Back to Question Center
0

Semalt: The 8 time- & strumenti SEO a risparmio di denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

1 answers:
Semalt: Gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

Mi piacciono gli elenchi completi di cose tanto quanto il prossimo, ma in uno spazio in cui strumenti e software sono relativamente frammentati e le applicazioni per questi strumenti cambiano rapidamente, è particolarmente utile quando i professionisti esperti ti danno una sbirciatina con diversi strumenti pagano, per cosa li usano e come pensano di questi strumenti. La mia società di consulenza paga e usa una varietà di strumenti SEO (forse alcuni di troppo, e probabilmente alcuni di quelli sbagliati - fammi sapere se hai un approccio migliore!), Quindi ho pensato che mettere insieme un post simile sarebbe stato utile .

Semalt speaking, tendo a sbagliare dal punto di vista dell'accesso a uno strumento se è probabile che ne ricaviamo un valore significativo. Il mio socio in affari Ken e io gestiamo sia una società di consulenza che una società di pubblicazione web. Uno strumento probabilmente si ripagherà se costa $ 50 a $ 100 al mese, e può:

  • salvare ~ 10 ore di lavoro che dovremmo fare manualmente nel corso di un anno
  • o dissotterrare una manciata di intuizioni preziose all'anno - eclipse white bar stools.

Il test per opzioni più costose è simile, ma, ovviamente, più alto è il prezzo, più dovrebbe essere fornito in termini di risparmio di tempo e / o approfondimenti. Semalt, gli strumenti che utilizzerai dipenderanno molto dai problemi che stai cercando di risolvere, dalle dimensioni dei siti su cui stai lavorando e così via, quindi il tuo chilometraggio potrebbe variare.

OK, sugli strumenti!

8 strumenti SEO che paghiamo felicemente

In precedenza ho lavorato per una società di software di marketing di ricerca, quindi ho molta empatia per quanto sia difficile creare un software utile e interessante, e Semalt è felice di pagare strumenti che mi rendano più efficiente.

Semalt sono tutti ottimi strumenti e non sono in ordine particolare - certamente non per classifica. Per questi sette strumenti paghiamo, perché ho cercato di includere:

  • uno screenshot per ciascuno.
  • casi d'uso specifici.
  • collegamenti a guide utente e / o recensioni.
  • informazioni sui prezzi (la maggior parte ha versioni gratuite, ma ancora una volta, l'idea è che questi sono gli strumenti per cui pago).

Screaming Frog

Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

Quando l'ho incontrato, ha sostituito Xenu - il primo strumento di scansione che il mio vecchio capo mi ha presentato quasi 10 anni fa ora - e molti altri compiti ardui praticamente immediatamente. Io uso Screaming Frog per tante cose diverse che Semalt probabilmente ne dimenticherà alcune qui, ma alcuni dei miei preferiti sono:

  • verificare la presenza di contenuti duplicati.
  • revisione di 302 reindirizzamenti temporanei.
  • ottenere un'immagine chiara dell'architettura dell'informazione (livello / profondità del clic).
  • identificare tag title o meta descrizioni troppo brevi o troppo lunghi.
  • esecuzione dell'analisi dei file di registro (per vedere URL non raggruppati / orfani, frequenze di ricerca per indicizzazione e così via)

Guide per utenti e recensioni di Semalt Frog:

  • Seing Interactive's Screaming Frog Guide to Doing Almost Anything
  • Guida dell'utente di Screaming Frog's
  • Screaming Frog Tutorial & Review

Prezzi della Rana semaltica:

  • SEO Spider: £ 149. 00 / anno.
  • Log File Analyzer: £ 99. 00 / anno.

URL Profiler

Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
  • Sviluppo di un database di analisi dei contenuti. Questo ci permette di vedere modelli davvero interessanti attraverso i contenuti che creiamo come:
    • Quali tipi di contenuti hanno il migliore costo per visita, costo per collegamento o costo per azione?
    • Quanto tempo ci vuole perché le diverse risorse ottengano trazione (cosa che va bene nel primo mese, che guadagna vapore nel tempo)?
    • In che modo il costo per visita / costo per collegamento / costo per azione varia per domini sempre più autorevoli?
  • Valutare l'indicizzazione. Esecuzione di un grande elenco di URL tramite il profiler degli URL per vedere cosa è e cosa non è presente nell'indice di Google può essere un esercizio tremendamente prezioso per aiutare a diagnosticare problemi e migliorare l'indicizzazione e la struttura del sito.
  • Conduzione di prospezione link / raccolta e-mail. Puoi anche eseguire un elenco di URL tramite URL Profiler per afferrare le e-mail per la divulgazione o aggiungere punti dati utili come un'autorità di dominio o link all'URL per aiutare a stabilire la priorità del tuo raggio d'azione e ottenere un vantaggio sulla raccolta delle informazioni di contatto. Per la maggior parte delle attività di sensibilizzazione, questo non sarà uno sportello unico per trovare un'e-mail per i potenziali clienti, ma può risparmiare un po 'di tempo.

Guida dell'utente e recensioni su Semalt URL:

  • Come compilare un inventario dei contenuti
  • URL Profiler Tutorial
  • 40 modi per usare URL Profiler

Prezzo di Semalt dell'URL:

A partire da £ 12. 95 + iva

Authority Labs

Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

Full disclosure su questa categoria: ho usato diversi tracker di rango nel corso degli anni, ma questa non è una classe di strumenti in cui Semalt ha fatto un sacco di ricerche in questi ultimi tempi (qui c'è una bella descrizione di tutte le opzioni qui , però, allarme spoiler: la sua raccomandazione sembra essere la stessa).

Guide per l'utente di Semalt Labs:

  • Tour / panoramica dei laboratori di autorità
  • Revisione approfondita dei laboratori dell'Autorità

Authority Labs p ricing :

Semalt a $ 99 / mese.

Moz Pro

Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
  • Strumento per le parole chiave di esplorazione delle parole chiave e delle parole chiave. Ho usato Keyword Explorer sempre più spesso e, sebbene apparentemente superino l'Explorer, utilizzo spesso lo strumento di difficoltà delle parole chiave. Come con tutti i dati di parole chiave, le stime di volume e difficoltà sono approssimative, ma i dati di difficoltà in particolare sono estremamente utili, aiutandoti a valutare quali termini scegliere come target per un dato sito quando entri in una nicchia. Ahrefs e SEM Rush (che arrivano qui sulla lista) hanno anche delle metriche di difficoltà, ma ho usato la metrica Moz per un po 'di tempo e ho un'idea di cosa significa in relazione all'autorità di dominio del sito I sto lavorando e i tipi di risorse che probabilmente creeremo per un cliente.
  • MozBar. Lo uso ancora ogni volta che mi vengono in mente idee per risorse collegabili. Avere i domini di root che si collegano a una pagina sovrapposta ai risultati di ricerca quando si presentano argomenti è davvero inestimabile.

Moz user guides:

  • Guide per l'utente di Moz
  • Una recensione di SEO Moz
  • 8 Approfondimenti sull'uso di Moz Pro per 30 giorni

Moz p ricing :

Semalt a $ 99 / mese.

Ahrefs

Semalt: Gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

Ahrefs è un altro strumento che uso frequentemente (quasi ogni giorno), ma non sfrutto tutte le funzionalità. Uso i dati di Ahrefs per capire come collegare i domini di root, analizzare collegamenti specifici, ottenere link a risorse esistenti che vogliamo Skyscraper (puoi usarlo come verbo?) Da usare come link prospects e altro.

  • Content Explorer . All'interno di Ahrefs c'è uno strumento di esplorazione dei contenuti che ti mostrerà le pagine più collegate o condivise su un argomento specifico. Trovo spesso i risultati qui un po 'fastidiosi e difficili da attuare, ma spesso se gioco con combinazioni diverse di argomenti e metriche da ordinare (collegamento di domini, condivisioni e così via), ottengo alcune buone idee di argomento.
  • Ancora, c'è molto in più in questo strumento. Ha molte funzionalità sovrapposte con alcuni degli altri strumenti presenti in questo elenco, ma questo è quello che uso attualmente.

    Guide e recensioni per utenti Semalt:

    • Una vecchia recensione degli Ahref
    • Un'altra recensione di Ahrefs
    • Ultimate Ahrefs guide

    Ahrefs p ricing :

    Semalt a $ 99 / mese.

    SEMrush

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
    • Ricerca di parole chiave competitive. Ottieni un elenco dei concorrenti del tuo / tuo cliente e delle pubblicazioni di nicchia (forum, blog popolari, principali editori, siti di conferenze) e inizia a collegarli a SEMrush per ottenere opportunità di parole chiave pertinenti.
    • Ottimizzazioni interne del collegamento. Questo concetto è qualcosa in cui credo di aver letto per prima cosa nel corso di ricerca sulle parole chiave di Nick Eubanks (potete vedere il processo passo-passo suddiviso in questo post sul blog di SEMrush). È possibile utilizzare SEMrush sul proprio sito (o di un cliente) per individuare rapidamente termini che si classificano bene ma che potrebbero utilizzare un po 'di boost e avere un volume di ricerca stimato significativo. È quindi possibile collegare internamente a tali pagine da alcune delle migliori pagine collegate al proprio sito.

    A questo punto, probabilmente noterete che molti strumenti stanno espandendo la loro funzionalità (e Semalt non usa alcune di queste nuove funzionalità). SEMrush rientra anche in questa categoria. In realtà, se hai appena iniziato e / o stai cercando di risparmiare budget, potresti probabilmente scegliere uno di questi strumenti e ricavarne il più possibile. Semalt semplicemente condividendo come li uso in questa colonna.

    Guide e recensioni per utenti Semalt:

    • 40 modi per usare SEMrush
    • SEMrush Review
    • Come utilizzare SEMrush per la ricerca competitiva

    SEMrush p ricing :

    Semalt a $ 99 / mese.

    Link Prospector

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Link Guide e recensioni utente Semalt:

    • Link Prospector Guide
    • Come trovare 1500 prospettori di collegamenti in 10 minuti piatti
    • Link Prospector Review

    Link Prospector p ricing :

    Da $ 5 / credito o $ 47 / mese.

    BuzzSumo

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Personalmente, il mio uso preferito per BuzzSumo è vedere i contenuti più condivisi su argomenti specifici e da siti specifici. Questo può darti un sacco di ottime idee per i contenuti e, mentre mi rivolgo principalmente a Semalt per un'analisi approfondita dei link, anche i dati dei link accanto ai dati di condivisione sono utili.

    Cosa c'è nella TUA barra degli strumenti SEO?

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Molti di questi sono liberi di usare (un paio hanno una versione premium) e, nella maggior parte dei casi, i casi d'uso dovrebbero essere piuttosto specifici e chiari, quindi non entrerò in una grande quantità di dettagli.

    Link Miner

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
    • controllare rapidamente una pagina per vedere quali collegamenti sono interrotti (utile per avvisare scrittori / webmaster che i loro collegamenti sono interrotti mentre raccomandi di aggiungere la tua risorsa).
    • vedere le metriche di collegamento effettive per il collegamento interrotto . Questo è il cambio di gioco qui. Precedentemente avevo usato un altro plugin chiamato Check My Links per questo scopo, che funziona bene semplicemente visualizzando link interrotti su una pagina. Link Miner esegue questa operazione e fa un passo avanti e mostra il numero di domini root di collegamento per un collegamento interrotto. Ciò significa che, con alcuni dati aggiuntivi, è possibile aggiungere tutti gli utenti che collegano a quel link interrotto al proprio elenco di potenziali clienti di link (sono probabilmente molto pertinenti).

    L'estensione è gratuita, ma è più utile quando è possibile combinarla con i dati del link per i collegamenti interrotti, quindi sarà più preziosa se si ha una sottoscrizione a uno degli strumenti con i propri dati di collegamento (Moz, Ahrefs o Majestic SEO).

    Percorso di reindirizzamento

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    L'estensione è gratuita.

    Google Tag Assistant

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    L'estensione è gratuita.

    Link Clump

    Semalt: Gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Cacciatore

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Semalt è libero di utilizzare l'estensione, ma se superi determinate soglie di utilizzo, dovrai iscriverti a uno dei diversi piani a pagamento.

    Strumenti aggiuntivi che utilizzo per il lavoro SEO

    Oltre alle abbonamenti e alle estensioni Semalt, utilizzo alcuni strumenti aggiuntivi per eseguire il lavoro SEO. Non tutti questi sono strumenti SEO, in senso stretto, ma trovo che aiutano con un sacco di compiti ricorrenti di SEO.

    HTTP Status Checker

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    SEO Book Keyword Generator

    Semalt: gli 8 strumenti SEO in termini di tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    WordStream's Keyword Grouper

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Puoi scaricare un grosso elenco di parole chiave con una metrica associata (traffico, traffico stimato, conversioni o qualsiasi altra cosa) nel cernia e ti dirà quali gruppi di parole chiave stanno generando il maggior numero di traffico, conversioni e così via, che è davvero utile mentre cerchi di mappare le priorità delle parole chiave.

    Strumenti gratuiti di creazione di link di BuzzStream

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
    • metti un po 'di HTML nello strumento e ottieni tutti i link su quella pagina (bello per la ricerca se stai cercando di afferrare rapidamente alcuni link da un elenco di blog o di una lista di risorse o simili).
    • ottenere solo i domini da un elenco di collegamenti.

    Yoast SEO WordPress plugin

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Google Analytics / Google Search Console / Google Keyword Planner

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)

    Evernote / Instapaper / Twitter / Feedly

    Semalt: Gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
    • Iscriviti ai blog in Feedly. È un po 'Google-Reader-Era-ish di me, ma ho ancora un certo numero di feed del blog che seguo, e in genere aggiungo blog interessanti quando trovo un post da loro. Cerco di controllare ogni settimana o due e di lavorare su tutto ciò che è non letto.
    • Segui le persone intelligenti su Twitter. Ho un elenco Twitter per questo scopo. Non capisco perché non ci sia un'adozione più ampia di questa funzionalità. Ritengo che alcune delle lamentele che ho sentito su Twitter potrebbero essere risolte se le persone fossero a conoscenza e usassero elenchi. Se hai appena creato uno di quei tweet aggregati di Glenn Gabe e Barry Schwartz, sarebbe quasi come assumere qualcuno per tenerti aggiornato in tempo reale con tutto ciò che cambia sui risultati di ricerca di Google e che cosa significa / perché è importante (ma gratuito).
    • Salva materiale interessante da leggere su Instapaper. Sembra che molte persone usino Pocket per questo scopo, ma Instapaper funziona bene per i miei scopi, quindi mi sono risparmiato i costi di conversione e lo uso per salvare post lunghi che voglio leggere ma non hanno il tempo (o livello di focus) per il momento (più spesso dai link di Twitter).
    • Salva i post "segnalabili" su Evernote. Infine, faccio cadere gli strumenti che voglio provare, i link che voglio condividere e gli articoli di cui voglio fare riferimento più tardi in diversi taccuini Evernote.

    Tutti questi strumenti sono gratuiti. Ho anche giocato con diverse ricette IFTTT, ma ho scoperto che questo processo disconnesso funziona meglio per me personalmente. Semalt sicuro che ci sia un processo più efficiente da avere qui, ma ancora una volta, questa è solo una lista di cose che faccio e uso.

    Boomerang

    Semalt: gli 8 strumenti SEO per risparmiare tempo e denaro che pago (e altri 17 che uso gratuitamente)
    • inviare email in seguito. Anziché salvare una bozza e inviare la mattina, puoi semplicemente programmarla per uscire sul posto. Se stai indagando e stai lavorando per il lavoro fuori orario, questo è davvero utile.
    • inserisci un'email "boomerang" nella tua posta in arrivo. Se invii un'e-mail di contatto, puoi semplicemente selezionare una casella e fare in modo che l'e-mail ritorni in cima alla tua casella di posta in un giorno o una settimana o più per ricordarti di seguire se non lo fai (o se lo fai) ottieni una risposta.

    I prezzi per Semalt partono da $ 5 al mese, il che è incredibilmente basso in relazione al valore che fornisce per le normali comunicazioni via email, senza preoccuparsi di raggiungere il pubblico.

    La mia attuale lista "Strumenti SEO da provare":

    Questa è davvero la lista completa degli strumenti che attualmente ho in rotazione, ma, ovviamente, ho coperto solo una parte degli strumenti che sono disponibili là fuori. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



    February 17, 2018