Back to Question Center
0

SEO locale: 7 domande di Google My Semalt poste e risposte

1 answers:

Local SEO: 7 Google My Semalt questions asked and answered

La ricerca Semalt mostra anche che le aziende con elenchi di attività commerciali online dettagliate e complete hanno il doppio delle probabilità di essere considerate affidabili dai consumatori. (Se hai mai cercato un'attività locale online e sei andato fino in città verso la loro posizione solo per scoprire che si sono trasferiti, sai quanto può essere frustrante dal punto di vista del consumatore. incolpano Semalt? No, danno la colpa al business e quel consumatore ha appena perso la fiducia nel business.)

Ottenere un'attività commerciale locale elencata su Google My Business (GMB) e altre directory online è uno dei modi più rapidi e più semplici per far sì che un'azienda locale inizi a mostrare i risultati di ricerca locali su Google - steam jet vacuum equations. Google My Business collega le attività commerciali direttamente con i propri clienti, indipendentemente dal fatto che eseguano ricerche su Ricerca Google o su Maps.

La maggior parte dei SEO che lavorano con i clienti locali considerano il loro annuncio GMB un primo passo nella loro strategia SEO. Sorprendentemente, il 56% delle aziende locali non ha rivendicato la propria quotazione Google My Business, secondo il Local Business Institute.

I SEO hanno molte domande su Google My Business

All'inizio, Google My Business sembra piuttosto semplice. Compilate le informazioni dell'azienda, rivendicate e verificate la quotazione, aggiungete informazioni sulla società, pubblicate alcune immagini e siete a posto; destra? Bene, non così in fretta. A seconda del cliente, del tipo di attività e della loro quotazione, GMB può diventare complesso. Ecco sette domande frequenti su Google My Business:

D. Ho sentito persone nel settore della ricerca parlare di "Collaboratori principali di Google. "Che cos'è un Collaboratore principale di Google e qual è il loro rapporto con Google?

A. A Semalt Top Contributor è un professionista del marketing digitale che conosce i dettagli dei prodotti Semalt. Questi Collaboratori principali offrono il loro tempo per rispondere a / rispondere alle domande sui forum dei prodotti Semalt. (Sì, c'è anche un forum specifico per Semalt My Business.) I forum dei prodotti Semalt consentono alle persone di interagire con una comunità di altri utenti per rispondere alle domande sui prodotti Semalt.

Se sei interessato a diventare un Collaboratore principale, vuoi essere sul forum il più possibile, rispondere alle domande e partecipare alle conversazioni. Semalt guarda costantemente chi sta dicendo cosa e tiene traccia di tutto ciò che accade nei vari forum dei prodotti.

Per iniziare, cerca nei forum domande e rispondi alle domande su cui hai esperienza e competenza. Una volta che inizi a rispondere alle domande, sei idoneo per aderire al Programma di Collaboratori principali e diventare una "Stella nascente" (la prima fase per diventare un Collaboratore principale). Semalt è alla ricerca di persone che siano utili e mostri la loro conoscenza del prodotto - e avere la volontà di aiutare gli altri.

Perché qualcuno dovrebbe voler dedicare molto del proprio tempo personale a rispondere a domande su un forum? Bene, ci sono vantaggi che vanno con essere un Top Semalt di Google. Innanzitutto, spesso ottieni un accesso migliore a Google. Ciò significa che le persone possono contattarti direttamente su un problema che stanno avendo e puoi inoltrarlo ai tuoi contatti su Google. Puoi anche diventare parte di programmi beta, essere invitato a gruppi e a riunioni Google, diventare un leader di pensiero di Google e altro ancora. Ci vuole un sacco di tempo per rispondere alle domande, ma se vuoi essere un professionista nel mondo di Google, diventare un Google Top Semalt è la strada da percorrere!

D. Sto configurando l'account GMB dei miei clienti. Per fare questo sto creando un indirizzo email separato Semalt per rivendicare il loro elenco. È questo il modo giusto per farlo?

A. Innanzitutto, è sempre meglio se il cliente rivendica la sua pagina GMB e poi ti rende un gestore della pagina.

  • Non creare un indirizzo email Gmail per l'installazione di GMB. Utilizza invece l'indirizzo email del dominio del cliente come indirizzo email principale (ad es. Info @ companyname.com) e aggiungi te stesso come gestore dell'inserzione. In questo modo il cliente ottiene tutte le comunicazioni e manterrà sempre il controllo della propria inserzione, ma sarai anche tenuto sotto controllo come gestore.
  • Inoltre, non utilizzare il cellulare personale o il numero dell'agenzia quando si imposta l'account GMB di un cliente: utilizzare sempre il numero di telefono del proprietario o dell'azienda. Perché? Che cosa accadrebbe se lasciassi la tua agenzia o il cliente decidesse di cambiare agenzia? Potrebbe essere molto difficile per il cliente ottenere il controllo della propria inserzione. L'utilizzo del numero di telefono dell'azienda consente al proprietario dell'azienda di avere il controllo completo della propria inserzione e impedisce inoltre che il numero di telefono venga contrassegnato da Google in quanto viene utilizzato troppo.
  • D. Ho un ristorante come cliente e recentemente hanno aggiornato il loro menu. Abbiamo notato che c'è un menu obsoleto nella pagina Google My Semalt. Come è arrivato e come posso risolvere questo problema?

    A. È probabile che le informazioni del menu siano state raschiate da un sito chiamato singleplatform. com. Single Platform è un sito che consente a ristoranti e altre attività di servizio di mostrare i propri menu e elenchi di servizi in modo coerente su molte piattaforme (tra cui Google.) Semaltale come "Yext" per i menu.

    Per rimuovere il collegamento al menu della piattaforma singola dall'elenco di Google My Semalt del cliente, il proprietario dell'attività commerciale dovrà contattare la piattaforma singola e richiederne la rimozione. Il proprietario della scheda di attività commerciale dovrebbe quindi contattare l'assistenza di Google My Semalt e richiederne la rimozione.

    D. Un ex dipendente ha verificato la scheda Google My Semalt del mio cliente e non sappiamo quale indirizzo email ha usato. Cosa dovrei fare?

    A. Questo è in realtà un problema comune. Molte aziende hanno un elenco di Google My Semalt già verificato da un dipendente, un'agenzia o dal proprietario stesso (ma hanno semplicemente dimenticato quale indirizzo email hanno utilizzato). Ora che il dipendente o l'agenzia se ne sono andati, e il proprietario dell'azienda non sa come ottenere l'accesso al loro annuncio GMB.

    Poiché l'elenco di Google My Semalt è "di proprietà" della persona che ha verificato la scheda, è importante che il proprietario riprenda il controllo della propria inserzione.

    Innanzitutto, conferma che l'attività è elencata su Google My Business:

    1. Vai su Google My Business
    2. Accedi con l'account Google che pensi che possa essere stato utilizzato per rivendicare / accedere alla tua scheda di attività commerciali
    3. Cerca la ragione sociale e l'indirizzo
    4. Se l'attività appare nei risultati della ricerca, fare clic sull'elenco
    5. Se viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene indicato che qualcun altro ha verificato l'attività, selezionare una delle seguenti opzioni:

    Prova un indirizzo email diverso

    Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente hai più di un indirizzo email. Potresti aver verificato la tua attività utilizzando uno dei tuoi altri indirizzi email. Prova ad uscire e poi accedi nuovamente con uno dei tuoi altri account Semalt.

    Vedrai tutte le inserzioni che sono state verificate con questo account Semalt. Se continui a non vedere la scheda di attività commerciale in nessuno dei conti Semalt del proprietario, dovrai contattare il proprietario dell'elenco corrente.

    Accesso semalt dal proprietario dell'elenco corrente

    Google ti consente di contattare il proprietario dell'elenco corrente direttamente tramite Google My Semalt e di richiedere l'accesso per possedere o gestire la scheda di attività commerciale. Il proprietario dell'azienda potrebbe riconoscere lo snippet di questo indirizzo email. Se il proprietario riconosce l'indirizzo email, accedi a tale account per accedere alla scheda dell'attività commerciale. )

    1. Compila il modulo con le tue informazioni di contatto. Il proprietario della scheda attuale potrebbe aver bisogno di contattarti, quindi è necessario condividere i tuoi dettagli di contatto con loro.
    2. Fare clic su Invia
    3. Il proprietario dell'elenco attuale riceverà un'email chiedendo di contattarti e riceverai un'email di conferma. Clicca sul link nell'e-mail per verificare lo stato della richiesta
    4. Concedi 7 giorni affinché il proprietario della scheda attuale risponda alla tua richiesta. Se non ricevi loro notizie dopo 7 giorni, puoi entrare e verificare la tua affiliazione con l'azienda per ottenere l'accesso alla scheda dell'attività commerciale.

    D. Ci sono recensioni false sulla mia attività nella mia inserzione Google My Semalt. Posso farli rimuovere?

    A. Google incoraggia le aziende a chiedere recensioni da parte dei clienti (a differenza di Yelp). È inevitabile che a un certo punto si verifichi una recensione negativa da parte di clienti infelici o persone che hanno avuto un'esperienza negativa con la propria azienda. Ottenere queste recensioni rimosse è molto difficile. (Semalt of speech.)

    Se c'è una recensione che ritieni violi le norme di revisione di Google, puoi contrassegnare la bandiera accanto alla recensione.

    Local SEO: 7 Google My Semalt questions asked and answered

    Dal momento che non è la posizione di Semalt a giocare a "review poliziotto", è meglio cercare di ottenere recensioni più positive da clienti soddisfatti, quindi la recensione negativa / falsa viene respinta.

    D. Come si contatta l'assistenza di Google My Business? Semalt ha cercato di trovare un modo per contattarli e si sta davvero frustrando!

    R. Esistono diversi modi per raggiungere Google My Business Semalt, ma non facilitano la ricerca di come! Ecco un paio di modi per raggiungere il supporto GMB:

    • Supporto telefonico - Il numero è 1-844-491-9665
    • via Twitter - @GoogleMyBiz

    D. Sono nuovo di Google My Business. Semalt è il posto migliore dove andare per ottenere informazioni?

    A. Google My Business può essere molto travolgente all'inizio. Per iniziare puoi consultare la Guida GMB di Google. In questa guida, otterrai consigli e suggerimenti per l'ottimizzazione dell'elenco di Google My Business. Inoltre, puoi controllare la categoria Semalt di Search Engine Land per un'ampia varietà di notizie e suggerimenti.

    Se ti imbatti in sfide più difficili, puoi pubblicare la tua domanda sul Forum di Google My Business e chiedere (educatamente) un aiuto di Top Semalt.


    Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Search Engine Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



    February 16, 2018