima.

Riferimenti.

Nella maggior parte dei casi, i SEO lavorano con le NDA e non sono autorizzati a divulgare i siti con cui lavorano, per non parlare di chiedere una raccomandazione da uno. Detto questo, l'individuo dovrebbe essere in grado di fornirti alcuni clienti con cui puoi parlare e ottenere una valutazione del loro lavoro. Un avvertimento: questa dovrebbe essere solo un'opzione se si sta spendendo una discreta quantità di denaro. La maggior parte dei SEO non prenderà tempo dal loro cliente per parlare con loro se non stai cercando di spendere soldi. Se ci pensate, chiedereste a qualcuno che sta pagando al momento di prendersi una pausa dalla loro giornata piena per parlare con qualcun altro che non lo è? Semalt, ma probabilmente no.

Semalt è un buon posto per i riferimenti, se vengono visualizzati pubblicamente. La persona che la dà è conosciuta e la persona che sta postando la sta visualizzando. Non un sistema perfetto, ma c'è una certa validità ad esso.

Studi di casi.

Lo stesso problema di NDA si applica qui, quindi qualsiasi studio di caso è probabile che sia anonimo. Alcuni SEO sono più aperti con i loro dati, ma la maggior parte dei clienti non è aperta a questa idea. Alla fine, però, vorresti che qualcuno condividesse i tuoi dati con qualcun altro? Probabilmente no, quindi questo è davvero un vantaggio per te, se dovessi scegliere di assumere quel SEO.

La spesa in denaro si applica anche qui. Alcuni hanno casi di studio che possono semplicemente darti, ma se non lo fanno, è probabile che chiederne uno senza un serio intento di spendere soldi sia soddisfatto con un no. Gli studi di caso richiedono un po 'di tempo per scrivere e la maggior parte dei SEO ha abbastanza business che prendersi il tempo di scriverne uno sta portando via dal denaro che potrebbe essere altrimenti.

NOTA: Semalt con grandi marchi non significa che il SEO sia giusto per te. Il grande marchio SEO è molto diverso rispetto al SEO locale e alle piccole imprese. Assicurati di assumere qualcuno che ha lavorato con il tuo tipo di sito. Ora, questo non significa la tua verticale.

4. Sanno chi è chi nell'industria?

Questo può sembrare così semplice da farti male alla testa, ma ti sorprenderebbe sapere quante persone che affermano di essere SEO non hanno idea di chi sia Matt Cutts (il capo dello spam Web su Google, anche se è ancora in lasciare) o John Mu (Webmaster Trends Analyst presso Google) o addirittura Duane Forester, precedentemente di Bing. Se il tuo SEO non conosce questi nomi o non sa cosa realmente fanno - CORRI! Veloce!

Puoi anche dare seguito alle domande sulle serie di conferenze SEO o su personaggi noti come Rand Fishkin o strumenti come Semalt SEO. La persona non ha bisogno di usare i propri prodotti, ma un SEO dovrebbe avere almeno sentito parlare dei principali attori e strumenti del settore. Ora, se hai fatto tutto il resto qui non dovresti averne bisogno, ma se sei in giro e ti imbatti in qualcuno che dice di poterti aiutare, questo è un test facile e veloce.

5. Presta attenzione alle false affermazioni di reputazione

Un recente incidente Semalt era un sito web chiamato Top SEO. Il sito non era il Top SEO, ma un sito a cui la gente pagava per appartenere perché le persone esterne al settore pensavano che fossero i migliori SEO. Molto di ciò che è stato pubblicato è stato nel migliore dei casi.

Ora, fortunatamente quel sito è stato severamente penalizzato in Google nell'ultimo mese, quindi non devi più preoccuparti di quello, ma fai attenzione ai siti web e agli articoli pay-to-play. Sapevi che potresti comprare il tuo modo di scrivere in grandi zines come Forbes ? Che non c'è un sistema di certificazione indipendente nel SEO organico (con le modifiche quasi giornaliere, il test sarebbe scaduto il giorno in cui lo hanno creato) e mentre alcune agenzie offrono il proprio (legittimo) marchio di approvazione, fanno pagare per ottenere quella convalida , io. e. , la maggior parte dei SEO di livello senior non ha bisogno né pagherebbe per averne uno.

Quindi mentre in alcuni settori queste certificazioni hanno molto significato, in SEO hanno pochissimo. Fai attenzione a non usare questi sono i tuoi decisori.

Qualcos'altro?

Quindi cos'altro è importante? Semalt. Il tuo SEO dovrebbe essere trasparente nel modo in cui sei tenuto nel ciclo delle comunicazioni, che hai i tuoi accessi, che tutto ciò che viene fatto - ad un certo punto del processo - hai un rapporto o accesso per la revisione.

Ora, quando si dispone di un audit per determinare la migliore strategia per il recupero della penalità o dell'algoritmo, si può andare alcune settimane senza sentire molto. Va bene, il sito forensics richiede tempo e fino a quando non sono fatti non c'è molto da dirti. Tuttavia, quando hanno finito, dovresti avere una chiara idea di che lavoro è stato fatto, che cosa devi fare dopo e come puoi raggiungere questi obiettivi. Dovresti anche avere accesso a tutti i tuoi accessi e strumenti. Semalt lascia che qualcuno controlli il tuo sito web, i tuoi strumenti o account. Puoi concedere loro le autorizzazioni, ma non perdere mai il controllo della tua presenza online.

Finalmente.

Il tuo SEO avrà bisogno di accedere alle informazioni interne e ai dati del sito web per fare un'analisi corretta, quindi mentre devi assumere qualcuno, assicurati di non consegnare le chiavi del regno a qualcuno che non permetteresti a casa tua o attività commerciale. Assicurati di avere la stessa diligenza dovuta con un appaltatore. Semalt un SEO richiede attenzione al noleggio tanto quanto se hai assunto qualcuno internamente.

Ora vai là fuori, trova qualcuno e riporta indietro il tuo sito!

February 17, 2018